In casa coi bimbi come al solito.
Visualizzazione Stampabile
In casa coi bimbi come al solito.
a casa con la morosa e sua sorella. sushi a domicilio, bottiglia di syrah + nero d'avola e bon.
poi 2 amici che nn vedevamo da tempo ci hanno fatto un'improvvisata
Inviato da Pensiero Profondo
Paccato la mattina da un'amica, invitato a cena dall'amica la stessa sera e poi imbucata ad una festa :asd: SPETTACOLO.
ps: per chi non lo sapesse la moglie di Eric é una gnocca (avevo promesso) :asd:
:uhm:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Pics della milf please.
inviato da una DeLorean
:rotfl:
:asd:
Inviato dal carretto dei ciccioli
pics dell'amica!
EDIT:Spoiler:
Metti lo spoiler :look:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
povero eric :bua:
Si scherza su dai ; )
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
"Povero" mica tanto. :bua:
oh, anche la moglie del Doom ha il suo perché :asd:
Colpa di Faccialibro :asd:
Sto impazzendo a configurare la Steam Machine (sì me ne sto facendo una per conto mio :fag:).
Mi rimane un solo problema: il passthrough dell'audio dei giochi tramite l'uscita ottica della scheda madre. Nei film funziona, ho configurato XBMC e ora passa al mio home theater (Yamaha YHT-196) i flussi Dolby e DTS in modo da evitare decodifiche sul pc. Coi giochi invece non c'è modo, ho provato a vedere tra le configurazioni di Realtek Audio HD ma nisba. :uhm:
Qualcuno ha il pc collegato all'Home Theater? Come gestisce i flussi multicanale nei giochi? :uhm:
Ma che hai postato una foto di mia moglie? :asd:
Lol!
Ho fatto la postazione da alchimista in casa! TOP!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/17/dysyrynu.jpg
In B4 i bambini ti rompono tutto :bua:
ho paura a chiedere cosa caspio siano :asd:
Pozione di mana, salute, fortifica resistenza, fortifica omosessualità, ecc... :asd:
Semplice opera d'arte fatta da me.
Possono anche essere considerati così. Una volta contenevano: sali dal mondo. Era in cantina.
Non c'è nulla di male, solo non sono sicuro si possa fare, a meno che il gioco non abbia opzioni speciali che lo permettono? Perchè di solito i giochi sono programmati per avere tipo un flusso unico di dati, sia audio che video, in uscita, soprattutto da quando l'HDMI è diventato uno standard, non sono certo che i due flussi si possano dividere, non in questo modo almeno. Forse con una scheda audio dedicata.
Certo che si puó fare, setti tutto dalle impostazioni audio di winzozz...
edit: letto meglio, occhio che se guardi film ecc magari usando win media player, essi vengono eseguiti con l'audio multicanale perché M$ ha comprato i diritti di sfruttamento dei codec DTS/DD tramite il loro player, coi giochi lo prendi nei ciapét perché il chipset audio integrato nella MB supporta sí l'audio multicanale, peró solo con l'uscita diretta tramite cavi analogici. Questo perché il produttore della MB non ha comprato i diritti per sfruttare DTS/DD col chipset integrato che non ha la codifica HW.
Io avevo lo stesso problema quando avevo il CF di 5870, visto che l'X-Fi non ci stava, nonostante entrassi direttamente nell'ampli. :facepalm:
Poi anche lei non codifica in HW il segnale (X-Fi Fatality Ed.), ma la codifica é garantita dai driver+licenza DTS/DD che Creative ha comprato. :sisi:
Ma allora che senso ha comprare schede audio da millemila euro se tanto poi si è costretti a usare il chip audio della vga e mandare tutto in hdmi? :asd:
Insomma se hai un home theater normale con solo hdmi e spdif, quelli da attaccare alla tv per intenderci, un PC come ce lo attacchi? Ti attacchi?
A me la codifica sul PC non serve, me la fa direttamente l'ampli, devo solo passare il flusso audio as-is tramite cavo. È che al momento nei giochi passa solo il pcm... Boh.
Il motivo te l'ho spiegato sopra nel mio post, tant'é che ripeto, io ho un 780 (quindi con audio integrato), il chip Realtek HD sulla MB, ma l'audio esce tranquillamente e unicamente dalla X-Fi dentro l'ampli.
In poche parole comprati una scheda audio e vivi sereno :sisi:
No è che i giochi hanno un modo particolare di interagire con la scheda madre, se ficchi un cavo video nella scheda madre attivi il chip video integrato e il gioco viene processato li, la GPU si disattiva, non puoi avere due uscite video contemporaneamente (a meno di avere una scheda madre con un'opzione SPECIFICA per farlo, nel BIOS), una sulla mobo e una sulla GPU e che ti piaccia o no se ficchi un cavo HDMI nella mobo ti si attiva come uscita video :asd:
Probabilmente ti serve, appunto, una scheda audio dedicata per poter dividere il segnale, o una scheda video che ha anche l'RCA arancione del s/pdif (così il segnale lo divide direttamente la GPU) o ti arrangi con un cavetto RCA maschio/jack maschio e lo connetti direttamente all'uscita audio della scheda madre. Ma dividere il segnale nel modo in cui vuoi fare tu? Non credo sia possibile
Ok ora è tutto chiaro, siete stati più chiari di una ricerca su Google di ore :bua:
Insomma devo cercare una soundblaster z, amen :asd:
Stanotte ho sognato che stavo comprando una ps4 e mi incazzavo perché era finito il bundle con skylanders! :facepalm:
:asd:
Update, pacioccando su google ho trovato questi driver modificati per Realtek, attivandoli sul pc ora sparo l'audio dall'ottico SEMPRE codificando in DD/DTS. L'effetto non è male, così riesco ad avere il 5.1 anche nei giochi.
Ah figata, peccato che siano usciti due anni dopo rispetto a quando mi servissero. :bua:
Viva i modder!
From G²
Btw, era un po' che non giocavo su PC, ho provato Arkahm Asylum e la differenza rispetto al 360 è mostruosa :bua:
Non oso immaginare The Witcher 3 o GTA5 cosa saranno :bua: