ma cosa....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sonic catturato dalla pokeball ma perché? :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma cosa....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sonic catturato dalla pokeball ma perché? :rotfl: :rotfl:
Mwhahahah grandi honest trailers!
Bellissimo il video di Mario!!
bewbs è un classico
Mi ritrovo con 4 sconti per Broken Sword 5 su Steam, lo sconto e del 60%. Se siete interessati gli sconti valgono fino al 15 agosto.
Io ne ho 3 di quegli sconti. :asd:
li han dati a tutti :asd:
a me invero nn è arrivato. cmq nn mi interessa
Inviato da Pensiero Profondo
nuooooooooooooooooo, mi s'è brasata la ps3!!!!!
è terribile!!!! :frigna:
Del tutto? È stato il caldo? Passi a ps4? :fag:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
no, niente ps4
è stato 'strano'
l'avevo tenuta accesa per una giornata per scaricare roba e faceva caldo, anche se nulla di che. in realtà era più che altro umido
poi ho giocato un po' a gt5 in 3d, ma nn per molto. una 20ina di minuti. anche perchè erano partite le ventole a modalità uragano, e mi sono un po' preoccupato
poi ho giocato a tekken revolution, per cui nulla di esagerato
oggi accendo, faccio partire tekken, e dopo una decina di minuti, ylod....
oggi a milano non fa caldo, anzi, è da stamattina che piove e fa fresco
ho provato a riaccenderla subito (non capivo cosa stesse succedendo) e m'è partito il controllo del file system. dopo poco, senza averlo finito, altro ylod
da lì, nulla, nn son più riuscito ad accenderla
ho fatto il test delle ventole e vanno...
ora mi guardo in giro per prendere una slim, magari usata
però cavoli, vedo che al gamestop le fanno ancora tipo a 170 euro!!!
la superslim non la voglio nemmeno sentir nominare
più che altro mi sta venendo un dubbio:
se ne prendo un'altra, posso montargli su il mio hd mantenendo tutto quello che c'è sopra, senza dover riscaricare tutto? :look:
Beh, la PS4 non è retrocompatibile, quindi a prescindere tutta la roba comprata per PS3 andrebbe persa senza un rimpiazzo
no, nn ha veramente senso x me prendere una ps4
soldi a parte, nn ci sarebbe nulla con cui giocare. per i miei gusti, s'intende
e cmq si, ho veramente un botto di roba da giocare su ps3
Inviato da Pensiero Profondo
ecco dov'è il problema.
In realtà a me è capitato con GT6, quel cacchio di gioco per qualche oscuro motivo fa impazzire la PS3, dopo l'ennesimo freeze ho smesso di mettere su GT6 e come per magia la PS3 torna a funzionare normale. :asd:
Cmq non vendere la PS3, c'è una quantità di roba da giocare enorme e ancora nuovi titoli in uscita (vedi Tales of Xillia 2 a fine mese) che la PS4 può solo sognarsi per ancora un bel po' di tempo.
vendere la venderò per forza. credo che quelle afflitte da ylod abbiano cmq un mercato
ripararla so che non ha senso
devo capire più che altro se posso venderla tranquillamente o andare in paranoia per i miei dati personali (soprattutto per la carta di credito)
oggi manco l'ylod mi fa
schiaccio per accenderla, ma nn fa nulla. led rosso fisso
mi fa giusto 3 bip se schiccio il tasto dell'espulsione del disco
e se la portassi alla sony? :uhm:
Comunque io una ps3 con tutti i miei dati fisici sopra non gliela lascerei.
Togli l'hard disk, formattalo su un'altra ps3 e rimettiglielo dentro.
E' un bel rischio quello che corri.
si si, l'hd che ha su ora è da 1tb, per cui gli rimettterei su l'originale da 40gb, che magari formatterei col pc e bon
in memoria sua nn rimane qualcosa?
Non credo. Formatta tutto e reset di fabbrica
Ma della Peel SCHIUMATA non ne parliamo?
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...96153190_n.jpg
Comunque dite quel che vi pare, ma un paio di schiumate gliele darei volentieri. :snob:
una paio di 0,4 alla spina!
in che senso 'dite quello che volete'?
non avevamo stabilito che rapportata alla media delle nerd (ma non solo, in realtà) dei nostri tempi (che si chiamavano tutte 'federica', se non ricordo male) è una strafiga? :uhm:
giorno raga, come l'avete passato ferragosto? io come da tradizionale giorno afoso d'agosto l'ho passato attaccato al caminetto ad arrostire puntine di maiale e a cuocere la polente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cavoli si schiattava dal freddo :rotfl: :rotfl:
Io sono andato a pranzo dai miei genitori (da noi usa fare la carnazza con gli amici la sera del 14 e l'abbiamo passata appunto sul terrazzo di casa nostra), e poi son andato al cinema a vedere Planet of the Apes.
Tempo incerto anche da noi ma freddo solo alla sera.
Io tradizionale pranzo di famiglia al ristorante con i parenti :sisi: e sera pizza
io picnic fuori porta nel tardo pomeriggio in aperta collina/montagna. ad un certo punto siamo dovuti scappare dopo le 19.30
un vento gelido ci è piombato addosso :asd: e domani parto per il mare 5 giorni.
http://www.hosting.universalsite.org...B_53EF2A49.jpg http://www.hosting.universalsite.org...2_53EF2B58.jpg
un paio di foto giusto per farvi venire un po' di bavetta :asd3: altro che la peel :tsk:
la peel arrosto,chissà :sbav: :asd:
Dove vai al mare Blade?
Il mare di oggi
http://i.imgur.com/sJPAPV5.jpg
lieve vento di maestrale, acqua pulitissima ma anche un poco freddina. :bua:
Quand'ero bambino amavo le giornate di maestrale: acqua piatta e pulitissima, e il gelo non lo sentivo manco per sbaglio... Mi chiedo come facessi! Ora se c'è un po' di vento mi irrito (a meno che non ci siano i cavalloni :D).
P.S.: a che ora l'hai scattata? Non si vede manco una persona!