Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Neva+Sly=LOST
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
allora nessun problema.
quoto la domanda, sei andato all'estero o preso l'aereo ?
tra l'altro ho scoperto che non l'hanno sospesa ma va solo a rilento per i costi delle operazioni :bua:
ID card di plastica :rullezza:
Rimpiango di avere rinnovato la patente senza chiedere quella plasticosa :moan:
Citazione:
sava73
ehm.. scusate non volevo gettare nello scompiglio la combriccola.
Io non ho carta d'Identità e ovviamente per il viaggio di nozze ( unico mio viaggio all'estero ) ho fatto un passaporto che ormai dovrebbe essere scaduto.
Ora invece in Italia l'aereo per Milano, mio malgrado, l'ho preso diverse volte ( ed è questo il caso che interessa Neva e Sly ). Bhè ho sempre presentato la patente di plastica e nessuno mi ha mai detto nulla.
Aggiungo, la mia patente, seppur di plastica è sempre un documento rilasciato dalla MCTC e quindi valido ai fini del riconoscimento ovunque ( anche in Banca dove di solito rompono di piu' i cojoni ).
Tutto qui.
Ma che scompiglio, è che mi stupivo non ti avessero rotto le palle all'estero, tutto qui :asd:
-
-
NOOOO NEEVAAAAAAA NOOOOO
(così, mi andava di dirlo, in realtà lettonulla :asd:)
-
;__; Tra l'altro devo ricaricare il DS
-
Aggiungiamo un "neva non fottermi il golem" che ci sta sempre come memento :asd:
-
:rotfl: insieme a "Ho tutto sotto controllo figurati se mi faccio fregare da mord..."
Nevade was slayed by a enemy.
-
sul sito dei carabinieri dicono che
"Sono equipollenti alla carta d'identità: il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato".
vedere anche qui
http://www.urp.it/Sezione.jsp?titolo...&idSezione=240
Lo so perchè mi sono informato un po' di tempo fa quando si è rotto il portafogli e in casa avevo per sostituirlo solo modelli piccolini senza lo spazio per la carta di identità, ora giro solo con la patente :snob:
-
oddio :rotfl:
un mio contattto facebook che non credevo fosse nerd ha messo come avatar per la settimana dell'infanzia pedobear :rotfl:
-
Sul sito dei CARABINIERI usano il termine "equipollenti"? :uhm:
Davvero? :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Sul sito dei CARABINIERI usano il termine "equipollenti"? :uhm:
Davvero? :uhm:
:rotfl:
-
-
Row row fight the powa :smileycolpugnoalzatochenosodadovevenga:
-
caaaasaaaaa...vojo caassaaaaa....
-
Arrivato Shantaram da IBS ed anche le quattro casalinghe di Tokyo (giusto per farlo sapere a Gods... :look:... detto così... :look:) mi sono anche preso il primo romanzo della serie di Sjowall e Wahloo. Attendo la Black Phantom Edition di Demon's Soul e poi... boh? Del cioccolato? :asd:
:look:
Ah Sava, per i Demoni penso di finirlo nel week end :pippotto: (sono ad 1/3 :look:).
-
Buona serata gente! Direi che ci si becca domani :alesisi: :fag: :evvai:
-
Citazione:
david
Ah Sava, per i Demoni penso di finirlo nel week end :pippotto: (sono ad 1/3 :look:).
murtà :bua:
e ti leggi 450 di Dosto pagine in 2 giorni?
Perchè non scrivi nel topic le tue impressioni di lettura? Lo stiamo leggendo in molti ma ci scriviamo in pochi nel topic :uhm:
-
Citazione:
sava73
murtà :bua:
e ti leggi 450 di Dosto pagine in 2 giorni?
Perchè non scrivi nel topic le tue impressioni di lettura? Lo stiamo leggendo in molti ma ci scriviamo in pochi nel topic :uhm:
Avevo intenzione di postarci il commento dopo aver finito la prima parte, mi mancano giusto una manciata di pagine e poi provvedo :sisi:
-
Pensavo, vista l'offerta di zavvi, di prendere un paio di giochilli per lo scatolo: cosa affianco a alan wake?
Batman
Darksiders
Bayonetta
Dragon age
Brutal legend
Per rassicurare neva, dragon age lo escluderei perché tanto ci giocherei troppo poco.. :uhm:
-
il moroso è partito stamattina per amsterdam...
e tutt'oggi non si è fatto sentire....
-
-
Citazione:
Olengard
Pensavo, vista l'offerta di zavvi, di prendere un paio di giochilli per lo scatolo: cosa affianco a alan wake?
Batman
Darksiders
Bayonetta
Dragon age
Brutal legend
Per rassicurare neva, dragon age lo escluderei perché tanto ci giocherei troppo poco.. :uhm:
batman mi è piaciuto
dark non provato
dragon mi è piaciuto
bayonetta non l'ho giocato perchè non mi piace impersonare donne (c'è un piccolo hellviss in ognuno di noi :bua:)
brutal l'ho evitato perchè la parte strategica non mi interessava.
-
Citazione:
Lull@by
il moroso è partito stamattina per amsterdam...
e tutt'oggi non si è fatto sentire....
dopo varie chiamate, non risponde
dite che si è rifugiato in qualche bordello e lo posso dare per disperso?!?
-
Citazione:
Olengard
Batman
Darksiders
Bayonetta
Dragon age
Brutal legend
Brutal Legend evitalo :sisi:
Dragon Age è bello ma andrebbe giocato su pc per via dei controlli e della difficoltà :sisi:
Bayonetta è uno dei migliori giochi dell'anno per me (ma ti deve piacere il genere ed il personaggio molto stereotipato) :sisi:
Darkisders merita molto, soprattutto se sei un fan di Zelda :sisi:
Batman è un gioco che mi ha sorpreso per la capacità di mischiare diversi generi e comunque è molto bello :sisi:
Diciamo che, se dovessi consigliartene solo uno da affiancare ad Alan Wake (ottima scelta :snob:), direi Bayonetta; però giocati la demo prima :sisi:
Il tutto ovviamente imho e partendo comunque dal presupposto che ho giocato (e finito) tutto quello che hai citato :snob:^n
P.S.: al tuo listone non sottovaluterei l'idea di aggiungere Red Dead Redemption :sisi:
P.P.S.: ma un Fallout New Vegas no? Un bel corposo RPG per passare il periodo natalizio non sarebbe male, considerando che è veramente uno di quei giochi che ti danno soddisfazione per le quest ben fatte e l'ambientazione post apocalittica (peccato il motore grafico buggato e scattoso).
-
David tutto giusto ok ma Brutal Legend evitalo perchè :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
David tutto giusto ok ma Brutal Legend evitalo perchè :pippotto:
Bah non mi è piaciuto (soprattutto le parti di strategia). La demo mi aveva attizzato tantissimo (metal+jack black+decapitation) ma poi boh, mi aspettavo sinceramente di più da Schafer. Certi personaggi sono veramente spassosi, però non ho ritrovato nel resto del gioco quello che mi aveva colpito nella demo (lì veramente mi ero ribaltato con due/tre battute di black :asd:).
Forse sono stato un pò perentorio, evitarlo è un pò troppo, però non un gioco di quelli indimenticabili (o forse sono io che non digerisco tantissimo i free roaming).
Diciamo che nel listone dle gatto è forse quello più "debole" :pippotto: