Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Libero di non postarci più. :asd:
Va beh mizio, ho solo sollevato il fatto che un circolino non può vivere di singoli saluti giornalieri e un paio di postate a random.
Liberi di fare quello che volete, ma questo mi sembra piuttosto un atteggiamento menefreghista o nella migliore delle ipotesi, estremamente conservatore e melanconico.
-
Conservatore e malinconico assolutamente no...voglio dire, dal momento che nessuno più verrà qui a postare, allora si detopperà e verrà perso nei meandri delle altre centinaia di topic aperti.
A me sinceramente me ne frega poco se adesso ci scrive solo peppe per dire il suo voto in pagella o nox per parlare del suo amico che si fa le raspe a Praga, finchè qualcuno posta è giusto lasciarlo aperto...e sinceramente non lo voglio tenere aperto perchè ho in mente il circolino di 5 anni fa, ormai quello non c'è più e per fortuna abbiamo un altro posto di là dove fare quello che si faceva qui.
Per quel che mi riguarda, però, in veste di moderatore, per il momento il circolino va lasciato qui dov'è, a meno che tutti non siate d'accordo di detopparlo e lasciarlo andare alla deriva.
Però dovete essere TUTTI d'accordo, nessuno escluso...alla fine mica paghiamo un tot al mese per tenerlo aperto. :asd:
-
Rilancio dicendo che ho ordinato la gtx470 :fag:
-
Va beh, rilancio che finirà che dovrò oridinarla anch'io se voglio accelerare premiere cs5, ma il topic resta agonizzante. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ragazzi, questo circolino ormai non si può più leggere.
Invoco il diritto di eutanasia.
Giorno, notte, giorno, sera, notte, giorno. Sembra la visita giornaliera obbligata, di parenti stretti ad un paziente in coma irreversibile da anni.
Mi spiace dirlo, ma una decisione sensata e non una decisione del tipo: "eh mai io e un altro cane ci scriviamo e mi piace", è da prendere.
Torna al lato oscuro di là :sisi: A me e tanta gente farebbe solo che piacere!
-
'giorno :sisi:
Cmq mizio mi sa che il voto in pagella sia l'unico argomento di cui io non abbia parlato :bua: xD
-
Massì, si faceva per dire...
-
Io ci posto poco e niente perchè non ci postate più "voi" (visto che postiamo "di la").. altrimenti ci posterei volentieri!
Ecco, ho postato un post.
La colpa di tutto è anche tua...sentiti una "puttana"! :snob:
-
Alla fine si scoprirà che la colpa è la mia :look: e verrò mandato via :moan:
:asd:
-
Mi sarebbe piaciuto arrivare qualche anno prima...
-
meglio arrivare in ritardo che venire in anticipo :teach: :look:
-
Mi piacerebbe che invece di venire qui a fare la predica, invece di andare da un'altra parte solo per postare una tetta o una bestemmia(che divertimento, yuhu!), i veri creatori del circolino si degnassero di tenerlo in piedi o almeno stessero zitti.
-
Citazione:
x119
Torna al lato oscuro di là :sisi: A me e tanta gente farebbe solo che piacere!
X, anche a me farebbe piacere tornare a scrivere con tutti voi, Terror compreso lo ammetto, ma non trovo corretto scrivere di là solo perchè non esistono restrizioni.
L'impressione è che ci sia gente che non sta bene senza un paio di bestemmioni o tette/culi/figa liberi, quando diciamocelo seriamente, si tratto solo di parlare in maniera civile di tutto di qua. A me sinceramente, di passare di là per la sola differenza di vedere due tette quando posso digitare tit, blowjob, cumshot e quel che volete su google e riempirmi di foto in mezzo secondo, la trovo davvero una bambinata da finti anarchici del web.
Mi spiace non scrivere più con voi, ma non riesco ad accettare una comunità chiusa e fintamente libera come quella che sembra essersi formata di là.
Cercate di capirmi, vi chiedo scusa.
-
Citazione:
raumizio
Conservatore e malinconico assolutamente no...voglio dire, dal momento che nessuno più verrà qui a postare, allora si detopperà e verrà perso nei meandri delle altre centinaia di topic aperti.
A me sinceramente me ne frega poco se adesso ci scrive solo peppe per dire il suo voto in pagella o nox per parlare del suo amico che si fa le raspe a Praga, finchè qualcuno posta è giusto lasciarlo aperto...e sinceramente non lo voglio tenere aperto perchè ho in mente il circolino di 5 anni fa, ormai quello non c'è più e per fortuna abbiamo un altro posto di là dove fare quello che si faceva qui.
Per quel che mi riguarda, però, in veste di moderatore, per il momento il circolino va lasciato qui dov'è, a meno che tutti non siate d'accordo di detopparlo e lasciarlo andare alla deriva.
Però dovete essere TUTTI d'accordo, nessuno escluso...alla fine mica paghiamo un tot al mese per tenerlo aperto. :asd:
Come dice un mio amico: <<gnu me, gnu tot.>>
Traduzione: <<venuto io, venuti tutti.>>
-
Citazione:
Arnald
Mi piacerebbe che invece di venire qui a fare la predica, invece di andare da un'altra parte solo per postare una tetta o una bestemmia(che divertimento, yuhu!), i veri creatori del circolino si degnassero di tenerlo in piedi o almeno stessero zitti.
Citazione:
Harry_Lime
X, anche a me farebbe piacere tornare a scrivere con tutti voi, Terror compreso lo ammetto, ma non trovo corretto scrivere di là solo perchè non esistono restrizioni.
L'impressione è che ci sia gente che non sta bene senza un paio di bestemmioni o tette/culi/figa liberi, quando diciamocelo seriamente, si tratto solo di parlare in maniera civile di tutto di qua. A me sinceramente, di passare di là per la sola differenza di vedere due tette quando posso digitare tit, blowjob, cumshot e quel che volete su google e riempirmi di foto in mezzo secondo, la trovo davvero una bambinata da finti anarchici del web.
Mi spiace non scrivere più con voi, ma non riesco ad accettare una comunità chiusa e fintamente libera come quella che sembra essersi formata di là.
Cercate di capirmi, vi chiedo scusa.
ok, hai risposto indirettamente alla mia sfuriata. :asd:
Ho sbagliato la persona con cui prendermela.
-
Citazione:
Arnald
ok, hai risposto indirettamente alla mia sfuriata. :asd:
Ho sbagliato la persona con cui prendermela.
Ah perchè tu pensavi che io ero tra quelli che stava di là a vedere tette e bestemmiare, oltre che scrivere quello che possono scrivere di qua? :facepalm:
Ma se sono praticamente l'unico della vecchia guardia a non postare di là, malgrado ho la chiave per entrare e che ogni giorno vorrei entrare per vedere cosa si dice di là.
-
Giorno :sisi:
Citazione:
Ollo
Rilancio dicendo che ho ordinato la gtx470 :fag:
:fag:
-
Comunque non nascondo di essere in parte d'accordo con goku...soprattutto sul discorso "comunità chiusa"... Avere new entry non mi dispiacerebbe, non si sa mai chi si può "conoscere", del resto noi ci siamo conosciuti cosi!
Personalmente scrivo di la perchè tutta la vecchia guardia è andata di la, non avrei niente contro a scrivere solo qui :sisi:
Poi c'è da dire che non è che di la si scrivano solo bestemmioni o si posti una carniccio di f1ca, anzi, a dirla tutta di bestemmioni ce n'è uno ogni 50 pagine e di f1ga come dici tu basta cercare "pecora" su google per vedere una 18enne che si tosa la passera mentre la sodomizzano in tre a pecorina...
Di la c'è il vantaggio di scrivere quel che vogliamo solo a chi vogliamo, questo si... e per qualcuno evidentemente va bene cosi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah perchè tu pensavi che io ero tra quelli che stava di là a vedere tette e bestemmiare, oltre che scrivere quello che possono scrivere di qua? :facepalm:
Ma se sono praticamente l'unico della vecchia guardia a non postare di là, malgrado ho la chiave per entrare e che ogni giorno vorrei entrare per vedere cosa si dice di là.
Certo che hai capito completamente lo spirito che anima il posto di là, eh...
-
Citazione:
raumizio
Certo che hai capito completamente lo spirito che anima il posto di là, eh...
Dai mizio, tiratela meno per questa faccenda, che il concetto l'hai capito. Facile fare commenti come questi quando sai che gli altri 9/10 che stan di là sono d'accordo con te.
Di là potete dire quello che vi pare, di qua invece, ritenete di sentirvi soffocati.
Non so da cosa poi, dato che questo circolino è sempre stato tra i più liberi in fatto di scrittura creativa e pensieri.
Ma è evidente che prendersi una mano non basta, prima o poi bisogna avere tutto il braccio.
Pensi che non intuisca che ne state parlando di là di questa faccenda o per lo meno ne state parlando sicuramente più di là che di qua, quasi a voler fare comunella perchè non volete mettere i vostri pensieri di qua?
Ma dai.
-
Mah, secondo me qui ci si sta facendo delle belle seghe mentali e basta... :asd:
Evito di discuterne ancora...e poi che è sta coda di paglia? "Intuisco che state parlando di là di sta faccenda"...di cosa ti incolperemmo?
Boh... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Mah, secondo me qui ci si sta facendo delle belle seghe mentali e basta... :asd:
Evito di discuterne ancora...e poi che è sta coda di paglia? "Intuisco che state parlando di là di sta faccenda"...di cosa ti incolperemmo?
Boh... :asd:
Non sto dicendo che parlate di me e lo sai che frega un c.azzo dei commenti su di me.
Trovo solo ridicolo che una discussione su un circolino di tgm, debba essere svolta in un luogo non accessibile a tutti gli interessati, quasi stessimo parlando della firma sul patto di Varsavia.
Un pò di senso umano vorrebbe che tale discussione fosse posta sul tavolo stesso del circolino.
-
A parte che da intuire non c'è niente, se vuoi logghi e leggi.
Non capisco nemmeno, goku, dove sta il problema che vedi tu... cioè, il sabato sera, quando vai a cena, tu inviti i tuoi amici oppure tutta piazza?
Ecco, di la è sebato sera, e per parlare con tutti c'è la piazza (questa) in tutte le sue sezioni che mi sembra nessuno di noi abbia mai abbandonato.
Se poi qui c'è qualcuno che il sabato sera non si unisce a noi, è per sua scelta.. non c'è nulla di male... l'invito l'hanno ricevuto tutti.
Mi pare tutto molto normale e tranquillo :fag:
-
Citazione:
Guido
A parte che da intuire non c'è niente, se vuoi logghi e leggi.
Non capisco nemmeno, goku, dove sta il problema che vedi tu... cioè, il sabato sera, quando vai a cena, tu inviti i tuoi amici oppure tutta piazza?
Ecco, di la è sebato sera, e per parlare con tutti c'è la piazza (questa) in tutte le sue sezioni che mi sembra nessuno di noi abbia mai abbandonato.
Se poi qui c'è qualcuno che il sabato sera non si unisce a noi, è per sua scelta.. non c'è nulla di male... l'invito l'hanno ricevuto tutti.
Mi pare tutto molto normale e tranquillo :fag:
La differenza sta nel fatto che per voi è sempre sabato sera e la piazza si è svuotata perchè il tavolo della discoteca dove andate è solo ad inviti. E a qualcuno con l'invito, può non andare bene starsene chiuso con 4 gatti tutti i sabati sera.
Non mi sembra difficile da capire.