d'oh >_<
Visualizzazione Stampabile
d'oh >_<
:lol: CeC m'hai fatto cascare dalla seggiola :lol:
cosa c'è di bello tra le novità? ho finito un paio di serie e ho voglia di qualcosa di nuovo :sisi:
Black Lagoon? Se non sbaglio ci sono solo 7-8 volumi. La vedo... dilatata :asd:
Narutaru a fine mese, moooolto peso ma merita, Kaito Kid, di cui esce il secondo numero la prossima settimana, abbastanza divertente, Stardust Memories se vuoi un bel volume unico di fantascienza "a misura d'uomo", Cesare per un'accurata ricostruzione storica delle vicende di Cesare Borgia, Honey & Clover perchè sì :sisi:
Se invece ti interessa qualche comics, è appena incominciato Justice (di Alex Ross :sbav:) mini di 6 numeri bimestrali. Parecchi di quelli che hanno letto in originale la ritengono la migliore uscita dell'anno :sisi:
Poi il mese prossimo incominciano Hellblazer, Sandman e Preacher daccapo :sisi:
Comprato FMA e il secondo volume di Gunsmith...notare come la Dark horse ci tenga a proteggere i suoi lettori :sisi:
http://img152.imageshack.us/img152/3...o041ox6.th.jpg
E dire che lei,Minnie May,da una rapida sfogliata del volume che poi leggerò con calma,nn mi sembra si spogli neanche...in compenso c'è una donna adulta come mamma l'ha fatta,ma tanto è sicuramente maggiorenne :sisi:
Da quel che ricordo su Kappa Magazine, si spoglia e non solo...
ho iniziato a recuperare anche "lone wolf and cub"
"argh l'ho fatto di nuovo!" (cit.)
(vediamo chi si ricorda la citazza:asd:)
Beh,fa quel che deve fare :sisi:
Comunque le protagoniste nn si vedono mai nude,è a quanto pare un'usanza comune...pensiamo anche a FMP:TSR,ci sono state le gemelle che si docciavano insieme allegramente ma mai hanno mostrato interamente le grazie della mia Tessuccia
Infatti Kaname è nuda in ogni episodio di FMP!
dannata paperella :mad:
Ho una visione di milioni di otaku che si guardano quella scena fotogramma per fotogramma sperando che si veda qualcosa...
Brrrrr...
Che vuol dire "ricominciano preacher,sandman ed hellblazer "?
Per caso anche a prezzo/formato ridotto?:look:
Brossurati da 96 pagine a 4.95€
Letto pure Gunsmith cats burst 2 (comprato coi punti accumulati in fumetteria in 2 anni..e nn sono bastati...e c'erano pure punti di altri amici sopra...si Zaphod,pure i tuoi)
Anche qui Rally guida poco la Shelby,mi spiace MC...ma c'è un buon motivo,povera Shelby
Per ben 2 volte si vedono le grazie di una donzella,ma è decisamente over 20 (ma anche di più,credo) quindi da scartare...già tanto che c'è Rally che si veste,va
Si ricollega anche ad un capitolo della prima serie,bello...altra lezione sulle armi,oltre agli special dell'autore ovviamente
Ora però tocca aspettare il 26 Dicembre per il 3° volume,almeno ho il tempo di riassestare le finanze nel frattempo...
> Anche qui Rally guida poco la Shelby,mi spiace MC...ma c'è un buon motivo,povera Shelby
Si, ho visto...;_____________;
i miei punti sono serviti a qualcosa, allora!
:look:
Riguardo alle nuove uscite, c'è "Girls Saurus" di Kei Kusonoki, una serie di 3 volumi uscita questo mese. La casa editrice è play media company, che personalmente non ho mai sentito e, nonostante possegga un sito, non sono riuscita ad evincerne qualcosa di più di una recensione.
Mi domandavo quindi, qualcuno ha qualche notizia di questo manga? Quando esce il prossimo numero, la serietà di questa casa editrice... :look: