Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
mardok79
Mizio ha risolto.. ha smesso di giocarci :sisi:
:bua:
-
Citazione:
Il_Lelle
'sera :bua:
Se qualcuno mi può aiutare: ma quel problema di stuttering in Fallout 3 non è stato risolto? Mi ricordo ancora del mizio che ne parlava parecchio tempo fa... Ho iniziato oggi il gioco e da quando mi trovo all'esterno, hanno cominciato a verificarsi dei microscatti fastidiosi quando sposto rapidamente la visuale. A volte non si presentano affatto, ma in altre occasioni anche troppo spesso. Pensavo fosse un problema di richieste hardware, ma sono indipendenti dalla configurazione grafica. Non parliamo dell'antialiasing che lo trovo sempre disattivato nonostante lo imposti OGNI volta :stress:
Non so come sono messo a livello di patch. Ho la GOTY edition e mi dice che la versione è la 1.7
Grazie.
Stuttering.
Prova a vedere qua se c'è qualcosa di utile http://www.tweakguides.com/Fallout3_1.html
-
Citazione:
mardok79
Mizio ha risolto.. ha smesso di giocarci :sisi:
A dire la verità no, ho tenuto i 186.18 fino a quando non l'ho finito, comprese le espansioni che mi piacevano. :asd:
Però ricordo benissimo che con una delle ultime release dei driver, mi pare di 2 mesetti fa al massimo, fosse stato risolto...anche sul forum di Guru3D si osannava sta cosa. :nod:
Che versione dei FW hai su, Lelle?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Grazie, gli darò un'occhiata :sisi:
Citazione:
raumizio
Che versione dei FW hai su, Lelle?
Ho i 197.45 whql -li tengo apposta aggiornati per giocare a GTA Episodes from Liberty City, ma se non riesco a risolvere con la guida sopra mi toccherà retrocedere con i driver.
-
Gli ultimi driver nvidia che usai all'epoca (197.17 se non sbaglio) mi diedero lo stesso problema di stuttering: dovendo solo fare qualche ultima missione secondaria, me ne sono fregato. Altrimenti l'unica soluzione è tornare indietro con i driver secondo me :sisi:
-
-
-
-
-
-
-
-
Interessante la varietà di messaggi... :uhm:
-
asd....di solito non saluto, ma quando ho letto, "sera....notte..." il "giorno" m'e' scappato automatico. :D
Cmq buona mattinata. :D
-
-
-
'giorno :caffe:
Se qualcuno di voi ha un Ipod Touch/Iphone segnalo che gameloft offre gratis uno dei suoi giochi: oggi è gratuito Castle of Magic
-
Citazione:
raumizio
Interessante la varietà di messaggi... :uhm:
Già :asd:
Qualcosa mi dice che quando trasmetteranno il finale di Lost partiranno gli insulti :bua:
-
Ciao Nere... la robba quano dovrebbe arrivare più o meno? :look:
-
Citazione:
Arnald
Ciao Nere... la robba quano dovrebbe arrivare più o meno? :look:
Domani o dopodomani, a seconda di quanto ritardano i corrieri :bua:
-
-
Buongiorno..
Signori vi saluto per qualche giorno mi trasferisco per qualche giorno a Bibione al torneo di beachvolley :sisi:
-
Citazione:
mardok79
Buongiorno..
Signori vi saluto per qualche giorno mi trasferisco per qualche giorno a Bibione al torneo di beachvolley :sisi:
Buon divertimento :sisi:
-
Ragazzi, questo circolino ormai non si può più leggere.
Invoco il diritto di eutanasia.
Giorno, notte, giorno, sera, notte, giorno. Sembra la visita giornaliera obbligata, di parenti stretti ad un paziente in coma irreversibile da anni.
Mi spiace dirlo, ma una decisione sensata e non una decisione del tipo: "eh mai io e un altro cane ci scriviamo e mi piace", è da prendere.
-
Libero di non postarci più. :asd: