zambrotta non sarà certo il giocatore risolutivo che cerchiamo ma a gennaio lo vorrei di brutto
Visualizzazione Stampabile
zambrotta non sarà certo il giocatore risolutivo che cerchiamo ma a gennaio lo vorrei di brutto
Se cominciamo a vincere giocando male è un buon segno...
Oggi ho visto il Milan e, sinceramente, non mi sembra abbia giocato cosi' male...primo tempo cosi' e cosi'... ma nella ripresa ha fatto bene considerando pure che Kakà era a mezzo servizio e Ronaldo rientrava dopo un'eternità...
Diciamo che al Milan mancano, in maniera pazzesca, le prestazioni casalinghe ma in trasferta cosa si può chiedere di piu'?
:asd:
Grande Cec :asd:
Comunque tornando sul discorso partita di oggi pomeriggio direi che non avremo strameritato però abbiamo preso un palo clamoroso su tiro di Ronaldo (che spettacolo :sisi: ) e abbiamo sbagliato un rigore con Kakà (troppo stanco per giocare :nono:). C'è da considerare anche il salvataggio di Bonera sulla linea c'è da dire.
Una considerazione: ma Ancelotti non si poteva svaegliare anche in casa a mettere la difesa a tre quando le squadre sono chiuse e a giocare sulle fasce? Comunque è desolante vedere che alla fine dipendiamo ancora dalla vena di Serginho come ala :nono: in tal senso un investimento in quel ruolo andava fatto, giusto per avere un'alternativa a partita in corso (mi viene in mente il Foggia visto oggi e dato via a cuor leggero).
A controcampo hanno fatto vedere i gol del Milan commentati da quel genio di Pellegatti :rotfl:
Mi sbaglio o ha detto "rigore nettissimo su Ronaldo"? :rotfl:
CARLO TI AMO!!!
Guarda, non parliamone più che è meglio.
E' da inizio stagione che mi chiedo PERCHE' crapa pelata lo abbia dato via così...si vedeva che potenzilmente era un gran giocatore, ca**o!!!
E poi me lo immagino in coppia con Kakà :stress:
Altro che "difese chiuse gne gne gne" :mad:
Comunque anche Oddo era bello spompato oggi :sisi:
si oggi c'ha fatto soffrire,ma è un pò fumoso a volte :sisi:
spettacolare,ma fumoso
Insomma a Ronaldo che voto date?
un sei per il palo e perchè c'ha provato :sisi:
Un 6,5 per il palo preso e per il rigore "procurato" (:asd:).
Comunuque con lui in attacco è tutta un'altra storia per il Gila che non si deve più fare un **** quadro ed infatti oggi, su un pallone vagante ha fatto gol (altre volte per scarsa lucidità avrebbe forse sbagliato).
comunque in qualche modo ha sopperito alla mancanza di kakà,che oggi è come se non avesse giocato :sisi:
però queste ultime partite ci han dimostrato che emerson è stato un grande affare :sisi:
per il real.
Una Juve come quella di stasera sabato prossimo ci asfalta.
io spero in un pareggino e via :asd:
Cmq Foggia non voleva giocare nel Milan eh,lo aveva detto subito
http://arhivamedia.hotnews.ro//image.../img_26672.jpg
:sisi:
ma la juve stasera ha vinto?
-4 giorni alla partita della vita (una partita che sento quasi quanto una finale champions o mondiale...);me ne frego se in casa non sappiamo vincere,me ne frego se abbiamo una squadra finita e scarsa,me ne frego se subito dopo c'è il mondiale per club,sabato dobbiamo vincere,è una questione d'orgoglio
io col benfica farei un turn over totale, soprattutto kakà e i vari ambrosini e gattuso: è mille volte più impoortante con la juve