Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
ma ma cioè volete dire che dovrei dirigere col pene?
ma ma cioè xke parliamo ancora di ste cose, sono mancato una settimana (er a barca :cattivo: ) e cè ancora le solite minniate? almeno lì'è arrivato chivu, che mi pare un acquisto inutile, ma lo dissi anche con figo quindi si vedrà..
-
TGG ci sei poi andato allo zoo a vedere l'ippopotamo nano?:o
-
Ho quotato Andyzz, non so neanche chi ha iniziato, io no :asd:
-
Coco oggi pomeriggio sosterrà le visite mediche al Saint Etienne
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
è una discoteca?
:rotfl:
ciao uccino bello è tanto che non ti slinguo un po' (sono lello :asd: )
-
Citazione:
uccio
è una discoteca?
secondo Coco sì :asd:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
:rotfl:
ciao uccino bello è tanto che non ti slinguo un po' (sono lello :asd: )
ma che diavolo hai combinato :rotfl:
:baci:
-
Citazione:
Hce!
secondo Coco sì :asd:
vabbè lui non fa testo, quando entra al pronto-soccorso chiede del proprietario per confermare di essere in lista...
-
Su Tgcom nella sezione delle pagelle sul mercato hanno dato 7 al Milan e 6,5 all'Inter :rotfl:. Incredibile quanto può essere di parte mediaset.
-
Il giorno del centenario giocheremo a Milano contro la Reggina :)
4 novembre contro la Juve e 23 dicembre il derby (17 giornata :???: )
-
devo dare ragione a martes.....
questa roba è da istituto di iigiene mentale.
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo373158.shtml
il milan prende 7 per i suoi desideri.L'inter prende 6,5 perchè moratti ha dei dubbi(:asd: )e la juve 5,5 perchè ha preso 2 gol dal newcastle e quindi è una squadra de *****.
disgustorama
-
vabè è tgcom,che t'aspetti? :fag:
-
1) 26 Ago 2007 INTER - UDINESE 27 Gen 2008 (20)
2) 2 Set 2007 EMPOLI - INTER 3 Feb 2008 (21)
3) 16 Set 2007 INTER - CATANIA 10 Feb 2008 (22)
4) 23 Set 2007 LIVORNO - INTER 17 Feb 2008 (23)
5) 26 Set 2007 INTER - SAMPDORIA 24 Feb 2008 (24)
6) 30 Set 2007 ROMA - INTER 27 Feb 2008 (25)
7) 7 Ott 2007 INTER - NAPOLI 2 Mar 2008 (26)
8 ) 21 Ott 2007 REGGINA - INTER 9 Mar 2008 (27)
9) 28 Ott 2007 PALERMO - INTER 16 Mar 2008 (28 )
10) 31 Ott 2007 INTER - GENOA 19 Mar 2008 (29)
11) 4 Nov 2007 JUVENTUS - INTER 22 Mar 2008 (30)
12) 11 Nov 2007 INTER - LAZIO 30 Mar 2008 (31)
13) 25 Nov 2007 INTER - ATALANTA 6 Apr 2008 (32)
14) 2 Dic 2007 FIORENTINA - INTER 13 Apr 2008 (33)
15) 9 Dic 2007 INTER - TORINO 20 Apr 2008 (34)
16) 16 Dic 2007 CAGLIARI - INTER 27 Apr 2008 (35)
17) 23 Dic 2007 INTER - MILAN 4 Mag 2008 (36)
18 ) 13 Gen 2008 SIENA - INTER 11 Mag 2008 (37)
19) 20 Gen 2008 INTER - PARMA 18 Mag 2008 (38 )
-
E' andata bene. Iniziamo con 5 partite facili in cui dobbiamo fare 15 punti. Inoltre al ritorno abbiamo il vantaggio di avere tutte le partite difficili in casa (Juve, Fiorentina e Roma).
-
Citazione:
Dionixx
devo dare ragione a martes.....
questa roba è da istituto di iigiene mentale.
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo373158.shtml
il milan prende 7 per i suoi desideri.L'inter prende 6,5 perchè moratti ha dei dubbi(:asd: )e la juve 5,5 perchè ha preso 2 gol dal newcastle e quindi è una squadra de *****.
disgustorama
Il prossimo acquisto da Ciccio Pasticcio a Ronaldinho sarà un sopt continuo a reti unificate :asd:
-
Citazione:
Volo
vabè è tgcom,che t'aspetti? :fag:
Sì ho capito ma qualcuno deve fermare Liguori, Berlusconi non può farsi la chirurgia plastica alle natiche ogni anno :asd:
-
Citazione:
Vidar
Sì ho capito ma qualcuno deve fermare Liguori, Berlusconi non può farsi la chirurgia plastica alle natiche ogni anno :asd:
veramente aggiungendo Bondi e Fede sarebbe ogni 4 mesi :fag:
-
Citazione:
Weyoun
Su Tgcom nella sezione delle pagelle sul mercato hanno dato 7 al Milan e 6,5 all'Inter :rotfl:. Incredibile quanto può essere di parte mediaset.
han ragione. il milan è riuscito a tenersi kakà, noi non siam riusciti a liberarci di adriano :asd:
-
L'Inter sta passeggiando all'Old Trafford, al 35° Manchester Utd - Inter 1-3 (Rooney, Suazo, Ibrahimovic, Suazo) :fag:
-
Stiam giocando con 4 sinistri in difesa, Maxwell esterno destro non sta facendo male considerando che ha C.Ronaldo-Evra davanti, ma in generale non ci siam comportati male in difesa.
Solari sembra in giornata, ha recuperato palloni e fatto ottime giocate (compresi 2 tunnel di fila).
Suazo e Ibra... beh i gol parlano da soli :P
-
ha segnato anche Adriano:asd:
-
Son convinto che suazo si dimostrerà un giocatore di primo livello...
-
Nella porta sbagliata pero' -_-'
-
mi hanno riferito di un autogol antologico di Adriano...:look::bua:
-
Bello vincere all'Old Trafford :nod:
-
Primo tempo da urlo, annichilito il Manchester con una facilità disarmante, peccato solo per la svista di CHivu, che peraltro ha giocato bene. Ottimi tutti i reparti, Dacourt in gran spolvero, Ibra-SUazo coppia titolare, Adriano spero se ne vada a cacare, mi va bene anche Cassano monco al posto di quel decerebrato brasiliano. Nel secondo tempo calo vistoso date le molte sostituzioni, ma a parte un paio di tirozzi di Ronaldo nulla di che, abbiam tenuto bene. Grandissimi Samuel e Matrix, spero saranno i titolari e che Cordoba vada a coltivare manioca.
-
-
beh, lo avete ufficializzato da stasera :sisi:
:asd:
-
Citazione:
uccio
Primo tempo da urlo, annichilito il Manchester con una facilità disarmante, peccato solo per la svista di CHivu, che peraltro ha giocato bene. Ottimi tutti i reparti, Dacourt in gran spolvero, Ibra-SUazo coppia titolare, Adriano spero se ne vada a cacare, mi va bene anche Cassano monco al posto di quel decerebrato brasiliano. Nel secondo tempo calo vistoso date le molte sostituzioni, ma a parte un paio di tirozzi di Ronaldo nulla di che, abbiam tenuto bene. Grandissimi Samuel e Matrix, spero saranno i titolari e che Cordoba vada a coltivare manioca.
Uccio ma hai capito che era un'amichevole? Eh eh
No a parte gli scherzi, ottima prova dell'Inter (che continuo a ripetere ha una rosa stratosferica, 3 squadre in una) sopratutto dal punto di vista della condizione. Nel primo tempo fino alla mezzora ha tenuto bene il campo ed è andata meritatamente in vantaggio. Forse un fallo sul secondo gol ma non recrimino certo in un amichevole. Secondo tempo, indubbio calo fisico per l'Inter (che però ha r etto ad una discreta pressione dello United) e tentativo generoso dello United di andare ai rigori. Giusta la vittoria dell'Inter. Ricordo che domenica c'è la SuperCoppa Inglese ed è significativo sottolineare (oltre alle tante assenze dell'Inter) anche le assenze dello United più per paura di qualche rottura che per problemi di preparazione.
Sono contento anche per Chivu che ha vendicato in un certo senso la Roma, per la quale nutro uno smisurato senso di stima e che certamente non meritava di uscire dall'Europa con un 7-1.
CIAO!
-
addirittura "smisurato" senso di stima per la Roma bah... cosa hanno fatto? :asd: comunque amichevole o no il primo tempo dell'Inter è stato notevole, il secondo (compresa la mega capocciata di Adriano :rotfl: ) non contano molto IMHO.
-
Ma nn erano amichevoli anche quelle col valencia e con l'arsenal? :look:
-
sì, ma la formazione era LEGGERMENTE diversa :asd:
stavolta era l'esordio della formazione titolare o quasi, e siamo tutti molto soddisfatti; e non ci rompere le palle!
:asd:
-
Tra quelle 2 partite e questa cambia che per una volta abbiamo messo in campo (almeno nel primo tempo) la miglior formazione attualmente disponibile, mentre nelle partite precedenti si e' dato piu' spazio alla primavera e a vari esperimenti che pero' sono serviti a mettere in mostra giovani di talento
-
Suazo che nostalgia sob (cagliaritano)... però l'ho detto qualche pagina fa quando qualcuno era dubbioso: è un portento e lo dimostrerà vedrete.
-
io non ho mai messo in dubbio che sia un gran bel giocatore, se lo dimostrerà anche con noi ne sarò ben contento :sisi:
-
Si ma io ste partite le prendo con le pinze, vincendo o perdendo :sisi:
-
anch'io, ma se facciamo 3 pere all'Old Trafford mi esalto anche se fosse il trofeo MaritozziconlaPanna :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Si ma io ste partite le prendo con le pinze, vincendo o perdendo :sisi:
Se avessimo perso 4 a 3 sarei stato contento in ogni caso per quanto hanno fatto vedere i ragazzi in campo...
Poi vincere all'Old Trafford davanti a 74.000 tifosi avversari e' sempre una bella cosa :D
-
Su questo avete ragione :sisi:...io vengo dalla sconfitta con l'amburgo con gol di cuang chung ping o come cacchio si chiama :chebotta:
:volpe&uva: