Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Tenendo ram e shader a quelle frequenze, regge senza problemi i 738 Mhz di core, con ventola al 70%. :sisi:
Perchè la vendi, è un'ottima scheda... :bua:
Dalla a qualcuno che sappia apprezzarla anche in oc, era una scheda abbastanza fortunata. :bua:
Si, sono le prime frequenze che ho provato alla buona.
Per essere un'ottima scheda lo è eccome! Ma...riesci a dirmi circa le frequenze che raggiunge?
Io ho provato quella combinazione e tutto ha funzionato liscio tenendo anche la ventola su auto - uno dei pro rispetto alla 4870 è infatti quello di essere molto più silenziosa, e non voglio rinunciarvi.
-
buongiorno...
Kaiman, ti è andata bene che non si sono spaccati... in casi simili di mancanza di alimentazione, non sarebbe la prima volta che un disco, mettre scrive, ha un calo di potenza, parcheggia la testina e rischia di spaccarsi :sisi:
Nitro, ma tu hai preso una gtx275 del mizio per sostituirla a una 4870? Come mai non sei molto contento? A parte in crysis dai tuoi grafici mi pare che abbia un buon margine di vantaggio rispetto alla 4870 :sisi:
-
Citazione:
Guido
Nitro, ma tu hai preso una gtx275 del mizio per sostituirla a una 4870? Come mai non sei molto contento? A parte in crysis dai tuoi grafici mi pare che abbia un buon margine di vantaggio rispetto alla 4870 :sisi:
Diciamo che rispetto al prezzo mi aspettavo qualcosa di più consistente.
Ed il fatto che il guadagno sia minore in Crysis (escludiamo RE5) è emblematico dato che è uno dei pochi giochi (se non l'unico) in cui il guadagno era "necessario".
Ho comprato la GTX275 più per sfizio/prova che per reale necessità.
Tuttavia se dovessi comprare ora prenderei sicuramente una 4870 dato che ciò che è giocabile lo è già con questa vga e lo scenario non cambia con la 275. E la Ati costa meno.
Il sunto è che mi aspettavo qualcosa di più in Crysis, basta :bua:
Quando sono sopra i 50fps importa francamente poco.
-
Hai poco da lamentarti per il prezzo, eh... :asd:
Che cpu hai sotto? Poi giochi a 1680?
Comunque le frequenza massime a cui tenevo lo SLI sono 738/1512/2480 Mhz.
Così giocavo tutto il pomeriggio senza problemi, sia a Crysis che altri giochi. :nod:
-
Si ma Nitro è come passare da una 275gtx ad uno 280gtx, è ovvio rimanerne delusi dal passaggio! Ma bisognava saperlo fin dall'inizio!
Poi l'hai pagata quasi come una 260!
Ma ti perdono vista la professionalità del grafico sopra :snob:
-
Citazione:
x119
Si ma Nitro è come passare da una 275gtx ad uno 280gtx, è ovvio rimanerne delusi dal passaggio! Ma bisognava saperlo fin dall'inizio!
Poi l'hai pagata quasi come una 260!
Ma ti perdono vista la professionalità del grafico sopra :snob:
Questo intervento riassume sia il mio pensiero che la mia ammirazione per il grafico di cui sopra
:sisi:
-
Il forum è stranamente veloce in questo momento :pippotto:
-
Vero... :snob:
E' perchè ci sta postando il Della Valle. :snob:
-
Ho deciso di hostarlo io nel mio quinto pc :sisi:
mi aveva rotto il cazzò
-
Citazione:
Guido
Ho deciso di hostarlo io nel mio quinto pc :sisi:
mi aveva rotto il cazzò
Fatto bene :snob:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Hai poco da lamentarti per il prezzo, eh... :asd:
Che cpu hai sotto? Poi giochi a 1680?
Comunque le frequenza massime a cui tenevo lo SLI sono 738/1512/2480 Mhz.
Così giocavo tutto il pomeriggio senza problemi, sia a Crysis che altri giochi. :nod:
Ma mizio non volevo mica lamentarmi del prezzo, per l'amor del cielo!
Il mio ragionamento era fondato sulla differenza di prezzo del nuovo. So benissimo che mi hai fatto il prezzone, e ti lovvo tanto tanto per questo :bua:
Comunque è sopra il 680i con l'E8400 a 4GHz e gioco in 1920x1080 :sisi:
Ma voi lo vedete ancora il grafico?
-
Tranquillo che scherzavo... :asd:
-
Tornato da Bibione..
A casa ho lasciato un temporale che mi ha fulminato in serie.. un pc vecchio, il modem (glorioso dg834g V3 dopo anni di servizio era ancora fantastico!),l'hd di rete e la porta lan del muletto.. :bua:
Il modem l'ho subito sostituito con un dg834g V5, il resto è andato.. dell'hd di rete recupero il disco è partita solo la logica e del muletto vedro se trovo in casa una scheda pci o mi recupero una penna wi-fi
-
bho non riesco a capire :uhm:
possibile che splintercell nuovo sia quasi più pesante di crysis sulla mia 5850? :uhm:
-
Citazione:
mardok79
Tornato da Bibione..
A casa ho lasciato un temporale che mi ha fulminato in serie.. un pc vecchio, il modem (glorioso dg834g V3 dopo anni di servizio era ancora fantastico!),l'hd di rete e la porta lan del muletto.. :bua:
Il modem l'ho subito sostituito con un dg834g V5, il resto è andato.. dell'hd di rete recupero il disco è partita solo la logica e del muletto vedro se trovo in casa una scheda pci o mi recupero una penna wi-fi
:chebotta:
Giorno :sisi:
-
Giorno! si riprende la solita routine..
quest'anno manco no spriz mi son bevuto sigh..
-
Citazione:
Bukkake girl
bho non riesco a capire :uhm:
possibile che splintercell nuovo sia quasi più pesante di crysis sulla mia 5850? :uhm:
Possibile, ha grossi problemi di performance con le ATI e con le configurazioni SLI... :snob:
-
A me funziona bene comunque :look:
-
'giorno :D
Ecco il mio pensiero odierno: :asd:
Fallout 3 : Point Lookout = Borderlands : Jacob's Cove
-
-
'giorno
Ho finito Batman: Arkham Asylum, gran bel giocone e lo dice uno a cui non piace moltissimo la serie di Batman.
Devo dire che non la ricordavo così Poison Ivy :sbav:
Physyx è veramente capace di effetti molto belli se usato bene, spero di continuare a vederne in futuro di titoli come questo. Se dovesse continuare a diffondersi tra i videogiochi, ho già trovato un dissipatore per rimettere in sesto la vecchia 8800gt ed usarla come scheda video per la fisica.
-
Il forum continua ad essere veloce...che sia l'inizio di una nuova era? :pippotto:
-
L'apice prima del declino definitivo... :asd:
-
Citazione:
raumizio
L'apice prima del declino definitivo... :asd:
:tremo:
-