http://www.seele.com
Con questa domanda però sei automaticamente out :sisi:
Visualizzazione Stampabile
http://www.seele.com
Con questa domanda però sei automaticamente out :sisi:
Neva, oggi è venerdi'... e il venerdi' pomeriggio... spam? :uhm:
:look:
:sisi:
:asd: E oggi no Savù devo scrive un articolo e me devo sbrigà. Lo voi il 3ds :look: ?
Magari pure Louis o qualche amico tuo lo cerca? Bello tutto Nero, col circle pad pro, zero graffi :sisi:
100€?
Cazzo, mi stai tentando, maledetto :bua:
Solo perchè sei tu faccio anche 90 e spedisco io :asd:
Il venerdì è il "giorno del mercatino del neva" :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' immacolato :snob: Somo se lo vuoi dimmicosi io vado e prendo l xl :asd:
Ma ADESSO? Cazzo, dammi qualche ora per pensarci :asd:
Le occasioni del Neva sono così, cogli l'attimo, flash sale, tempus fugit :snob:
ah pero' se accetti fatti mandare tutti i cavetti mi raccomando :snob:
Sava 3ds + circle pad che da solo viene 20 euro a 90 spedito :caffe: non cagarcazzo :caffe: Somo ma no pensaci sereno tanto se eh devo prende xl copia i dati e spedire, devo solo capi se il carica batterie e' bono
Venghino siori venghino!
:pippotto: baratto coi 13 volumi di The Walking Dead usciti finora in italia :pippotto: tutte prime edizioni :pippotto: a richiesta AUTOGRAFO :pippotto:
Fuck :pippotto:
se qualcun'altro post scimmiata del telefilm li volesse me ne libero a cifra da libro usato delle scuole medie, metà prezzo, 6€ l'uno, 78€ in totale :pippotto:
se c'avete bimbi o siete rimasti bimbi dentro e vi piacciono i fumetti giapponesi brutti mi libererei anche di Bleach da 1 a 51 o Naruto da 1 a 54, tutte prime edizioni panini niente ristampe o riedizioni, a 50€ il pacco :pippotto:
:rotfl: Ho lanciato il TREND.
Oh se il Somo non lo prende poi boh, stai proprio a secco vero? Tipo come sta il tuo KOBO!? :fiammate infernali alle spalle: :A Neva Spuntano le corna e la coda:
no non sto a secco :asd: cioè sto sempre a secco, però ho realizzato che c'ho un tot di roba che non mi interessa più tenere e/o che rappresenta un oscuro passato da cui mi voglio staccare :asd:
also, giù le mali dal mio KOl'invenzionepiùbelladelmondonuovoamicodelcuorelo vogliotestimoneallemienozzeBO
._. Allora mettiamola così. QUALCUNO VUOLE UN KINDLE :fag: ?
Bada ormai è la caciara :rotfl:
CHI URLA PE PRIMO URLA DU VORTE
VENDO AMIGA 500 OTTIME CONDIZIONI!
certo che è proprio miser misera la lista di ospiti di quest'anno del comicon :pippotto: a parte swarte, il copertinista di the new yorker, è la desolazione :pippotto:
Tanto per fare outing, qui dentro sono l'unico che gioca all'app dei Simpson? Ho bisogno di amici :chebotta:
Ok UFFICIALE.
Vi dò 3ds+Circle Pad a 80 euro perchè siete "voi", se è per amici 100 trattabili fino a 90.
:snob:
La combriccola nelle ultime due pagine:
Spoiler:
Buon weekend gente :asd:
Neva se continui così tra un po' girerai per i paesi con la macchina e gli altoparlanti, e un messaggio tipo quello dell'arrotino :asd:
sono appena riuscito a rilassarmi dopo una giornata di un corso di aggiornamento idiota e banale :facepalm:
'uondì :caffe:
Ma per leggere i comics basta un tablet da 7 pollici o é meglio uno da 10 :pippotto:
'Ngiorno :o
Penso che a parte splash pages e roba così vadano bene entrambi, ma aspetta il mik che sicuramente ti dice lui :snob:
La risposta corretta spero sia:
Si vedono male su entrambi quindi non usare anche i comics come pretesto per prenderti un tablet che non ti serve :sisi:
'giorno :caffe:
qualcuno vuole Ken Shiro edizione Granata Press? Ora dovrebbero valere un tesoro :uhm:
Ah Uorf davvero ti vendi l'Amiga :uhm: giochi funzionanti? :uhm:
also :asd:
Io non me vendo niente, anni di sacrifici per accumulare i miei tessssori :snob: