Firewall?
Visualizzazione Stampabile
Firewall?
Lo faceva a me di continuo nel free week-end, ma la mia soluzione è stato deletare tutto :asd: mi dispiace di non poterti aiutare.
Qualcuno di voi ha Burn Zombie Burn?
Io ho un problema audio. Lancio il gioco e non si sente l'audio. Ho provato di tutto (reinstallare, verifica cache, aggiornamenti driver...)
Il problema credo che stia nel menù delle opzioni. Infatti i valori Volume Suoni e Volume Musica sono entrambi negativi
Spoiler:
Ho cercato un qualche file di configurazione per modificarli manualmente, ma non trovo nulla.
Non ditemi di modificarli dal menù opzioni perchè dovrei premere due miliardi di volte (4 per entrambi i valori) il tasto freccia :asd:
Help!
Dove sta la cartella per mettere i mod in torchlight? :look:
Se hai Windows 7:
C:\Utenti\ [Utente Attivo]* \AppData\Roaming\runic games\torchlight\mods
* Nota Bene: Come prima cosa devi attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti, poi nella catella Utenti troverai: AppData, Default, e Pubblica, ignorale devi andare nella cartella dell'utente che ha installato il gioco. Una volta nella cartella Mod devi estrarre tutto il contenuto direttamente lì, senza creare ulteriori cartelle, i file zippati contengono già il percorso corretto. Sbaglia e non funziona!
ciao a tutti.. è da 2 giorni che stò impazzendo per far partire crysis 2.. quando lancio il gioco, dopo il controllo delle directx, microsoft vc e conferma attivazione, mi ritrovo il seguente messaggio "gioco attualmente non disponibile riprovare in altro momento".
Ho cercato parecchio su internet come risolvere il problema.. e le ho provate un po tutte.. (reinstallare stram, cancellare il gioco da steam e riscaricarlo, verificare l'integritò del gioco, cercare aggiornamenti sistema steam, cancellare il file ClientRegistry.blob e ripristinarlo poi..) niente, non c'è verso di farlo partire.
tutti i miei drivers sono aggiornati, come hw sono bel oltre le richieste minime per il gioco.. il sistema operativo è 7 64bit.
(la demo funzionava perfettamente senza problemi, anche altri giochi che ho installato tipo half life2, cod mw2, ..)
AIUTO PLEASE!!!
mi sa che l'unica è contattare l'assistenza steam
company of heroes opposing fronts. come faccio a recuperare l'account per giocare. ho formattato, ma adesso non ricordo la password e la username per accedere all'account relic. grazie.
Generalmente col Recupero Password ti viene resettata la password ed inviata una mail con la nuova password temporanea. Ovviamente devi poter accedere alla mail sui cui hai registrato il gioco...
non viene generata nessua password, perchè mi chiede la classica risposta segreta... e non ricordo niente adesso, mi sto arrabbiando e ho perso "il lume della ragione", ma sti benedetti account esterni... ma come mai non posso giocare nemmeno al single player, visto che devo inserire anche li user e password?
da un po' non mi connettevo a steam, mi ha chiesto un codice d'accesso che ho ricevuto nella mail
immesso, mi fa loggare ma se provo a andare su negozio mi torna su comunità e mi richiede i dati di accesso... :|
edit: ora pare si sia sbloccato... :|
che ha?
prova a riavviare
ora pare andare, vediamo domattina
Mi sono appena accorto che in Darksiders mi appare come bloccato un obiettivo che in realtà è palese abbia dovuto superare: quello di battere il vermone (mi è saltato all'occhio solo ora che l'ho finito :asd::asd::asd:).
Non che me ne freghi più di tanto, ma dite che se mando un messaggio all'assistenza mostrando che avendo finito il gioco per forza di cose dovrei pure avere quell'obiettivo me lo sbloccano loro?
no, in darksiders quello degli achicosi è un problema comunissimo che non hanno mai risolto
Si...la cosa che fa incazzare è che fanno degli achievement apposta per promuovere le versioni Steam e poi non funzionano...
Beh... va bene così il gioco alla fin fine mi è anche piaciuto e visto che questi obiettivi non danno nulla, neanche un numerino che sale, per me può benissimo stare bloccato :asd::asd::asd:
Grazie :sisi::sisi::sisi:
Ma il numerino che sale te lo da...ed anche i badge...
Guarda basta che visualizzi la pagina di un amico, quando visualizzi il suo elenco giochi ti mostra gioco per gioco le ore giocate e gli achievement ottenuti.
Uffa ora ci mancavano pure i problemi reali :uhoh::uhoh::uhoh:
Stavo scaricando Splinter Cell Conviction, mancavano 30 minuti, lascio un attimo il computer a 8 gb e passa downloadati, torno dopo circa 40 minuti: il download è a 180 MEGA, completamente resettato :|:|:|
Cosa accidenti è successo? :|:|:|
La cosa veramente assurda è che hanno messo il Pacchetto di Splinter Cell in offerta -75% come Week-End Deal ed il gioco non risultava neppure nel database di Steam (se provavi a cercarlo era sparito).
Fortuna che li ho tutti tranne Conviction che prenderò Budget quando uscirà...
Boh a quanto pare si è ripreso da solo e ha finito di scaricare, a questo punto è chiaro che fosse solo un bug della percentuale però cavolo, che sistemino :|:|:|
Grazie a tutti di nuovo, ma non ho capito questa cosa del database :uhm::uhm::uhm:
Potrebbe pure essere stato un semplice problema di Download andato male, con dei file corrotti che non hanno superato i classici controlli di ridondanza...
Beh come Week-End Deal proponevano Splinter Cell Pack (1+3+4+5) al -75%. Vado a cliccare sull'offerta e non c'è niente (ma proprio pagina vuota!), vado a cercare i giochi e non risultano neppure essere nel database.
Domanda un po così...
Son il solo a cui dal giorno prima dell'uscita di Portal 2 non van più metà dei link alle notizie dalla library dei giochi?
Soprattutto quelle di kotaku,mi spedisce alla pagina dello steam store con accodato all'url parte di quello della news ?_?
Scusate,ma ho un grosso problema con Steam.Gran parte dei giochi che ho provato mi danno problemi di freezing,looping del suono e risultano quindi ingiocabili.
I giochi che ho provato e sperimentano sto problema sono intanto
-Portal 2
-TF2
-Just Cause 2
Ho visto ,googlando, che c'era un link che riportava a una discussione sul wiki di steam,ma mi sa che bisogna comprare una licenza ? Vabeh,qualcuno ha idea che cosa potrebbe essere?
La cosa buffa è che Portal 2 e TF2 alle prime partite erano fluidissimi.Poi di colpo son risultati tutti ingiocabili
La scheda è una Nvidia 460 GTX,i drivers sono aggiornati :bua:
Tutti gli altri giochi non steam non danno problemi :bua:
a giudicare dalla descrizione sembra un problema comune a tutti i giochi source riscontrato da molti utenti (me compreso).
se fosse quello , basta cercare nelle opzioni grafiche la voce "multicore rendering" o roba simile e disattivala
però just cause mi lascia perplesso :uhm:
In effetti ora che mi ci fai pensare potrebbe essere il multicore rendering. Darò un occhiata quando tornerò sul fisso (tra due settimane... :bua:) Grazie intanto.
Salve, io vorrei utilizzare il mio account su due computer diversi. So che è possibile perché già lo facevo.
Purtuttavia ho installato steam sull'altro pc, poi ho aggiunto il codice che ti inviano via mail e aveva detto "uh, ok, l'ho aggiunto nella lista pc autorizzati nel tuo account". Solo che poi, se spengo e riaccendo il pc mi chiede ogni volta il codice che mi mandano via mail.
Leggermente seccante.
Poi posso mettere Steam in esecuzione automatica ad entrambi o si può utilizzare il proprio account su un pc alla volta? (vorrei provare ma poi ho paura che mi bannino, ahahahah)
disattiva steam guard e vivi felice.