-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Anche io lo sto cercando, ma io lo vorrei ad un prezzo "irragionevole", tipo 15-20 euro. :asd: non so a quanto si trovi oggi.
AC4 Black flag nella versione scatolata standard, lo trovi tranquillamente a 20 euro.
Prova a fare un giro su subito.it e contrattare.
-
Citazione:
Pap
Ormai senza 3G nemmeno la trovi....
Anzi più facile trovare in offerta quella 3G/wifi.
Mesi fa era a 99€ in un unieuro qui a Genova (sestri ponente), probabilmente per liberarsene dai magazzini dato che era unico unieuro ad averla a quel prezzo. Se sei di queste parti....
Citazione:
eric_starbuck
Anche io lo sto cercando, ma io lo vorrei ad un prezzo "irragionevole", tipo 15-20 euro. :asd: non so a quanto si trovi oggi.
Ah si? credevo che la versione con il 3G fosse stata abbandonata ed oggi si trovassero solo con wifi.
Anche qui, all'apertura di un nuovo comet la vendevano a 99 Euro. (non ricordo se con o senza 3G però).
Apperò. 99 euri. Quindi come segmento budget tengo 100-120 euro (massimi). Non di più. Grazie! Magari se si trova qualche bundle decente, tipo con uncharted o batman potrei spendere anche un po' di più.
-
risparmia i soldi per un bell'abbonamento plus annuale , fidati ;)
-
Tieni in conto anche un budget per comprare una scheda di memoria. se intendi giocare solo ai vecchi Final fantasy però forse ti bastano i 4GB che trovi nella confezione. Io per esempio ho comprato una schedina da 32GB e costava tipo 60 Euro! una follia.
-
Citazione:
akrilico
Lol! Ho letto dopo aver fatto il mio post!
Lo vogliamo fare spendere tutti i soldi. :asd:
A maggior ragione se si fa anche l'abbonamento la scheda di memoria serve come l'acqua! :lol:
Però credo che lui sia un giocatore molto "selettivo". credo si focalizzerà sui Final fantasy e poco altro.
-
Ho notato che al MW gli usati dopo le ondate di Fifa 14 :asd: sono aumentati come prezzo a 49.98 €.
Inviato dal banco della Porchetta™
-
certo che come prezzo sono ridicoli? che senso ha mettere gli usati a 50€ quando girando si trovano a meno nuovi?
-
Citazione:
febiuzZ
Ho notato che al MW gli usati dopo le ondate di Fifa 14 :asd: sono aumentati come prezzo a 49.98 €.
Al mediaworld stanno anche aumentando i prezzi dei giochi che aggiungono alla lista delle prenotazioni. Dopo le furbate di fifa15, cod a.warfare, the last of us, battlefield hardline..., gli altri tornano ad allinearsi alle 29.90 euro riportando un gioco usato dalla lista. :bua:
DEvo studiare nuove strategie di risparmio sulla spesa per il videoludo. :snob:
-
Citazione:
akrilico
Il plus non mi ha mai sconfiferato. Non ne sento la necessità. Di solito compro poco e finisco. Avere troppa roba che aumenta tutti i mesi mi da quasi "fastidio" :uhm: (ovviamente, se ho capito bene cosa sia il plus)
Citazione:
eric_starbuck
Tieni in conto anche un budget per comprare una scheda di memoria. se intendi giocare solo ai vecchi Final fantasy però forse ti bastano i 4GB che trovi nella confezione. Io per esempio ho comprato una schedina da 32GB e costava tipo 60 Euro! una follia.
Magari prendo quella da 8 che sta sui 20.
Citazione:
eric_starbuck
Lol! Ho letto dopo aver fatto il mio post!
Lo vogliamo fare spendere tutti i soldi. :asd:
A maggior ragione se si fa anche l'abbonamento la scheda di memoria serve come l'acqua! :lol:
Però credo che lui sia un giocatore molto "selettivo". credo si focalizzerà sui Final fantasy e poco altro.
Esatto. :D Anche sui futuri FF. Speriamo.
Vi ringrazio veramente tanto per le risposte.
-
Citazione:
febiuzZ
Ah a proposito Feb: hai visto che per chi preordina al mediaworld fifa 15 versione standard (quella che abbiamo prenotato noi), aggiungono in regalo questo pacchetto?
https://www.mediaworld.it/cms/assets.../GALLERY_1.png
Ho chiesto e han detto che l'offerta è retroattiva anche per chi ha già prenotato il gioco nelle settimane precedenti. :sisi:
-
Che fortuna. Cmq portando un gioco e spendere 29 € va ancora bene. Da games top ne devi portare indietro 2 :bua: e spendere 29 € o 19
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Il plus non mi ha mai sconfiferato. Non ne sento la necessità. Di solito compro poco e finisco. Avere troppa roba che aumenta tutti i mesi mi da quasi "fastidio" :uhm: (ovviamente, se ho capito bene cosa sia il plus)
Magari prendo quella da 8 che sta sui 20.
Esatto. :D Anche sui futuri FF. Speriamo.
Vi ringrazio veramente tanto per le risposte.
vedi che questo autunno esce questo bundle con una memory da 8gb con gravity rush, txk, tearaway, uncharted ed escape plan a 40 euro
ci sarebbe anche un bundle con la psvita (nn so se 3g o solo wifi) a 200, ma mi pare poco conveniente
per il plus considera che con 50 euro (se sei fortunato e trovi un'offerta su amazon a 35 euro) per un anno ogni mese hai tipo 2 giochi psvita (più il resto ps3 e ps4)
vista la difficoltà di trovare i giochi fisici a prezzi decenti, ti assicuro che è irrinunciabile
ci sono un sacco di piccole perle indie tra l'altro acquistabili solo sullo store che sarebbe un peccato perdersi
-
Citazione:
akrilico
vedi che questo autunno esce questo bundle con una memory da 8gb con gravity rush, txk, tearaway, uncharted ed escape plan a 40 euro
ci sarebbe anche un bundle con la psvita (nn so se 3g o solo wifi) a 200, ma mi pare poco conveniente
per il plus considera che con 50 euro (se sei fortunato e trovi un'offerta su amazon a 35 euro) per un anno ogni mese hai tipo 2 giochi psvita (più il resto ps3 e ps4)
vista la difficoltà di trovare i giochi fisici a prezzi decenti, ti assicuro che è irrinunciabile
ci sono un sacco di piccole perle indie tra l'altro acquistabili solo sullo store che sarebbe un peccato perdersi
Ci penserò bene. Grazie. Mi siete stati di gran aiuto.
-
https://www.youtube.com/watch?v=o_6v...gCB3a_1WMIGx9w
porca pupazza stavo per soffocare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
A me ha infastidito.
E' pieno di urli e trovo anche banale la presa in giro a mgs (molto sempliciotta).
Boh.
-
Fatto finalmente il mio giro per PSVita. Il meglio l'ho visto da mediaworld. Normale senza bundle 149,99. PSVita + God Of War Collection 175 euri. Ho lasciato lì. Ho fatto bene? :look: Poi ho visto cose che.....(cit.) da euronics gli auricolari che su amazon vengono 9 euro costavano 19,99 :asd:
-
euronics non è neanche da prendere in considerazione :nono:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Fatto finalmente il mio giro per PSVita. Il meglio l'ho visto da mediaworld. Normale senza bundle 149,99. PSVita + God Of War Collection 175 euri. Ho lasciato lì. Ho fatto bene? :look: Poi ho visto cose che.....(cit.) da euronics gli auricolari che su amazon vengono 9 euro costavano 19,99 :asd:
Guarda dalli a me 175€, ti ci pulizzo casa per un mese, almeno guadagni la pulizia :asd:
-
a lui non serve la casa pulita. serve una ps vita!!!! :asd:
-
a NESSUNO serve una psvita :asd:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Azz. Io la pagai 2 anni fa con Assassin creed 179. Wifi+4gb.
-
Citazione:
Bourbon
a NESSUNO serve una psvita :asd:
cattivo :asd:
per gli amanti degli indie come me è perfetta
e quello schermo poi... :sbav:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Ho appena finito di sognare un nuovo gioco dove i nemici sono dei pezzi di legno. Non alberi, ma veri pezzi già lavorati. Es: entriamo nel cortile di una casa e piano piano viene verso di noi il portone, ondeggiando. Il ritmo di gioco era rilassato, ma bisognava stare attento ai loro chiodacci. Picche, asce, accette le armi a disposizione, ma immagino che più avanti ci sia la possibilità di usare altri mezzi, tipo il fuoco...
-
Citazione:
akrilico
euronics non è neanche da prendere in considerazione :nono:
D'ora in poi sarà così :sisi:
Citazione:
eric_starbuck
Azz. Io la pagai 2 anni fa con Assassin creed 179. Wifi+4gb.
Già. Spetto ancora. Tanto non ho fretta.
-
con sta storia dei speed-test sono riuscito a fare un test dalla xbox 360
http://www.bandwidthplace.com/
mi sembra abbastanza preciso, provato varie volte su pc e da risultati analoghi a speedtest :sisi:
il problema è che su 360 mi da valori parecchio diversi, upload e ping sono giusti (circa 0,4 mbps e circa 40 ms) ma download è sempre 2.64 Mbps e intendo che è sempre quel valore o al massimo leggermente meno....c'è sicuramente qualcosa di strano
- forse è il limite tecnico dell'antenna wi-fi della 360?, possiedo il primissimo modello (quella bianca da attaccare esternamente) o magari devo aprire qualche porta? io ho impostato il router con ip pubblici e tutto automatico, mi avevano detto che così si dovrebbero avere meno problemi
- oppure dipende dal browser della 360, per esempio con la ps3 è partito a fatica (e poi mi ha dato 0.1 mpps sia download che upload) anche se dal menù impostazioni mi dava 6.5 m down e 0,4 up :uhm:
certo che scoprire sta cosa adesso che andrà presto in pensione :bua:
-
Dopo le centinaia di ore sul multy di mass effect non mi preoccuperei. ;-)
Se ci fossero dei problemi te ne saresti accorto.
-
Citazione:
eric_starbuck
Dopo le centinaia di ore sul multy di mass effect non mi preoccuperei. ;-)
Se ci fossero dei problemi te ne saresti accorto.
in effetti :asd:
ogni tanto avevo problemi, ma forse avevo dei semplici cali alla rete o dipende anche dal gioco (anche pcisti con la fibra ogni tanto avevano problemi), speriamo di non avere problemi con la ps4 :sisi:
-
Sto cercando a prezzo ridicolo Civilization Revolution per 360.
Se qualcuno lo trovasse in giro, fischiasse! :D
-
oggi la 360 mi ha fatto fare un'aggiornamento, sapete di che si tratta? :uhm:
-
-
Bellissimo! L'ho postato ieri su Facebook! Geniali!
Bene anche la nuova frase in firma.
-
si si, originalissimo....:miannoio:
almeno quanto la barba di un hipster
-
Ragazzi, sapete cosa manca da un po' troppe pagine?
http://youtu.be/zwHmtNHfeHg
:jfs2:
-
beh dai non è più davanti ad un pc mi sembra di capire
a quando davanti ad un dildo?
-
aspetta qualche mese :sisi:
-
Io spero di beccarla mentre fa un live alla gamesweek...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Febiuzz!!! Oggi mia madre mi ha portato le piadine dalla Romagna... Abbiamo avuto una discussione: sottile o spessa?
A me piacciono sottili, quelle che ha portato lei erano così:
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/hyjy7u7y.jpg
-
Ma sono di Cesena o Ravenna?
Piada_squacquerone&rucola™
-
Citazione:
Harry_Lime
Io spero di beccarla mentre fa un live alla gamesweek...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io con 20 euro credo di riuscirci, a farmi fare un live.