:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Gnappo in formissima :asd:
Cioè invece che questi moderatori destrofili da strapazzo era meglio lui :no:
Non ti permetto di insultare Jaqen :mad:
:asd:
Lasciatemi stare Teon!
Hei moderatori da strapazzo:
Ordine eT disciplina.
Ferrei.
ANSA - 19.10 - Dichiarazione del leader del Partito Democratico Franceschini dalla Fiera del Càzzeggio Precedente alla Trombata del Congresso: "Questa svolta autoritaristica di Backstage riflette il degrado del paese causato dal modus operandi di Berlusconi. L'elezione di Teon in particolare è avvenuta senza seguire nessuna modalità democratica ed è inaccettabile che contunui a vantarsene."
In serata la replica piuttosto secca del neomoderatore: "Prot."
Teon, qui qualcuno a voglia di fare una scampagnata a Ponza :caffe:
Lo ha assunto due volte su due :snob:
ah beh. quindi se vado a girare bulloni a Melfi e poi a Pomigliano d'Arco, sono il delfino di Marchionne :asd:
In effetti penso che, per dirne uno, Severgnini delfinasse parecchio di piu' di Travaglio
Bronsowned, PK :asd:
io non sarò obiettivo perché mi sta sulle palle, ma vorrei sapere chi, giurando sul Gesù Bambino che ha sul comodino, può dire di ricordarsi qualcosa di Travaglio prima che diventasse famoso attaccando Berlusconi
E con ciò? :boh2:
[Obsession Mode ON]
Io neanche ricordo opere meritorie del Berlusca, prima che l'amico Bettino gli passasse i liquidi.
[/Obsession Mode OFF]
Insomma sono tutti figli di una qualche :chebotta:
e con ciò è un signor nessuno con l'unico merito di produrre un tipo di cacca il cui gusto piace a parecchie persone :boh2:
e poi tu cosa vuoi ricordarti, che sei nato l'altro ieri :D
A me sembra un discreto pallista, che piacesse a Montanelli o meno rimane tale.
:asd:Citazione:
29 Agosto
A. mi racconta: <<Tempo fa, durante la sessione degli esami, a Faenza, venne un ispettore da Roma, proprio nella classe di mia sorella maestra. Chiamato un bambino, gli disse: "Chiudi gli occhi". Attese un attimo, poi domandò: "Che cosa vedi?" Il bambino rispose che non vedeva nulla, assolutamente nulla.
Allora l'ispettore, indispettito, volgendosi alla maestra esclamò "Come non vede nulla?? Dovrebbe vedere il Duce!!">>
Solo perchè ci sono le meteorine :lul:Citazione:
e con ciò è un signor nessuno con l'unico merito di produrre un tipo di cacca il cui gusto piace a parecchie persone :boh2:
in effetti questi paragoni sono così calzanti che mi lasciano senza controargomenti :uhm:
btw, la prossima volta soppeserò ogni singola parola e, a scanso di equivoci, userò delle prolisse perifrasi che non lascino adito a possibili fraintendimenti o ambiguità e che non diano la possibilità all'interlocutore (virtuale, ovviamente) di potersi aggrappare all'utilizzo non ortodosso o poco appropriato del singolo termine.
Adoro quando i destri attaccano Travaglio, è un po' come navigare nelle bassezze dell'argomentazione umana.