niente.
Visualizzazione Stampabile
niente.
c'è un modo più veloce: non inventare cose che non sono mai esistite
Travaglio è stato un lontano e secondario corrispondente di Montanelli prima e poi uno dei tanti che l'hanno seguito nella fallimentare esperienza della Voce. nessun rapporto privilegiato, altro che delfino
Purtroppo tu paghi la gioventu', ma non hai idea di quanto goda io nel vedere la sinistra italiana compatta sperticare lodi su Montanelli e su tutti gli ex del "giornale". Sopratutto dopo averli attaccati per vent'anni come fascisti e simbolo dell'anticomunismo e via dicendo.
Mah, il punto è che se venisse criticato per motivi seri allora avrei qualcosa da dire, quando sento "eh ma è stato condannato anche lui", "figurarsi se non parlava dei parlamentari condannati" etc allora rimango di sasso.
No a volte mi viene da ripensare al fionale del Caimano, e forse non è così eccessivo e quasi ridicolo, come l'avevo giudicato la prima volta.
Teon, lo so che montanelli era di destra e che travaglio è un liberale, il fatto che ora la sinistra lo lodi rientra nel semplice meccanismo del lodare i grandi personaggi morti :boh2:
Basta parlare di delfinare, che mi fate pensare al cu.lo messo al finestrino della macchina in autostrada :asd:
ma io non ho capito perché uno deve essere accusato di inventarsi le cose.
te l'ho detto, ho usato un termine non corretto. ho scritto "delfino", era meglio usare "allievo".
Con delfino, comunque, non intendevo erede in quanto nominato alla discendenza da montanelli, quanto piuttosto come "raccoglitore" della sue eredità di pensiero liberale e di morale. Questo per lo meno è quello che ha sempre manifestato travaglio stesso definendosi "allievo di montanelli" e "montanelliano", e difendendolo a spada tratta contro coloro (tipo feltri) che hanno gli tirato ***** addosso dopo lo strappo con berlusconi.
Ti preannuncio che non ho nessuna voglia di addentrarmi sulla continuità tra il pensiero di montanelli e quello di travaglio
in b4 archiviazione sui voli di stato
Era anche ovvio.
Commento intelligente del giorno:Citazione:
Il pm: «Archiviare gli atti»
È questa la decisione della Procura di Roma
NOTIZIE CORRELATE
Foto di villa Certosa, niente sequestro (15 giugno 2009)
Le foto di Villa Certosa online su El Pais (5 giugno 2009)
Voli di Stato, atti al tribunale dei ministri solo la prossima settimana (5 giugno 2009)
L'avvocato Ghedini: «Non c’è nulla, finirà con l’archiviazione» (4 giugno 2009)
Voli di Stato, Berlusconi indagato (3 giugno 2009)
Una ballerina di flamenco all’arrivo a Olbia il 24 maggio 2008 a bordo dall’aereo presidenziale ROMA - La Procura di Roma ha inviato al Tribunale dei ministri gli atti riguardanti l’inchiesta sui voli di Stato, nell’ambito della quale è indagato per abuso d’ufficio il premier Silvio Berlusconi. La richiesta dei pm ai giudici di via Triboniano è quella di archiviare il procedimento. In ognuno dei sei viaggi finito all’attenzione degli inquirenti, in seguito alla diffusione delle fotografie fatte dal reporter sardo Antonello Zappadu, era presente - secondo quanto accertato dai pubblici ministeri - una persona titolata ad usufruire di quei collegamenti, e quindi potevano essere «ospitate» altre persone.
BENEFIT - Ci sono diverse sentenze della Cassazione, alla base della richiesta di archiviazione del procedimento riguardante Berlusconi e il voli di Stato, firmata dai pubblici ministeri Simona Maisto, Giuseppe Saieva e Ilaria Calò, e dal procuratore aggiunto Achille Toro e dal procuratore capo di Roma Giovanni Ferrara. C’è giurisprudenza consolidata - si spiega a piazzale Clodio - rispetto all’utilizzo di benefit concessi a funzionari pubblici. Ed anche alcune recenti pronunce della magistratura contabile hanno fatto salvi quei dirigenti che, ad esempio nel servirsi di una auto blu, avevano accompagnato un parente o un amico in un dato posto.
:asd:Citazione:
16.06|12:27 patrizia1977
beh, come volevasi dimostrare no?e poi dicono che non siamo in regime di dittatura
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ooooooooooooooooooooo!
Gomblotto!
:mad:
Avanti il prossimo.
:caffe:
"Regime di dittatura" è un pleonasmo bellissimo :asd:
Peraltro Ghedini lo aveva già previsto il 4 giugno.
la prima di Libero
Obama a Silvio: aiutami
:asd:
Geni :rotfl:
Domani la prima pagina sara' " Silvio : devi dire perfavore ! "
:asd:
teon :rotfl:
Niente gaffes per ora?
link :asd: