Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Presoooooo!!!:Lolita pero devo aspettare le 17.30 per provarlo!:bua: a dopo per i primi commenti! E ora via che sale ancora di più la scimmia!!!
-
Letto niente, però dopo 2 giorni è arrivato da shopto! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Si vabè ma adesso esagerano: oggi è il day one e bon, cosa rompono le palle a fare?
sono sfaticati e gli pesano le chiappe a sballare due scatoloni :facepalm:
Citazione:
Vitor
non è arrivato :sad:
se ne parlerà lunedi/martedì, temo. odio tutti :sad:
abbracciamoci :cattivo:
siamo gli unici a non avere il gioco in questo universo :cattivo:
-
Citazione:
Echein
fatto anora qualche sessione..
immenso, stupendo,curato e grande atmosfera
graficamente meglio di gta 4 ovvio, con classiche musiche western che cambiano dalla galoppata allo scontro con le revolver, alla fuga in carovana..
per ora sono morto un po di volte, devo abiturmi con i comandi...fatti 2 minigiochi..cazzeggiato..era da anni che si aspettava un gioco cosi!!
è un gioco da avere!!!! chissa se i sono gli scontri ok corral???
devo provare il multy...:umh:
Mi raccomando eh, appena lo finisci dallo dentro a gamecock per prenderti FIFA11...:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
somo sfaticati e gli pesano le chiappe a sballare due scatoloni :facepalm:
Mamma mia, capitava una cosa così a me penso che saltavo al di la del bancone e "incaprettavo" la commessa...:jfs3:
-
:|
mi raccomando compra 6 giochi a settimana e non finirne 1 :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
sono sfaticati e gli pesano le chiappe a sballare due scatoloni :facepalm:
Sono da picchiare:facepalm:
-
Citazione:
Echein
:|
mi raccomando compra 6 giochi a settimana e non finirne 1 :facepalm:
Touchè...:look:
Comunque se ti rivendi pure questo sei gay...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Mamma mia, capitava una cosa così a me penso che saltavo al di la del bancone e "incaprettavo" la commessa...:jfs3:
tra l'altro l'ultima assunta in quel mw al reparto giochi è notevolissima :pippotto:
-
Lungi da me difendere la catena, perchè sta diventando l'ombra di ciò che era 10 anni fa o giù di lì, ma voi non avete idea di cosa voglia dire lavorare in un MW, nè i criteri di selezione del personale. Del tipo:
Direttore: "Che competenze hai"?
Io: Videogiochi e PC, ne so davvero un sacco al riguardo.
Direttore: "Ok, assunto in TV e Hi-Fi"
E ne sapevo un sacco di più dei colleghi del reparto apposito. Parliamoci chiaro: non aspettatevi la competenza e la diligenza del negozio specializzato. Non gliene frega un cazzo dei videogiochi alla maggior parte dei commessi.
Lo dico da ex dipendente MW. :sisi:
-
a parte il fatto che io i giochi una voltà che non li uso più li vendo/scambio..come fa altra gente qua del forum..mentri altri collezionano..
cmq questo e un titolo longevo e vario..quindi durerà mesi ( come gta 4 i tempi).
non ho avuto tempo di approfondire ma nel gioco che vuol dire incaprettare? :look:
-
salve ragazzi..le 2 versioni sono identiche che voi sappiate ??(riguardo tearing ecc..)
-
Citazione:
Picard
Lungi da me difendere la catena, perchè sta diventando l'ombra di ciò che era 10 anni fa o giù di lì, ma voi non avete idea di cosa voglia dire lavorare in un MW, nè i criteri di selezione del personale. Del tipo:
E ne sapevo un sacco di più dei colleghi del reparto apposito. Parliamoci chiaro: non aspettatevi la competenza e la diligenza del negozio specializzato. Non gliene frega un cazzo dei videogiochi alla maggior parte dei commessi.
Guarda, tutto stà nel cervello di chi ti stà sopra e nella fiducia che ti da.
Io lavoro in un altra catena (che vende tutto, non solo elettronica...) nel reparto multimedia.
Il mio capo un giorno mi fa:"Senti, di VG, console, computer e affini ne capisci molto più di me, quindi ti mollo tutto. Ti fai gli ordini, ti controlli le assistenze, ti becchi le cazziate se qualche cliente mi rompe i coxlioni..."
E io cerco di spaccare il caxxo più che posso ai vari agenti per avere la roba al day one (se posso pure prima...) e per fare esposizioni degne di un prodotto forte.
E si vive...:sisi:
-
/summon kaiman :asd:
no, la versione ps3 è DECISIMENTE sottotono tecnicamente.
-
Citazione:
Bicio
il negozietto dove l'ho preso ieri mi ha detto "non collegarti al live, non fare nulla da connesso, tu questo gioco non l'hai comprato qui e non mi conosci " :pippotto:
LOL anche a me il mio negoziante! :lol:
-
Citazione:
Picard
no ma infatti non mi aspetto che mi sappiano consigliare che gioco prendere o addirittura che tv comprare :bua: (negli ultimi giorni mi sono divertito un po' a farmi spiegare qualcosa sui vari modelli, sapeste le cose che mi hanno detto :bua:
un tipo stava cercando il prezzo di un modello che non avevano, mi fa 'viene 1600€' ed io 'ma sicuro, guarda che online sta a 2400 di media, impossibile che lo vendiate a tanto, hai scritto il modello sbagliato eh'...ricontrolla ' sì vero, viene 2999€' :facepalm: )
però il dayone, alle 12 di mattina, mi aspetto che il gioco sia sullo scaffale, che diamine :boh2:
lo scatolone con rdr è posato per terra a fianco il desk del commesso da ieri mattina, lo so perchè l'ho visto :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
no ma infatti non mi aspetto che mi sappiano consigliare che gioco prendere o addirittura che tv comprare :bua: (negli ultimi giorni mi sono divertito un po' a farmi spiegare qualcosa sui vari modelli, sapeste le cose che mi hanno detto :bua:
un tipo stava cercando il prezzo di un modello che non avevano, mi fa 'viene 1600€' ed io 'ma sicuro, guarda che online sta a 2400 di media, impossibile che lo vendiate a tanto, hai scritto il modello sbagliato eh'...ricontrolla ' sì vero, viene 2999€' :facepalm: )
però il dayone, alle 12 di mattina, mi aspetto che il gioco sia sullo scaffale, che diamine :boh2:
lo scatolone con rdr è posato per terra a fianco il desk del commesso da ieri mattina, lo so perchè l'ho visto :facepalm:
fatti chiamare un responsabile del repartor vedrai che tutto si risolve.o meglio non dare soldi a loro e vai da qualche altra parte.
-
Gli fai guarda là c'è una scimmia a tre teste!!!!
Mentre il commesso è girato afferri la copia nello scatolone e scappi
-
per oblivion lo feci :rotfl:
erano posate sul desk alcune copie il giorno prima il d1 (le stavano prezzando/registrando nel dataabade loro insomma 'na cosa del genere) ne presi una ed andai in cassa, solo che non era ancora registrato e non 'passava', venne il commesso dicendomi che non poteva ancora vendermelo :bua:
-
:asd: ma..tu doom dovevi non etrare più in questo topic? :asd:
-
Citazione:
Echein
:asd: ma..tu doom dovevi non etrare più in questo topic? :asd:
hai ragione :facepalm:
:bua:
-
Preso, adesso lo installo e me lo gioco un po!
-
Citazione:
Echein
a parte il fatto che io i giochi una voltà che non li uso più li vendo/scambio..come fa altra gente qua del forum..mentri altri collezionano..
cmq questo e un titolo longevo e vario..quindi durerà mesi ( come gta 4 i tempi).
non ho avuto tempo di approfondire ma nel gioco che vuol dire incaprettare? :look:
Allora, io all'inizio credevo che "incaprettare" seguisse ESATTAMENTE l'accezione comune del termine, ergo non vedevo l'ora (dopo aver visto il video della suora spappolata dal treno...) di "incaprettarmi" una donna di fede, appunto...uhuhuhhu...
Invece (purtroppo) incaprettare è inteso in RDR come l'atto di legare un individuo mani e piedi, in modo che non possa ribellarsi alla successiva posa sul cavallo...
Un vero peccato...:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ci sono anche io :cattivo: :cattivo:
perchè le poste ci mettono così tanto??? :cattivo:
-
Citazione:
mav.erick
Gli fai guarda là c'è una scimmia a tre teste!!!!
Mentre il commesso è girato afferri la copia nello scatolone e scappi
:rotfl:
mitico :o
-
piu per read dead leggo questi post per la sign di gatsu80!!!!!
-
ok quindi è legare una persona con la corda e immobilizzarla...
-
Citazione:
real_dog
piu per read dead leggo questi post per la sign di gatsu80!!!!!
:D
:sbav:
>____<
-
intanto ho trovato questo video sulle diff del titolo tra le 2 piattaforme
link
-
Citazione:
Malakian
Allora, io all'inizio credevo che "incaprettare" seguisse ESATTAMENTE l'accezione comune del termine, ergo non vedevo l'ora (dopo aver visto il video della suora spappolata dal treno...) di "incaprettarmi" una donna di fede, appunto...uhuhuhhu...
Invece (purtroppo) incaprettare è inteso in RDR come l'atto di legare un individuo mani e piedi, in modo che non possa ribellarsi alla successiva posa sul cavallo...
Un vero peccato...:sisi:
Incaprettare vuol dire quello eh :asd: http://www.wordreference.com/definizione/incaprettare
-
Ok....pronti a fare "una ragione per vivere e una per morire"???? Io faccio Bud Spencer....e Joe fa Telly Savalas...
Ci manca il terzo.... :sisi:
http://www.terminalvideo.com/images/...214235_lrg.jpg
-
-
Citazione:
<-DooM->
però il dayone, alle 12 di mattina, mi aspetto che il gioco sia sullo scaffale, che diamine:boh2:
anche io a mezzogiorno sono passato da un MW e la situazione era la stessa.
Uscito ed entrato nell'Auchan adiacente: c'erano RDR e Alan Wake a 49.90 :D.
-
-
Citazione:
duina
anche io a mezzogiorno sono passato da un MW e la situazione era la stessa.
Uscito ed entrato nell'Auchan adiacente: c'erano RDR e Alan Wake a 49.90 :D.
:facepalm:
Quindi 'così fan tutti...' :bua:
-
Ragazzi ma come cavolo si sblocca il vestito da gentiluomo di cui si parla dietro il manuale di gioco ? :look:
-
appena preso dal mw...installo e provo :rullezza:
-
Posto questo video per rendere meno dura l'attesa a chi ancora non ha il gioco :jfs2: (nemmeno io ce l'ho)
http://www.youtube.com/watch?v=_4t81aqMyZk
Probabilmente sarà old, però è stupendo: l'avrò guardato 10 volte.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi ma come cavolo si sblocca il vestito da gentiluomo di cui si parla dietro il manuale di gioco ? :look:
io l'ho sbloccato subito.. e a dire il vero non ho capito come :uhm: credo una delle prime missioni :sisi:
cmq ho sbancato il tavolo da poker e mi son portato via 1000 fiches :caffe:
per ora capolavoro
-
Citazione:
<-DooM->
se tu sapessi quanto poco contano i commessi nei negozi. magari il tipo voleva anche metterli sullo scaffale ma gli han dato da fare altro
e lui "ma cazzo oggi esce sto gioco lo vorrranno tutti"
"no c'è da sistemare il reparto lirica"
sempre ammesso che gli arrivi la roba o che per un disguido non gli arrivi una settimana dopo il day one o peggio si siano scordati di ordinarla