-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] \
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
bello l'intreatment de noartri oh :pippotto:
certo che amadonna castellitto si piglia 100€ a seduta :rotfl:
Tu continua a fare il chimico :snob: Vedi come se fanno i sordi oggi!?
"Dottore ho sognato due topi antropomorfi che ballavano un tango e uno di loro mi recitava Joyce al contrario. Allora io ho preso una padella e sono uscito e stavo a New York e un giapponese mi corre incontro dandomi degli schiaffi e dicendo "E' TROPPO PRESTO!! E' TROPPO PRESTO"
"..."
"Niente, non se preoccupi, è chiaramente una sindrome che concerne uno sfogo mancato della libido, ai miei tempi se chiamava voja de scopà, too ricordi signò?" :sisi:
-
no più una cosa del tipo "dottò io ho so poliziotto sotto copertura, ho fatto na strage per mantenere la copertura, mo c'ho il disagio e vorrei tornare là, che cosa ne pensa?"
"lei cosa ne pensa?"
"oh dottò fai poco o stronzo io ti pago 100€ per sapere cosa ne pensi!"
"se ti dico che cosa ne penso hai buttato 100€"
profit :pippotto:
-
:pippotto: Ma almeno la Smutniacca fa vede le sise?
-
no però c'ha un vestitino inguinale e racconta di quando s'è scopata mbriaca nel cesso di un bar un tizio la sera prima
-
dove lo stai vedendo ? :pippotto:
-
su facebook :pippotto: entra un attimo vedi che lo trovi pure tu :pippotto:
-
Citazione:
iltano
dove lo stai vedendo ? :pippotto:
Ufficialmente hanno fatto i primi 5 episodi su sky :asd:
Anche perché è prodotta da loro :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ngiorno :o
Qualcuno è ancora vivo qua dentro!? :asd:
-
buondì :caffe:
io sto morendo di sonno, ma per il referto sono ancora vivo :sisi:
-
Tano tu che hai finito Infinite :asd:
SPOILER.
-
io sono vivo e metto ordine :caffe:
ieri sera bevuto Bowmore, buono :sisi:
-
Neva poi je l'ho fatta a superà quel pezzo infame :asd:
-
Citazione:
Nevade
Tano tu che hai finito Infinite :asd:
SPOILER.
eh si :look:
neva non lo fare, arriva alla fine
il finale vale da solo tutto il gioco :asd:
-
Il pezzo STEALTH :stress:
Diomio ste ultime due ore mi stanno irritando come poche cose al mondo :|
-
dai che è suggestivo quel pezzo :asd:
-
Citazione:
iltano
dai che è suggestivo quel pezzo :asd:
Più che altro Bioshock Rapture (pe capicce :asd: ) era ultra compatto. C'erano si sezioni abbastanza differenti e variegate ma c'era una mezza coesione di fondo. Qua ogni tanto mi dà l'idea di "raccontiamo questa cosa, ma anche se te ne avessi raccontata un altra sarebbe stato lo stesso". Poi la trama di fondo per ora funziona e pure bene per carità però ci sono delle sezioni di gioco che sono veramente di un vuoto pneumatico terribile. In Rapture tutto sommato ci stava, la città allo sbaraglio, i plasmidi e compagnia bella. Qua il meccanismo funziona un pochino peggio. Non per dare adito però in effetti c'ha ragione chi dice che si gioca alla COD. Orde che arrivano, coperture e avanzamenti lenti spezzano il ritmo di gioco. Teoricamente dovrebbe essere amalgamato per bene (e in Rapture lo era abbastanza). Qua le sparatorie sono solo un noioso momento che ti separa dalla sequenza successiva. Ci ha avuto uno sviluppo travagliato e lo capisco ma se avessero tagliato più di qualche pezzo di gioco ne avrebbe giovato il tutto anche perché non c'è quasi niente di veramente integrato al gameplay. In Rapture mi ricordo la scena con l'artista, il vivaio, l'integrazione con i plasmidi. Qua ci sono piazze che si riempiono di nemici che arrivano così dal nulla, pulisci tutto, procedi al prossimo pezzo narrativo. Resta un gran bel gioco perché lo è figuriamoci, però proprio perchè Levine lo sa fare mi aspettavo qualcosa di più.
-
Intanto, per la mia rubrica "succedeva due anni fa", continuo a trovare Skyrim notevole :uhm:
Ha i soliti problemi Bethesda, ma molto meno evidenti che in quella merda di Oblivion e l'ambientazione è affascinante :uhm:
Prima o poi reinstallo pure Fallout 3 e mi ci metto seriamente :uhm:
-
been there, done that x2 :chebotta:
-
Skyrim l'ho mollato semplicemente perchè mi divorava tempo e basta.
Ok, giochiamo... magari oggi faccio la main quest.
Oh toh, una caverna.
Oh toh, una quest a caso.
Oh toh, sono passate due ore.
<_<
-
Citazione:
Il Somax
Skyrim l'ho mollato semplicemente perchè mi divorava tempo e basta.
Ok, giochiamo... magari oggi faccio la main quest.
Oh toh, una caverna.
Oh toh, una quest a caso.
Oh toh, sono passate due ore.
<_<
Ecco, sì, stesso effetto per me :bua:
Un mio amico ha commentato "no, io ne sto lontano. Mi conosco. So cosa possono farmi quei giochi". :bua:
Se non avessi l'Olengatta di là a lavorare su Photoshop con il pc nuovo, in questo momento sarei a vagare da qualche parte attorno a Whiterun :asd:
-
Ma si con Skyrim hanno azzeccato la via giusta. Se poi magari si ricordassero di inserire delle narrazioni coerenti come in Morrowind sarebbe perfetto! Tipo che se due gilde sono acerrime nemiche non capisco perché posso diventare capo di ognuna e a nessuna delle due frega nulla. Accadono quelle cose divertenti tipo "DOBBIAMO UCCIDERE IL CAPO DELLA GILDA DEI LADRI" No wait ma sono io :pippotto:
-
Eh, appunto, i soliti problemi Bethesda, ci mettono un botto di roba che poi però manca di coerenza :bua:
Però per una volta (e per ora, cioè molto indietro) i pregi superano decisamente i difetti :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Eh, appunto, i soliti problemi Bethesda, ci mettono un botto di roba che poi però manca di coerenza :bua:
Però per una volta (e per ora, cioè molto indietro) i pregi superano decisamente i difetti :sisi:
Ma hai pure Dawnguard e Dragonborn? NE parlano molto bene soprattutto l'ultimo :sisi:
-
Aspetto di trovarli ad un prezzo decente entrambi. L'idea di tornare a Solstheim mi piace tanto, ma tanto, ma taaaaanto :asd:
-
Neva é esattamente l'impressione che ho avuto io, funziona bene all'inizio e alla fine, in mezzo è un po' tirato via.
Skyrim stupendo, ci mette insolitamente tanto a diventare ripetitivo :asd:
io ce l'ho dawnguard, ma sinceramente l'ho solo iniziato
-
Citazione:
iltano
Neva é esattamente l'impressione che ho avuto io, funziona bene all'inizio e alla fine, in mezzo è un po' tirato via.
Skyrim stupendo, ci mette insolitamente tanto a diventare ripetitivo :asd:
io ce l'ho dawnguard, ma sinceramente l'ho solo iniziato
Ok.
L'ho finito.
Tipo ORA.
Tano dammi il tuo numero devo PARLARE CON QUALCUNO O COMINCIO A URLARE PER TUTTA CASA
:stress: Cazzo di Levine :stress: Non ho capito se è stata una trollata suprema come manco LOST o se tipo è the Greates Story ever Told in a Videogame :stress:
:stress: Ammetto che nonostante tutto l'ultima mezz'ora piscia addosso a qualsiasi Dear Estè di sto cazzo
:Stress: No sul serio parliamone.
-
:stress: Tano questa l'avevi vista?
Chiaramente signori se ci tenete a Infinite NON VI PASSI MINIMAMENTE IN TESTA DI APRIRE QUESTO SPOILER :asd:
-
Citazione:
Olengard
Intanto, per la mia rubrica "succedeva due anni fa", continuo a trovare Skyrim notevole :uhm:
Ha i soliti problemi Bethesda, ma molto meno evidenti che in quella merda di Oblivion e l'ambientazione è affascinante :uhm:
Prima o poi reinstallo pure Fallout 3 e mi ci metto seriamente :uhm:
ma gioca new Vegas che è senza i problemi Bethesda :asd: certo c'aveva quelli obsidian ma quelli le patch li han corretti :asd:
-
Ah, a Napoli a piazza carità ci stava na processione con una Madonna su una gondola e un presepe dentro al duomo di Milano... Perché?
-
Io c'ho così poco tempo per giocare che se m'installo uno skyrim qyalsiasi me lo porto avanti fino al 2046 :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma gioca new Vegas che è senza i problemi Bethesda :asd: certo c'aveva quelli obsidian ma quelli le patch li han corretti :asd:
Sì sì, ho New Vegas. E' che tutto sommato preferisco l'ambientazione fantasy, ma un giro sensato prima o poi glielo faccio :sisi:
-
Finito tombraider :uhm:
In generale piaciuto, alcuni oezzi della storia sono un po meh :pippotto:
Per il resto sono giusto rammaricato del fatto che è davvero troppo facile, enigmi praticamente inesistenti... Nonostante tutto appagante :sisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Finito tombraider :uhm:
In generale piaciuto, alcuni oezzi della storia sono un po meh :pippotto:
Per il resto sono giusto rammaricato del fatto che è davvero troppo facile, enigmi praticamente inesistenti... Nonostante tutto appagante :sisi:
Come hai fatto poi :asd: ?
-
Citazione:
Nevade
Come hai fatto poi :asd: ?
Piano piano me so calato dentro il fottuto poligono :asd:
Comunque so 30 anni che gioco e ok, ma se inizi un gioco a "veterano" qualche cosa tosta te l'aspetti diosantissimo :asd:
Mi sa che gli sviluppatori so troppo giovani e non hanno mai giocato qualcosa di neanche lontanamente vicino a "veterano" :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Piano piano me so calato dentro il fottuto poligono :asd:
Comunque so 30 anni che gioco e ok, ma se inizi un gioco a "veterano" qualche cosa tosta te l'aspetti diosantissimo :asd:
Mi sa che gli sviluppatori so troppo giovani e non hanno mai giocato qualcosa di neanche lontanamente vicino a "veterano" :asd:
Poracci questi erano partiti che Lara doveva ammazza i Daini, magnacce le budella e accene i cerini. Alla square quando l'hanno visto je l'avranno tirato in faccia dicendo "Aoh ma che c'avete preso per cazzo de lostauei??? Co sto cazzo de arco non se sparà adu cristiani"? Il resto come se dice è storia :asd:
-
Citazione:
Nevade
Poracci questi erano partiti che Lara doveva ammazza i Daini, magnacce le budella e accene i cerini. Alla square quando l'hanno visto je l'avranno tirato in faccia dicendo "Aoh ma che c'avete preso per cazzo de lostauei??? Co sto cazzo de arco non se sparà adu cristiani"? Il resto come se dice è storia :asd:
:rotfl:
Che poi il risultato finale non è male eh, solo che non riesco più a capire ultimamente se trovo i giochi facili perché ormai siamo troppo scafati noi, oppure perché effettivamente li programmano come presentazioni in powerpoint :asd:
– Che faccio je faccio preme f5 pe faje partì la presentazione??
– No ma che sei scemo fajela partì in automatico
:asd:
-
Li fanno facili loro figurate :asd:
-
Citazione:
Nevade
Li fanno facili loro figurate :asd:
E vabbè però pure il concetto de facile dovrebbe avere parecchie sfumature, qua stamo proprio sul concetto base cazzo :asd:
Comunque me so sparato i primi tre episodi di black mirror e a me non è dispiaciuto affatto, li trovo comunque di qualità :pippotto:
-
Black Mirror me lo inizio pure io a brevissimo.
In the meantime, finalmente una gara di moto divertente :caffe:
-
'sera :o
tornato ora :o
già :stress: ma stica ...ne è valsa la pena.
Mia moglie me la farà pagare per 2 settimane ( 1 per giorno ) ma stica alla n, ne è stra-valsa la pena! :D