Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀
Il 28 ci sono stati dei problemi ai server, a me per esempio non ha contato le ore di gioco a Dirt 2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Devi guardare se è incluso nella lista dei giochi che puoi registrare su steam, c'è in giro la lista, l'abbiamo linkata mille volte ma va sempre persa :asd:
Prova a guardare nel forum di steam per moar info :sisi:
grazie...vedo di procurarmela.....
un'altra info:
è possibile spostare un gioco dal fisso al portatile senza riscaricarlo?
-
Puoi fare il backup da Steam, cliccando su Steam -->(in alto a destra nel client) backup e ripristino o puoi copiare la cartella Steamapps nella cartella di installazione di Steam.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Puoi fare il backup da Steam, cliccando su Steam -->(in alto a destra nel client) backup e ripristino o puoi copiare la cartella Steamapps nella cartella di installazione di Steam.
grassie! :asd:
-
ho scoperto, complici le novità di vista/7, un altro trucchetto per spostare l'installazione di steam nel caso non si abbia più molto spazio a disposizione. supponiamo che:
* abbiate steam installato in C:\STEAM
* vogliate spostare i file dei giochi e dei profili su un'altra partizione/disco es: D:\
A STEAM CHIUSO:
1) spostate la cartella C:\STEAM\SteamApps in D:\
2) da prompt comandi (eseguito con privilegi amministrativi) create un link simbolico alla nuova posizione:
mklink /D C:\STEAM\SteamApps D:\SteamApps
fine ;)
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e spero di aver scelto la discussione giusta, avendo un problema con red faction guerrilla acquistato da steam ed installato su un computer portatile con windows 7 a 64 bit.
Il problema è che appena installato inizio il gioco e dopo il filmato iniziale mi trovo con mio fratello che mi dice di iniziare a lavorare, ma quando mi viene dato il controllo non riseco a camminare, cioè mi guardo attorno ma niente. Ho provato anche con un controller per XBOX, stessa cosa mi gaurdo attorno, ma c'è solo mio fratello che mi gironzola attorno e io non posso fare niente.
Grazie a chiunque potesse darmi una mano a risolvere.
Buona giornata
-
Citazione:
Itachi23
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e spero di aver scelto la discussione giusta, avendo un problema con red faction guerrilla acquistato da steam ed installato su un computer portatile con windows 7 a 64 bit.
Il problema è che appena installato inizio il gioco e dopo il filmato iniziale mi trovo con mio fratello che mi dice di iniziare a lavorare, ma quando mi viene dato il controllo non riseco a camminare, cioè mi guardo attorno ma niente. Ho provato anche con un controller per XBOX, stessa cosa mi gaurdo attorno, ma c'è solo mio fratello che mi gironzola attorno e io non posso fare niente.
Grazie a chiunque potesse darmi una mano a risolvere.
Buona giornata
Rispondo da solo nel caso a qualcuno potesse interessare...è un bug noto ed introdotto con una delle patch rilasciate. Dipende dall'uso delle directx 10 non proprio perfetto da parte del gioco, io ho risolto seguendo una discussione al link
http://forums.steampowered.com/forum...1324709&page=5
in particolare aggiungendo la stringa "-nod3d10" senza virgolette alle opzioni di avvio del gioco in steam.
Spero questo possa aiutare qualcuno.
Buona giornata
-
Ragazzi ho pass ospite per TF2 e Day of defeat Source. Se le volete addatemi, sono Aldo L'Apaci.
-
Citazione:
Dark_Devil
Ragazzi ho pass ospite per TF2 e Day of defeat Source. Se le volete addatemi, sono Aldo L'Apaci.
Ah cazzo sei tu Aldo L'Apaci :D no è che mi piace aver sempre un riscontro anche sul foro :sisi: se è possibile
/OT
-
scusate l'ignoranza, ma che è un pass ospite? :uhm:
-
Citazione:
el_demo
scusate l'ignoranza, ma che è un pass ospite? :uhm:
Ti dà la possibilità di far provar il gioco a qualcun'altro finchè non scade (il pass)...:D
-
Citazione:
daves1987
Ti dà la possibilità di far provar il gioco a qualcun'altro finchè non scade (il pass)...:D
ok, una demo nei giochi senza demo :bua:
tnx ;)
-
ciao ragazzi ho preso bad company 2 digital deluxe edition tramite EADM mi chiedevo non c'è modo di attivarlo anche su steam per farlo partire da là? è possibile il passaggio
EADM-->steam?
-
Citazione:
andreamit
ciao ragazzi ho preso bad company 2 digital deluxe edition tramite EADM mi chiedevo non c'è modo di attivarlo anche su steam per farlo partire da là? è possibile il passaggio
EADM-->steam?
mi sa di no :uhm:
-
Non puoi attivarlo su steam ma puoi fare il collegamento in modo che quando lanci il gioco (ovviamente se lo lanci dal collegamento che hai fatto su steam) puoi usufruire dell'overlay, quindi chattare con gli amici e tutto il resto.
-
come faccio a disistallare una demo tramite steam? e poi dome si mette a installare le cose? ho provato la demo di magicka ma non mi ha chiesto nulla in fase di install e non trovo l'opzione di unistall.
Tra l'altro l'ho pure preso ieri sera e non vorrei trovarmi installazioni di giochi in giro per tutto l'hd
-
Di solito mette tutte le cartelle dentro a programmi/steam/tuonome ecc ecc ma alcuni cartelle di save le può mettere nei documenti tipo quelle di Metro.
Per disinstallare tutto quello che installi basta che vai nella tua libreria, clicchi col destro sul gioco (o demo), e clicchi su "elimina file della cache" (non ricordo il nome preciso)...
-
Citazione:
brightblade
come faccio a disistallare una demo tramite steam? e poi dome si mette a installare le cose? ho provato la demo di magicka ma non mi ha chiesto nulla in fase di install e non trovo l'opzione di unistall.
Tra l'altro l'ho pure preso ieri sera e non vorrei trovarmi installazioni di giochi in giro per tutto l'hd
Una volta acquistato il gioco ti elimina la demo automaticamente
-
Citazione:
Zombine
Una volta acquistato il gioco ti elimina la demo automaticamente
ogni tanto si bugga quel processo :bua:
-
Citazione:
brightblade
tasto destro sul collegamento del gioco>disinstalla
-
e invece per aggiungere un amico?
ad esempio se volessi aggiungere te puello diablo come faccio?
-
Puoi cercare per nick name o per id account.
Da dentro steam nella sezione "comunità" metti dento il box ricerca "El puello diablo" e dai risultati troverai l'utente cercato, clicchi il suo nome e finisci nella scheda personale.
Poi clicchi in alto a destra "Aggiungi al tuo elenco amici".
In alcuni casi, molti sul forum hanno in firma un box con le info di steam, proprio come El Puello diablo. se clicchi sul nome vieni subito ridiretto verso la sua scheda, e da li stesso procedimento come sopra scritto.
Saluti.
-
e come si fa a mettere in firma un box simile?
-
Citazione:
brightblade
e come si fa a mettere in firma un box simile?
http://steamcard.com/
-
fatto, peccato che non riesco a vedere la mia firma
edit: a quanto pare appare solo da ora :asd: