Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Molto carino, solo che i controlli non li ho ancora metabolizzati.
Ma dopo si sbloccano altri pugili?
Ah, l'ho trovato tra gli usati di blockbuster, ovviamente non era l'edizione platinum con bande bianche horror.
-
Preso Fight Night 3 e The Darkness per 360 usati, mi sono pentito del secondo acquisto, dato che originale sta a 30€ e io 'ho pagato 25€ usato X_X
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shindevil
guitar hero per ds imho è sotto e di molto le sue controparti su console casalinghe in quanto a qualità dei brani proposti
Boh, è il mio primo Guitar Hero...:sisi:
Il tipo di gioco non mi aveva mai attirato particolarmente, però devo dire che ieri ci sono rimasto attaccato un bel pò.
Ovviamente, come quantità di brani, sarà sicuramente inferiore alle controparti casalinghe.
-
Tra parentesi sto ancora Ninja Gaiden 2 da dvdblah...e son due settimane dalla spedizione domani...
(è normale il primo mese di acquisto della console sperperare così tanti money sui videgiochi? ^^ Mi sento un bulimico digitale)
-
Citazione:
mav.erick
Tra parentesi sto ancora Ninja Gaiden 2 da dvdblah...e son due settimane dalla spedizione domani...
(è normale il primo mese di acquisto della console sperperare così tanti money sui videgiochi? ^^ Mi sento un bulimico digitale)
è normale il problema è che poi è difficile perdere il ritmo :D
-
Citazione:
Malakian
Boh, è il mio primo Guitar Hero...:sisi:
Il tipo di gioco non mi aveva mai attirato particolarmente, però devo dire che ieri ci sono rimasto attaccato un bel pò.
Ovviamente, come quantità di brani, sarà sicuramente inferiore alle controparti casalinghe.
vabbè apparte la quantità (penso sia normale comunque) è proprio la qualità dei singoli brani (apparte qualcuno) che è scadente
tutto questo IMHO
-
Citazione:
mav.erick
E' questo che mi preoccupa ^^ appena fatto un acquisto già comincio ad annusare il prox, per pc è diverso tra riviste e giochi budget.
Ora ad esempio ho puntato Soul Calibur IV esce il 1 agosto credo e non so se riesco ad aspettare che scenda a un prezzo decente
(ps: ho sentito che la versione ps3 avrà come personaggio supplementare Darth Vader mentre la 360 Yoda, è vera sta cosa?)
-
Vero, ma il personaggio mancante sarà sbloccabile su entrambe le console, pagando :sisi::sisi::sisi:
-
anche perchè il water oscuro le needo :D
-
prendero' anche io soul calibur 4...non preoccuparti mav comprare non è solo una necessita' ma un bisogno fisiologico poi...ho adocchiato tantissimi giochi,dopo ne prendero' la meta' come sempre ma magari piu' avanti li prendo usati...quindi per gli acquisti ti fai una scaletta,prima ti prendi i tuoi piu' attesi e poi semmai ti prendi gli altri usati...devi un' po' schermare se no non ne esci...
-
Citazione:
B@stard
prendero' anche io soul calibur 4...non preoccuparti mav comprare non è solo una necessita' ma un bisogno fisiologico poi...ho adocchiato tantissimi giochi,dopo ne prendero' la meta' come sempre ma magari piu' avanti li prendo usati...quindi per gli acquisti ti fai una scaletta,prima ti prendi i tuoi piu' attesi e poi semmai ti prendi gli altri usati...devi un' po' schermare se no non ne esci...
Quoto :sisi:
:jfs3:
-
-
Se i MS points li aquisto tipo in america e me li faccio spedire, o tramite l'account americano, li pago meno? Li lascia in dollari?
-
Oggi ho preso:
ps2
Onimusha 4,90
Project zero 3 (va bene anche se non ho mai giocato ai capitoli precedenti?) 24,90
e Zone of the Enders 2 24,90
Ds
Final Fantasy Tactics A2 34,90
Custom Robo Arena 19,90
-
Citazione:
DagonCultist
Oggi ho preso:
ps2
Onimusha 4,90
Project zero 3 (va bene anche se non ho mai giocato ai capitoli precedenti?) 24,90
e Zone of the Enders 2 24,90
Ds
Final Fantasy Tactics A2 34,90
Custom Robo Arena 19,90
al gamerush lo vendono a 5€ :sisi:
-
Domandina...i giochi del primo xscatolo funzionano su xscatolo360?
-
Citazione:
mav.erick
solo alcuni, c'è un'apposita lista di giochi compatibili :sisi:
-
Citazione:
CX3200
al gamerush lo vendono a 5€ :sisi:
:bua:
A proposito di xbox e retro...
Secondo voi fò na cazzata a prendermi il primo botolo solo per giocare ad Otogi? :look:
-
Citazione:
mav.erick
CX si è dimenticato di dirti che la lista dei retro è su www.xbox.com nella sezione "giochi dell'xbox che funzionano su 360" :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
CX si è dimenticato di dirti che la lista dei retro è su
www.xbox.com nella sezione "giochi dell'xbox che funzionano su 360" :sisi:
Occhio però che la lista nn è proprio comprensibile.
-
Esatto, per esempio, se volete giocare a Oddworld Munch's Odyssee dovete scaricare un aggiornamento dal live o metterlo su un cd :sisi:
-
Citazione:
DagonCultist
Secondo voi fò na cazzata a prendermi il primo botolo solo per giocare ad Otogi? :look:
considera che al gamerush (dovresti farci un salto ogni tanto :asd: ) vendono il botolo a 30€ :sisi:
aggiungini un 10€ per il gioco e fanno 40€, il prezzo di un gioco nuovo, non mi sembra una sepsa folle per giocare un solo titolo :sisi: e magari ne aprofitti per giocare ad altri giochi non compatibili :sisi:
ps: per la lista, non è che me ne sono dimenticato, non sapevo dove trovarla :asd:
-
Citazione:
rozen
Ma lascialo stare.
Fa tanto l'espertone ma alla fine è convinto che Camille sia una merendina del mulino bianco :jfs2:
sappiamo tutti che hai il suo poster appeso in camera, alla fine sei come gaul :sisi:
-
Citazione:
DagonCultist
Secondo me solo per giocare e' un po' sprecato. Se ti armi di saldatore tiri fuori forse il miglior media center che c'e' in giro. :sisi: Io la tengo attaccata praticamente solo per quello. :sisi:
-
Citazione:
andro
sappiamo tutti che hai il suo poster appeso in camera, alla fine sei come gaul :sisi:
lo prendo come un insulto, non replico a tono solo perchè il mio umore fa già schifo così come è adesso