Arrivato :vojo:
Certo che la limited è davvero pessima.
E pure i contenuti scaricabili..
Una cassa, un'arma e un dungeon (immagino microscopico)..
E ora via, più veloce di Andro quando mangia il semolino a prendere Spazio Morto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Arrivato :vojo:
Certo che la limited è davvero pessima.
E pure i contenuti scaricabili..
Una cassa, un'arma e un dungeon (immagino microscopico)..
E ora via, più veloce di Andro quando mangia il semolino a prendere Spazio Morto :sisi:
Io avrei fatto il pensiero opposto: un gioco facilotto che mi fa vivere una bella avventura con tante ore di divertimento oppure un FPS free roaming a checkpoint possiblmente frustrante che potrei abbandonare dopo solo poche ore.
Avrei sicuramente preso fable, far cry lo prenderò usato a non più di 20 Euro.
ho sentito che si inchioda o peggio crasha su console che hanno installato la patch per il multi on line , sapete nulla ? io andro' domani pomeriggio a prenderlo mi ispira troppo
Gente io mi vado a prendere la LE oggi da fnac dove l'ho prenotata mercoledì.
Mi chiedevo pero una cosa... sono nuovo dell'xbox e delle console in generale, ma dato che leggevo che nel gioco capita di incappare in bug che obbligano a ricominciare da capo (se ho capito bene) dite che verranno fixati? O essendo gioco su console è "chiuso" a migliorie?
Ti colleghi al servizio Live e scarichi la patch.
Preso oggi alla Feltrinelli. Che dire ancora non l'ho provato, ma per essere una limited nei contenuti è veramente pessima, a partire dalla stessa confezione (il dvd bonus è messo in pila sopra il dvd di gioco), ma vabbeh me lo aspettavo. Certo c'era pure la limited di far cry 2 che mi tentava con la sua megascatolona :sbav:
Edit: visionato il contenuto del bonus dvd... inutile :asd:
Ma non ho capito installando la patch si rischiano freeze nel gioco? No perchè se non la installo non posso connetermi ad xbox live mentre gioco...
quanto viene la versione normale? 59€?
Non saprei dirti io ho visto solo le limited a 64.90...
si la normale viene 59.... in ogni caso, dopo le prime ore di gioco, ne sono rimasto soddisfatto, l' atmosfera è la stessa del primo e il gioco mi piace.....
la spada di halo è fica, ma il costume se lo potevano risparmiare secondo me.... ( tanto so gia che la usero poco, mago tutta la vita, con qualche colpo dalla distanza)...
ma il costume e la spada ce l'hai solo con la limited?
Per ora sì.
Siete riusciti a trovare la guida strategica ufficiale? Per me è essenziale in questi giochi se si vuole spolpare lo spolpabile.:)
non so, leggevo le impressioni di chi i sta giocando in giro e tutti dicono che sia estremamente facile e soprattutto impossibile morire :look:
Non si muore :nono:
Quando si esaurisce l'energia, si rinviene quasi subito. Si perde un po' di esperienza (a volte rubata pure dalle abilità) e ci si rialza, con un orribile cicatrice sfigurante in più, ma ci si rialza.
Ah, mangiando i cibi che ridanno energia si ingrassa :asd: ma proprio con tutto.
mi autoquoto e riporto qui quello che ho scritto nel circolino :asd:
farò una breve pre-view più che altro a sentimento (ho giocato 3 ore solo) Allora:
E' fumettoso e molto bello, graficamente appagante, non è free roaming ma le aree sono molto grandi e alla fine in qualche veduta si ha l'illusione di essere a Cyrodiil, e scusate se è poco...
Il cane è fantastico, sembrava la solita cosa messa tanto per attirare un po' di curiosità prima dell'uscita, invece dopo un ora di gioco sentire il tuo cagnolone che corre vicino a te, sbuffa, ringhia, "cigola", gioca, fa il morto, trova tesori, attacca i banditi e ti ama in modo incondizionato è una cosa di cui non si può più fare a meno, aspettiamoci il cane in tutti i giochi da adesso in avanti (e a proposito ci sarà anche in Fallout3... :asd:)
Il sistema di combattimento è uno dei più riusciti degli ultimi anni, è semplice ma è divertente cambiare da un attacco all'altro, è più facile farlo che pensarlo, dopo due minuti viene automatico così si libera uno spazio nella testolina per guardarsi intorno e ragionare su quello che si farà fra 5 secondi, esattamente quello che ogni gioco dovrebbe offrire. Forse troppo "arcade" e quindi non adatto probabilmente in altri giochi, ma qui funziona alla perfezione: con il tasto Y si spara con le armi da fuoco, con la X si usa l'arma da mischia e con la B si usa la magia, se non si preme altro sceglie l'avversario più vicino, ma mi pare che lasciando premuto si possa direzionare l'attacco (in pratica è così ma io l'ho fatto una volta sola consciamente di quello che stavo facendo... :asd:)
Poi c'è la possibilità di fare soldi lavorando (io ho provato il fabbro, un minigioco semplice, ma per guadagnare di più bisogna mettere in fila una serie di colpi senza sbagliare, ed è meno facile di quello che sembra), oppure giocando d'azzardo con i tre giochi già visti in Pub Games: c'è Fulcro (il mio preferito è una specie di roulette senza roulette... insomma invece della pallina ci sono i dadi... :asd:) , Torre del fato (solitario di carte) e un altro aggeggio che è la versione rivisitata della slot machine, vi assicuro che ci si perde molto tempo, e qualcuno avvierà Fable2 anche solo per farsi una partitina...
Per il resto sono solo all'inizio, ma le interazioni con i personaggi sono simili al primo Fable, qui però si potrà fare di più... :asd: Quello che appare chiaro è che le nostre azioni avranno delle consequenze anche sul mondo di gioco, addirittura già dalle scelte fatte in una missione tutorial da bambino!!!
In conclusione è un gioco che non possono perdersi gli "eroi" entusiasti del primo, non solo pechè è "quello nuovo", per gli altri, quelli più tiepidi, consiglio di aspettate recensioni "serie" e valutare i pro e i contro, anche perchè di gioconi in questo periodo ce ne sono molti... :)
Potrei essere impietoso ma per adesso Oblivion resta più bello. A parte la mancanza del free roaming (quando mulinello diceva che ci vogliono tot ore/giorni intendeva tra teletrasportarsi dal laghetto al villaggio, cosa obbligatoria) il gioco ti lascia disperso e la mappa fa pietà. Devo andare all'abbazia di ****. Ma dove minchìa devo passare per andare lì? boh, sono perplesso.
La grafica, effetti di luce e precipitazioni atmosferiche a parte, non mi ha sconvolto.
Ah, sono sposato e con prole (nel gioco, e per di più alla prima botta, e dire che un condom l'avevo trovato sotterrato ma non ho voluto usarlo :asd: ), Moglie vuole tromba, vado lì e posso solo dormire. Anche se le regalo qualcosa nulla, mi dice quanto sono fico e quanto mi ama ma nulla. Poi faccio due passi ed il gioco mi dice che la moglie vuole fare sesso. Mi pigli per il cùlo?
Altra cosa, se entro nel menù o anche se parte un filmato o un salvataggio automatico mi si sconnette la console dal live.
Sicuramente è un gioco che deve essere giocato a fondo, ma la mappa fa pena. Niente nomi, niente icone, niente zoom. BAH!!!
preso... :look:
non ho resistito, sono debbbbole lo so! :cattivo:
:bua: