Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
-
Dino Run & Super Space Rubbish FREE con soundtrack omaggio
http://www.youtube.com/watch?v=DyRFCv3UDrk&hd=1
http://pixeljam.bandcamp.com/album/d...ish-megabundle
cliccate su BUY e settate il prezzo su 0 (ZERO)
possibilità offerta solo oggi e domani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Poco appetibile per me. E il sistema per le promo è una cagata. Se mi interessa un solo titolo, lo sconto di un euro. Non che sia poco a quel prezzo, ma se la questione è il prezzo (ovvero che i giochi già costano poco), allora non facessero sconti...
-
Citazione:
delfino furioso
Non so cos'è, ma la roba gratis è sempre ben accetta.:asd:
Edit:
Ah, ma è a offerta libera, inoltre il link nella pagina non va.:pippotto:
Vado all'inferno se non pago niente?:look:
-
Citazione:
Glorfindel75
Poco appetibile per me. E il sistema per le promo è una cagata. Se mi interessa un solo titolo, lo sconto di un euro. Non che sia poco a quel prezzo, ma se la questione è il prezzo (ovvero che i giochi già costano poco), allora non facessero sconti...
Più che altro dovrebbero spostare la finestra di sconto.
Prima se prendevi un bundle intero arrivavi anche al 60% e non si scendeva mai sotto al 30% credo.
Ora con un titolo è poco vantaggioso ed anche avendoli tutti arrivi max al 50%
-
Citazione:
Glorfindel75
Giusto per essere pignoli, fatte le dovute conversioni, al minimo ti scontano poco più di 1€ su quelli da 4,50€ e quasi 2 su quelli da 7,5 €; niente di cui strapparsi i capelli, ma in rapporto ai prezzi già bassi, ci può stare...
Col sistema retroattivo diventa più interessante perchè, per esempio, al prossimo sconto Interplay io partirei da 40% minimo perchè ho già 4 titoli.
Il discorso "sono bassi, tanto vale non farli" mi pare aun po' assurdo; non è che per fare lo sconto ti tolgono qualcosa da un'altra parte, per basso che sia, non hai niente da perdere e solo da guadagnare.
-
Citazione:
LarsenB
Giusto per essere pignoli, fatte le dovute conversioni, al minimo ti scontano poco più di 1€ su quelli da 4,50€ e quasi 2 su quelli da 7,5 €; niente di cui strapparsi i capelli, ma in rapporto ai prezzi già bassi, ci può stare...
Col sistema retroattivo diventa più interessante perchè, per esempio, al prossimo sconto Interplay io partirei da 40% minimo perchè ho già 4 titoli.
Il discorso "sono bassi, tanto vale non farli" mi pare aun po' assurdo; non è che per fare lo sconto ti tolgono qualcosa da un'altra parte, per basso che sia, non hai niente da perdere e solo da guadagnare.
Il problema è quando vorresti prendere un gioco, fanno il paccone da 20, non ne hai nessuno, quindi li togli tutte e ti rimane il tuo gioco scontato 1euro (un caffè)... non ha senso aspettare gli sconti in questi casi.
Questo sistema mi sembra più un premio fedeltà: è come entrare in una libreria, quello che è già cliente ha i libri superscontati, io che ci vado raramente no... non dovrebbe essere così.
-
Citazione:
Glorfindel75
Il problema è quando vorresti prendere un gioco, fanno il paccone da 20, non ne hai nessuno, quindi li togli tutte e ti rimane il tuo gioco scontato 1euro (un caffè)... non ha senso aspettare gli sconti in questi casi.
Questo sistema mi sembra più un premio fedeltà: è come entrare in una libreria, quello che è già cliente ha i libri superscontati, io che ci vado raramente no... non dovrebbe essere così.
Io e te abbiamo due concezioni completamente diverse di marketing :sisi:
-
Citazione:
Caos81
Io e te abbiamo due concezioni completamente diverse di marketing :sisi:
Molti la pensano come me sulla faccenda. Anche sul forum di GOG, quindi non vengo dalla Luna
-
Citazione:
Glorfindel75
Molti la pensano come me sulla faccenda. Anche sul forum di GOG, quindi non vengo dalla Luna
A questo proposito, il laconico commento di uno dello staff di GOG:
"... However, there's always the difference between what our users would like (which is probably all games for a buck always :P) and what we can convince our partners to go along with / actually do without losing money on the sales"
-
Settimana THQ su Steam, oggi Metro 2033 a 2.50€ è da prendere assolutamente
-
Chi non lo prende è un frocio cosmico.
-
Citazione:
Tyus da bass
Già lo presi poco tempo fa in offerta.
Io invece ho preso Legends of Ooga (l'offerta giornaliera): ragà, è proprio carino, mi sto divertendo, anche se la musica di sottofondo è proprio pesante...
Nel caso, vedendo che anche nel forum di Steam molti hanno il problema, per chi lo prendesse e se non partisse in fullscreen, andare a impostare manualmente la risoluzione desiderata nel file di configurazione GameInstanceSetup, e impostare fullscreen=1, togliendo il ; da questa voce e lasciandola su fullscreen=0.
Così ho risolto perfettamente.
Inoltre a me non riconosce il pad, ma con Xpadder ho anche risolto, riassegnando i tasti.
-
Citazione:
Tyus da bass
quasi finito... :D
a quel prezzo lo regalerei ....uhm..
edit: stavo puntando homefront....dite che a natale costerà meno?
-
Allora, su Steam Duke Nukem Forever a 10 euro.
A quel prezzo sono tentato.
Parere? O conviene aspettare a Natale, quando di sicuro lo risconteranno (forse anche di più?)
-
Preso Titan Quest.
EDIT: Preso un cazzo, ho la postepay al verde :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Parere? O conviene aspettare a Natale, quando di sicuro lo risconteranno (forse anche di più?)
E' da un po' che lo aspettavo... ma ho il tuo stesso dubbio...:???:
Bob
-
io sinceramente aspetto natale, o un prossimo 75%
Tanto ora non avrei tempo per giocarci
-
Citazione:
Glorfindel75
Secondo me visto il gioco a Natale te lo regalano proprio.
-
Citazione:
naporsocapo
E' da un po' che lo aspettavo... ma ho il tuo stesso dubbio...:???:
Bob
Sai sul forum di Steam lo mazzulano senza pietà, ci sto ripensando...
Però scarico la demo, voglio dare una chance.
Anche se in molti pensano che sotto Natale sarà ancora più scontato. In effetti, meglio aspettare per l'acquisto definitivo.
Però non capisco: in rete ne parlano tutti o quasi male, ma le recensioni su riviste cartacee erano abbastanza discrete... :uhm:
-
Citazione:
slon
Preso Titan Quest.
EDIT: Preso un cazzo, ho la postepay al verde :asd:
:asd:, comunque mi sa che su w7 dia un bel pò di grattacapi. Io lo presi su Steam, lo scaricai, ma non ne voleva sapere di partire. Non ci ho perso molto tempo e l'ho disinstallato.
-
Vabbé.
Lo volevo prendere da tempo e di sicuro non riesco a ricaricare domani.
Peccato.
-
Citazione:
slon
Vabbé.
Lo volevo prendere da tempo e di sicuro non riesco a ricaricare domani.
Peccato.
Ricordo che lessi di molti problemi per chi aveva W7, ma ora sul forum di Steam sembra che in molti riescano a farlo girare senza problemi.
Boh?
Su Gamersgate non è indicato W7 come requisito.
PS: scaricata la demo di Duke Nukem Forever. Mi sembra un giochino...forse vale 5 euro, non di più
-
Citazione:
Glorfindel75
Ricordo che lessi di molti problemi per chi aveva W7, ma ora sul forum di Steam sembra che in molti riescano a farlo girare senza problemi.
Boh?
Su Gamersgate non è indicato W7 come requisito.
PS: scaricata la demo di Duke Nukem Forever. Mi sembra un giochino...forse vale 5 euro, non di più
Giocato perfettamente su Windows 7 quando ancora W7 era in beta.
Nessun problema di compatibilità, andate tranquilli e se amate gli hack'n'slash fatevi un favore e compratelo.
-
Citazione:
Caos81
Giocato perfettamente su Windows 7 quando ancora W7 era in beta.
Nessun problema di compatibilità, andate tranquilli e se amate gli hack'n'slash fatevi un favore e compratelo.
Io ce l'ho :)
Devo solo riscaricarlo e sperare che ora giri sul nuovo pc :)