-
Riferimento: 『仙台日記』 - Vivi Sendai - The Nanatsu's One Year Experience
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanatsusaya
Bene, mi è stato appena detto da un'amica che, grazie al mio comportamento di merda, mi sono fatto una reputazione altrettanto di merda qui a Sendai e parlano male di me.
Che faccio ora?
Citazione:
Nanatsusaya
Cmq ieri, in discoteca, una che conosco dall'inizio, ha ballato con me.
Si e' letteralmente scopata il mio ginocchio e fatta baciare sul collo (sta volta niente lingua :asd:) ma, tutte le volte che ho provato a baciarla in bocca, ha rifiutato (ma ha continuato a ballare) .
Poi ad un certo punto se n'e' andata, ma la cosa e' successa un'altra volta, poi mi sono rotto il cazzo alla seconda che se n'e' andata.
Io proprio non capisco :uhm:
Cmq si, mi do una calmata.
I can clearly see what's the problem here.
-
Citazione:
Haruki
I can clearly see what's the problem here.
e allora? perchè ha ballato con me, calcolando che lei s'è avvicinata?
per provare l'ebrezza del bad boy stallone latino?
-
io la leggo come "daje che ce famo lo stallone latino, ma poi annamo a dì che ce ha violentate..sto porco"
-
Cmq, da ora per un po', low profile :sisi:
-
Citazione:
Nanatsusaya
Bene, mi è stato appena detto da un'amica che, grazie al mio comportamento di merda, mi sono fatto una reputazione altrettanto di merda qui a Sendai e parlano male di me.
Che faccio ora?
Vai di vittoria culturale
-
Citazione:
Nanatsusaya
Si e' letteralmente scopata il mio ginocchio e fatta baciare sul collo (sta volta niente lingua :asd:) ma, tutte le volte che ho provato a baciarla in bocca, ha rifiutato (ma ha continuato a ballare) .
Andiamo per gradi.
Per caso ti fai l'Amatriciana anche a Sendai?
-
Ti converrebbe davvero metterti un po' tranquillo, cercando di coltivare genuinamente qualche amicizia, e poi via via tentare l'avvicinamento romantico con qualcuna che ti piaccia veramente, e non vorresti usare solo per una notte di passione...
Penso sia anche sbagliato pensare che le giapponesi abbiano tutte il mito del gaijin, per carità l'esotico ha sempre il suo fascino, ma bisogna anche considerare che le differenze culturali possono anche mettere soggezione...
Mentre i giapponesi hanno un'industria del sesso sviluppatissima che pullula di ogni strana perversione, nel contempo sono anche persone "fredde", per le quali il contatto fisico è generalmente fastidioso. Almeno è questa l'idea che mi sono fatta leggendo un po' di tutto in proposito, poi vabbè, l'esperienza diretta potrebbe dare un'impressione diversa...Se comunque è vero che ci tengono al loro spazio personale e alla riservatezza, appiccicarsi subito a loro alla prima uscita può non costituire il biglietto da visita ideale (bè, non lo sarebbe neanche da noi, in realtà).
Le giapponesi sono carine e tutto, sembrano bamboline ma non lo sono, e non vanno trattate come oggetti...potrei aver detto un'ovvietà, ma da come ti stai comportando, non ne sembri tanto consapevole.:D Just my 2 cents.
-
datti una calmata:sisi: ti do un esempio pratico di quello che sta/e' successo in erasmus qui in polonia, le polacche ci conoscono come playboy e me lo dicono sempre, purtroppo ci sono alcuni che confermano la regola e dopo 1-2 mesi si son baciati/provato con tutte o quasi le tipe erasmus/esn(che e' tipo un servizio polacco di sole fighe x noi studenti erasmus), la voce s'e' sparsa e ora non concludono + nulla se nn vanno in discoteche o zone dove nn li conoscono:asd:
io x quanto mi riguarda sto sempre sul basso profilo e sono andato solo con 1 fino a qualche settimana fa dove ho conosciuto una fotomodella e ora usciamo insieme in tranquillita', l'unica cosa diretta che le ho detto dopo un po' e' stata "avro' il tuo cuore entro luglio"(si lo so e' macabra come scena:asd:) e lei s'e' messa a ridere e mi ha baciato sulla guancia dicendomi "6 diverso dai soliti italiani,mi piaci".......quindi vai piano e trovane una e basta, fai il disinteressato con le altre:sisi:
-
Citazione:
Nanatsusaya
e allora? perchè ha ballato con me, calcolando che lei s'è avvicinata?
per provare l'ebrezza del bad boy stallone latino?
Se continui così, fai la fine di Assange.
-
Citazione:
=]IS[= Thunder
datti una calmata:sisi: ti do un esempio pratico di quello che sta/e' successo in erasmus qui in polonia, le polacche ci conoscono come playboy e me lo dicono sempre, purtroppo ci sono alcuni che confermano la regola e dopo 1-2 mesi si son baciati/provato con tutte o quasi le tipe erasmus/esn(che e' tipo un servizio polacco di sole fighe x noi studenti erasmus), la voce s'e' sparsa e ora non concludono + nulla se nn vanno in discoteche o zone dove nn li conoscono:asd:
io x quanto mi riguarda sto sempre sul basso profilo e sono andato solo con 1 fino a qualche settimana fa dove ho conosciuto una fotomodella e ora usciamo insieme in tranquillita', l'unica cosa diretta che le ho detto dopo un po' e' stata "avro' il tuo cuore entro luglio"(si lo so e' macabra come scena:asd:) e lei s'e' messa a ridere e mi ha baciato sulla guancia dicendomi "6 diverso dai soliti italiani,mi piaci".......quindi vai piano e trovane una e basta, fai il disinteressato con le altre:sisi:
Tutto molto bello, ma
-
infatti, non si lancia mai la parola "fotomodella" senza pics
-
eccovi la foto. con lei nn le ho fatte xke ci troviamo sempre la sera x cenare/andare al cinema etc e girare con la macchina fotografica nn ha senso:asd: se volete vi do nome e cognome e la trovate su fb se siete malfidati:asd:
http://img138.imageshack.us/img138/3...9183784100.jpg
-
Citazione:
Haruki
Se continui così, fai la fine di Assange.
:rotfl:
-
-
Caruccia, però sembra bassina per essere una modella.
Edit: ah, è una fotomodella, allora no problem.
-
Minchia thundercoso, ti bombi na strafiga.
Scusate la scurrilità mi pulisco la bocca ehmehmcoff :snob:
-
Strafiga...:look: Gli uomini hanno degli standard generalmente più bassi rispetto alle donne, suppongo.:asd:
-
strafiga, il concetto e' soggettivo xo' x i miei gusti e' figa si:sisi: e' alta come me, 1.70
cmq ritorno in topic, nanazzo, vai tranquillo e datti una calmata, nn puoi chiedere ogni giorno/settimana a una diversa di uscire te e lei, trovatene una che ti piace e insisti di tanto in tanto cosi' le fai capire che le interessi:sisi:
-
Citazione:
=]IS[= Thunder
strafiga, il concetto e' soggettivo xo' x i miei gusti e' figa si:sisi: e' alta come me, 1.70
Sembrava più bassa, la foto inganna.
Il gusto è naturalmente soggettivo. :sisi: Ovviamente è comunque una ragazza carina, trattala bene.:D
Edit: qui
Citazione:
Gli uomini hanno degli standard generalmente più bassi rispetto alle donne, suppongo.
ero ironica, prima che si scateni un 48.:asd:
Sono solo standard diversi.:sisi:
-
dilla tutta, solo xke' e' messa a pigrego/mezzi:asd:(chi ha fatto trigonometria puo' capire:asd:) ti e' sembrata bassa XD
-
Citazione:
=]IS[= Thunder
dilla tutta, solo xke' e' messa a pigrego/mezzi:asd:(chi ha fatto trigonometria puo' capire:asd:)
A cosa ti riferisci con "dilla tutta"? :look:
Edit: ah, parlavi dell'altezza...vedo solo ora l'edit.:asd:
-
Citazione:
ShinXela
Strafiga...:look: Gli uomini hanno degli standard generalmente più bassi rispetto alle donne, suppongo.:asd:
Eh vabbè se per te non è over the top sulla scala fap, vivi in un paese di belli.
-
Citazione:
tigerwoods
Eh vabbè se per te non è over the top sulla scala fap, vivi in un paese di belli.
Conosco molte ragazze più carine in effetti, ma vabbè, è una questione di gusti...lei ha dei bei capelli, ma di viso non mi piace. Adesso non polemizziamo.:asd:
-
gia' nn c'e' da polemizzare sulla mia-spero-si-ragazza:asd:
ma dobbiamo aiutare nanazzo a fare meno fail o di +, dipende dai soggetti:asd: