Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
è più facile gestire una metropoli con l'hinterland o una provincia di campagna? goteborg può addirittura permettersi di dimezzare l'orario di lavoro perchè evidentemente il carico di lavoro è smaltibile in mezza giornata
non dice questo l'articolo.
EDIT comunque la densità della zona urbana è la stessa di bologna http://en.wikipedia.org/wiki/Gothenburg
Citazione:
Chiwaz
"Io 5 euro li darei per la benzina e 10 centesimi per il cerino..." (cit.) :rotfl:
No dai, non può essere vero...
:bua:
edit:
http://giulianasgrena.globalist.it/
E' vero!
:rotfl:
non ho seguito molto 'sta cosa, ma perche' tanto odio verso 'sta donna? è che ha chiuesto i soldi per i volantini? :asd:
C'è un link da cliccare e leggere. Ti fa fatica?
I commenti sono stati moderati ed equilibrati :asd: comunque al di là della discutibile scelta di entrare in politica, come giornalista non faceva cahare (fermo restando che la fama è arrivata solo e soltanto col rapimento).
Posso passare a fare un saluto? :look:
Arrivo in tempo a lullare la sgrena? :asd:
Citazione:
gmork
non ho seguito molto 'sta cosa, ma perche' tanto odio verso 'sta donna? è che ha chiuesto i soldi per i volantini? :asd:
capita quando vuoi fare la figa noglobal, ti fai catturare da quelli che volevi difendere e che invece si son dimostrati dei talebani anti occidentali che minacciano di ucciderti. Se poi lo stato per salvarti ci rimette un uomo e tu, come ringraziamento, gli sputi addosso (allo stato non al povero calipari) qualcuno si può incazzare.
Aggiungi che l'anima pura attacca i marò incarcerati in india, difende le autorità indiane e attacca lo stato per ingiusta ingerenza. e qui si arriva ai 5,10 euri per benzina e cerino
ma d'altronde è del manifesto. che vuoi aspettarti da quella gente lì
Citazione:
Jaqen
:O
http://ubdavid.org/youthworld/ttt/tt...-ascension.jpg
Citazione:
Jaqen
Dove cazzo eri finito?!?!?!?!?!?
:mad:
Subito nel topic delle europee, marsh!
Citazione:
caesarx
Dove cazzo eri finito?!?!?!?!?!?
Subito nel topic delle europee, marsh!
Jawohl! :agliordini:
Citazione:
abaper
capita quando vuoi fare la figa noglobal, ti fai catturare da quelli che volevi difendere e che invece si son dimostrati dei talebani anti occidentali che minacciano di ucciderti. Se poi lo stato per salvarti ci rimette un uomo e tu, come ringraziamento, gli sputi addosso (allo stato non al povero calipari) qualcuno si può incazzare.
Aggiungi che l'anima pura attacca i marò incarcerati in india, difende le autorità indiane e attacca lo stato per ingiusta ingerenza. e qui si arriva ai 5,10 euri per benzina e cerino
ma d'altronde è del manifesto. che vuoi aspettarti da quella gente lì
ah thx. allora se le cerca proprio
Citazione:
Jaqen
Bentornato :o
Citazione:
Jaqen
Jawohl! :agliordini:
Jawohl un cazzo!
C'é il topic ucraino che aspetta. :mad:
Citazione:
PinHead81
Chiwaz ma tu non accompagni Salvini a Roma? Passa da queste parti che son pieno di amiche troie :sisi:
Prima o poi dovremo parlarne pacatamente ma fermamente, tu ed io, di questo tuo continuo sconfinamento nella beceraggine :uhm:
Senza contare l'aggravante sessista :uhm:
E senza contare, per di più, l'incitamento all'adulterio :uhm:
Citazione:
Marlborough's
Prima o poi dovremo parlarne pacatamente ma fermamente, tu ed io, di questo tuo continuo sconfinamento nella beceraggine :uhm:
Senza contare l'aggravante sessista :uhm:
E senza contare, per di più, l'incitamento all'adulterio :uhm:
E,last but not least, perchè non mi hai invitato :mad:
ficsed
Non è che cado nella beceraggine :look: non so quanto possa trasparire dai post ma sono il tipico "romano" quando non sono in ambito lavorativo/formale :asd:
Voi non avete idea dei suoi pm su Facebook e su Diablo :asd:
Citazione:
PinHead81
Non è che cado nella beceraggine :look: non so quanto possa trasparire dai post ma sono il tipico "romano" quando non sono in ambito lavorativo/formale :asd:
Fossi in te cercherei di tenere a freno questa tua...romanità, la Guardia BoldrinA non è mai un ospite gradito :nono:
Anzi, che si sa mai, al posto tuo inizierei fin da ora a postare dichiarazioni d'amore e devozione alla Lista Tsipras* :sisi:
*ieri da Telese c'era la Bacchiddu: minchiez che milfona :vojo:
Uei Zio, allora com'è Lukas?
:look:
Citazione:
Sarpedon
Jawohl un cazzo!
C'é il topic ucraino che aspetta. :mad:
Una cosa alla volta :bua:
Ti dico solo che la donna che aiuta i miei con le pulizie di casa, e che conosco da... 17 anni, più o meno (molto praticamente una di famiglia) è ucraina di Lvov, per cui ho seguito tutto ancora di più di quanto non faccia di solito :bua:
Tu immagino sia ancora più vicino alla cosa :bua: :consola:
Comunque bentornato, come ti butta? Resti o scappi subito?
Cercherei di restare :asd:, anche se confesso ne sto approfittando giusto stamattina che sono malato ma incredibilmente riesco a non lavorare da malato :bua:.
Allergia a parte tutto bene (tendente al molto bene) cmq. Solo molto indaffarato, da un lato, e molto politicamente inadatto a Backstage dall'altro (tendenza a rischiare di bruciare l'account - altina, tempo per fare i miei post belli dettagliati - bassino, pessimismo sulla situazione economico/politica a medio/lungo termine - edwardiano :asd: )