mach2 come la prima fà pena...
Non è bilanciata, fatta in meno di un'ora e quando la si gioca, la cambiano al volo per votazione e insulti.. nessuno che la gioca o che ci vuole giocare... :bua:
Visualizzazione Stampabile
mach2 come la prima fà pena...
Non è bilanciata, fatta in meno di un'ora e quando la si gioca, la cambiano al volo per votazione e insulti.. nessuno che la gioca o che ci vuole giocare... :bua:
Ci ho giocato in LAN (sul pc di un mio amico che ce l'aveva originale :look:) e sono rimasto shockato!
Giocabilità alle stelle e un bilanciamento favoloso...
Volevo comprarlo per giocarci online, si può prenderlo scatolato da solo? How much?
Se non si può, scarico steam e lo prendo da là?
Da solo retail no, da solo su Steam sì, ma per quel che costa fai prima (e meglio) ad acquistare l'Orange :sisi::sisi::sisi:
infatti io ho detto che è carina non che è favolosa......come giocabilità fa schifo.....però è fatta comunque bene (a livello di level editing e non di bilanciamento)
@VOLmar: su steam puoi comprare tf2 da solo ma la versione scatolata non esiste.....c'è solo l'orange box che comprende HL2, ep1, ep2, PORTAL, Tf2) ma secondo me la scelta è una :look:
No, non c'è singolo in scatola, ma francamente ti consiglierei di prenderlo, gli altri giochi non sono certo da buttare via.
In ogni caso se lo vuoi prendere su steam, costa 16,62 eurozzi, ma ripeto che secondo me se prendi tutto il pacco ti fai solo bene!
Ragazzi io ho possibilità di giocare quasi sempre e solo la mattina e quindi son costretto a giocare in server stranieri (di mattina non riesco a trovare server italiani con qualche giocatore).
Voi ne conoscete di server italiani frequentati di mattina?
E un'altra cosa, come avete impostato la grafica? io ho 2.4ghz e 1gb di ram più una 7600gt... però quando non lagga il server mi lagga il pc :asd:
E' da circa un ora che ho in sottofondo ed in loop na musichetta di TF2 - Shock and Awe
:rullezza:
:uhoh:
Fatto. Ieri sera mi sono anche abbastanza divertito :asd:
ho provato oggi questo gioco, sebbene il gioco frenetico alla unreal tournament non mi piaccia molto ho trovato il gameplay divertente.....
ho però 2 problemi:
1)come posso togliere il fastidioso stuttering che affligge il motore source (e che in questo gioco diventa irritante)?:???:
2)ho un grosso problema con l'audio, il gioco ifatti fa partire un fruscio nelle casse che permane anche dopo essere uscito a windows e rimane addirittura riavviando il pc :look: , provando a reinstallare i driver della scheda audio (sound blaster audigy se) l'audio è tornato normale ma riprovando il gioco è tornato il fruscio, consigli??:mad:
Non so se aprire un topic dedicato, quindi posto qua :asd:
TF2 + Garry's mod =
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
OMG :rotfl::rotfl::rotfl:
no, i 3 piros sul tetto son mondiali....
OMG strasupermegaipergalattico :lul::asd:
Bellissimo il geniere con alle spalle tutti :rotfl::rotfl::rotfl:
Scusate, voi in quale server giocate? non riesco a trovarne uno...
NGI#1 :sisi::sisi::sisi:
nelle statistiche c'è "UberCariche massime:" cosa sarebbe?
Sarebbe il numero max di invulnerabilità ottenute durante un round