che palle ma quanto stanno down sti server EU?????
Visualizzazione Stampabile
che palle ma quanto stanno down sti server EU?????
io mi sot godendo malhazar, che continuano a ptoenziare e gia era forte di suo, unica pecail range aumetnato dell ultimate( che matematicamente sbaglio poi quando lancio ignite ed è fuori range, mamma mia che pippa prima o poi me ce abituo)
io dopo essermi raccapezzato un minimo di piu con twisted fate ho fatto due nuovi acquisti: kog mow,il mostro(sempre piaciuto, da quando l 'ho visto ho detto:''un giorno sara'mio'' :P ),lo buildo a dps e mi diverto come un bambino nel late,impressionante,antitank micidiale,perdo dieci anni quando lo uso :asd: (pero sono sul livello 15 quindi partite fra nabbi non so poi,magari con i piu esperti e'inutile :P).
e Garen preso ieri...e ho da impratichirmi un po con questo,ma mi piace.
per ora sbloccato Nunu,master yi,twisted fate,kog mow e Garen.Non mi lamento per ora mi paicciono tutti questi,ho 2000 ip vedremo chi e'il prossimo :P
se il server eu facesse meno lacchezzi magari la sera ci nerderei un po di piu :P
a detta di tanti (quasi tutti i giocatori a lvl alti) kog è l'eroe + forte
Ma dove scusa? :look:
Forte è forte, ma non è così sgraverrimo.
IMHO skill>eroe nel 99% dei casi :caffe:
nuovo eroe>tutti gli altri fino alla patch successiva.
a meno che non scazzino come con golia o come cazzo si chiamava il gargoyle :asd:
Gallio :asd:
Kog Maw è così cosà, secondo me... ma non faccio testo, uso primariamente Zilean che viene considerato uno degli eroi più scarsi in endgame e giustamente verrà ulteriormente nerfato nella prossima patch :bua:
Scarsi in endgame staminchia, visto che fa da offtank, nukka aoe e ti ressa ogni 30 secondi col rewind :asd:
si ma poi dipende dalle situazioni.Kog mow per come lo buildo io diventa piu forte in late ma forte in che senso?mica in tutte le situazioni,nelle gank tipo, si ne secca uno con facilita stando a distanza ma e'anche il primo a beccarsi uno stun o un qualsiasi disabler penso, se lo conoscono.
E poi dopo la strisciata di slow e ammazzarne uno dopo per 10 secondi aiuta poco.
certo se il team di la si muove tutto sparpagliato fai 40 kill :asd:
Insomma dipende dal team avversario,se conoscono gli eroi sanno come affrontarlo poi.Non so comunque con altre build, tipo l'artigleria nel mio caso e'giusto per harassare un po di hp e finire uno che scappa ma non potenziando ability power non faccio molto con quella.
e'forte con il bloodrazor li perche di abilita' fa 6% del max hp avversario di danno piu 4%di quella del bloodrazor sono 10%.Quindi ad un eroe nemico che ha 3000 hp gli toglie 300 a colpo piu il danno base.attack speed arrivi nel late a farne 2,5 al secondo quindi sono piu di 800 danni al secondo ad un range assurdo.Io ci metto il frozen mallet perche rallento e resta a range l'avversario quindi per forza di cose lo ammazzi ma se sono organizzati ti attaccano sempre in due e basta un exaust a renderti inutile.
funziona un po cosi da quanto ho capito io ma navigo ancora nella nabbanza piu profonda quindi ci sta che siano tutte cavolate :asd:
http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=109533
questa x esempio è una lista fatta da uno dei top player, ovviamente non è la bibbia, però tra top players nn cambiano di molto.
Ovvio che poi è la skill a far la differenza ma se hai un eroe sgravo e lo giochi secondo le sue caratteristiche coordinato col team allora è la fine.
Cmq mi pare di aver capito che va giocato di armor penetr. e speed attack.
Sai quante ne ho viste di liste come quella dai tempi della beta? :asd:
Come tutti i dps ranged, se non gli vai addosso rapidamente nei teamfight ti inchiappetta in modo devastante :bua:. E ovviamente se il tuo team riesce a tenerlo vivo e attivo, è un vantaggio enorme :)
si ma quando tutte le liste riportano sempre gli stessi eroi forse c'è un motivo?
leggendo in giro molti son daccordo su quanto è forte kog'maw anche se è un bersaglio molto leggero.
A differenza di tutti i dps ranged ha l'ulti con range 1200....quando tu arrivi da lui il suo team (se ben coordinato) ha già asfaltato tutto il tuo team :)
si ma la sua ulti in late e'inutile(cioe ruba solo le kill in caso :P)se non gli si pompa ability power.Se gli si pompa ability power pero'non e'piu efficace come range dps a quel punto.Poi dipende sempre dalle situazione e da come e'composto il team insomma,magari in molte situazione un eroe meno vistoso ma che fa supporto a gogo fa piu la differenza.
povero tf :cattivo: da dio a terza fascia :cattivo:
EDIT: no wait, ok, lasciamo sta sivir e ryze ma... blitzcrank 4a fascia? :rotfl: ma se è potenzialmente l'eroe più decisivo di tutti, che ti trasforma ogni 5vs5 in 4vs5 :rotfl:
vlad è ancora op imho :asd:
tipo che non giocavo da un tre settimanelle a LoL e supero le 10 kill e 20 assist :asd:
e se in mano mia riesce a non sukare, significa che è nettamente op.
(ero rimasto che avevano nerfato la pozza e agevolato un po' la terza skill, che francamente la uso solo in late sui creep :asd:)
io per esempio tutta sta OP di vlad nn ce la vedo, ogni volta che me lo son trovato in mid con karthus nn m'ha dato mai problemi, probabilmente era sempre nelle mani sbagliate.
Invece eroi che tutti insultano ma che m'ha dato sempre problemi è urgot...se ti prende col veleno poi gli entrano tutti i colpi e mi costringe sempre dietro la torretta.
Ho appena fatto un practice con anivia...nn mi dispiace affatto ma poccia una quantità di mana spropositata, qualche consiglio a riguardo?
build tanto uso quella AP che ho per karthus, ma oggetti? vado di calice? e poi giu di combo q+e+r?
mah letta la recensione dei tier secondo il tipo...
io malhazar lo adoro e sta in fondo classifica..
zileano 3 in tier mah secondo me è un po piu forte, taric primo e godo, perche anche quello lo adoro e sto per sbloccarlo come arrivo con i punti che mi mancano...
urgot lo ho , ma ancora nn lo h capito , nn riesco a trovare una build decente sinceramente...
alora.
ogni tanto mi diverto a giocare un po' Sion danno, mai seriamente quindi non mi son messo mai là a spulciare build a far conti e cazzi
in generale procedo così, un livello di stun e basta, poi enrage>bolla>stun
la teoria che istintivamente mi son fatto è che all'inizio visto che il danno lo tiene abbastanza alto l'enrage di prima di tutto fare un po' di lifesteal per sostenerlo e poi un po' di attackspeed, quindi parto col vampiric->executioner e sheen->phantom dancer, con sti due lifestealo, ho attackspeed e critto anche almeno un asciata su tre, ed è tutto molto bello. Come oggetto successivo un frozen mallet che un po' di hp non fan mai male (passo i 3000 senza contare gli hp guadagnati dai lasthit dell'enrage, facciamo 3400 va :pippotto:) e nessuno scappa dalle asciate. fatto ciò inizio a farmi una bloodthirster, + danno e + lifesteal, ma di solito non la finisco mai e che io vinca o perda forse son riuscito a pigliare la BF.
ecco, una di ste sere era una di quelle partite che non volevano finire mai, una di quelle partite che ti capitano una volta al mese, quelle in cui riesci a finire la build e t'avanzano anche i soldi maaaa... non sapevo che cazzo piglià :asd:
ho pigliato una atma che aggiunge altro critico, armatura e un altra 60ina di punti danno per il 2% degli HP e m'è sembrata na scelta abbastanza azzeccata, poi la partita continuava a non voler finire, continuavano ad entrare soldi ed ho venduto la executioner per una black cleaver ma boh, non lo so, era la cosa più dannosa che ci fosse coi soldi che avevo, non sarei probabilmente più andato a shoppare e l'ho pigliata ma boh, non mi sembra na scelta così azzeccata, ci sarà sicuro qualcosa di più utile da pigliare, tipo così a bocce ferme pensavo a una yomumu che oltre a tutti gli attributi che son comodi quando entri in teamfight in ulti con ANCHE al sua attiva accesa dovrebbe essere un discreto macello e prima o poi dovrei magari provare anche a metterla un po' prima nella sequenza degli oggetti, magari iniziando a pigliare una avarice un po' prima, tipo prima dello sheen o magari tra lo sheen e la phantom :uhm:
si, bon, in sostanza, com'è che la vedete? :asd: che cazzo devo piglià? :asd: che poi va a finire che piglio sempre quello che dico io però suggerimenti son sempre bene accetti :asd:
Raga come è ora la situazione sui server europeI? ho alcuni amici la quindi volevo sapere se giocarci risultava fattibile e divertente
Se lo fai dps la bolla livellala per ultima, dato che senza ap non è che sia sta gran cosa.
In genere io gli prendo anche uno stark fervor che insieme alla sua ulti è molto utile nei team fight "stretti".
La ghostblade sinceramente la vedo bene su quasi tutti i melee dps, costa il giusto e quando l'attivi sei Attila flaCello Ti Tio.
La blood secondo me non è sempre un grande acquisto, dato che se schiatti perdi tutto. A quella preferisco la black cleaver sinceramente. Anche perchè con lo stark fervor hai quel che ti basta.
Questo ovviamente se lo vuoi fare tutto attacco, altrimenti qualcosa per proteggersi/hp in più schifo non fa.
Io ho livello 30 su entrambi i reami e riscontro:
-ping più basso su quello europeo (tipo 80ms su uno e 260ms sull'altro, non so se dipende dalla mia connessione o se è così per tutti però);
-maggiore competitività dei player europei (gioco solo 5 vs 5 random non premade), tradotto: dopo più di 1000 partite complessive riscontro che i player europei sono dannatamente più tosti e competitivi, sul reame usa incontro anche in ranked uno scatafascio di noobs allucinanti.
- di contro però i servers europei ogni tanto cadono e i tecnici Riot devono sistemarli, però sono abbastanza svelti, tipo solo qualche ora di down e tengono la situazione costantemente aggiornata. Anche se ultimamente questi episodi sono abbastanza rari.
ping piu basso in usa e'normale comunque non si nota molto la differenza cioe non e'il lag il ping,diciamo che e'un po piu reattivo in eu quando clicchi vedi piu istantanea la risposta dell'omino(piu che omino direi donnina con le poppe :P )
per il livello competitivo piu che altro si e'alzato da quando ci sono io ovviamente,mi pare normale,posso capitare io nei game e'ovvio che il livello e'altissimo ma nei momenti in cui non gioco comunque credo sia nella norma( :asd: ).
apparte tutto non penso ci siano differenze forse su eu si beccano piu russi/ukraini che in genere nei videogiochi sono dei pazzi scatenati ma senno credo sia uguale,su lol almeno,su altri giochi in america giocan peggio rispetto agli europei(sc2 tipo i top generalmente sono europei/asiatici raramente americano) :P
Ma su lol non si puo dire credo perche sono anche molto sparpagliate fra i due server le persone.
Buondì ragazzuoli :fag:
Ieri dopo diversi (tanti?) mesi di inattività su questo gioco ho rifatto qualche partita per farglielo vedere a mio fratello :sisi: Dopo aver appurato i numerosi cambiamenti dei menù ho visto che però le mappe sono ancora rimaste quelle 2 :sisi:
Che voi sappiate è in programma far uscire nuove mappe oppure tocca tenerci quelle 2? :uhm: No perchè per come sono fatto io dopo un pò giocare sulla stessa mappa mi viene a noia :bua: Mi fa strano che rilascino costantemente nuovi personaggi ma non nuove mappe :uhm: Forse perchè gli eroi si vendono e le mappe no :bua: