Grazie Spidesuit90! Dovremmo metterne poi un altra fatta su Gran Bazaar preparatevi xD
Grazie ragazzi! Comunque non ho giocato bene secondo me (oltre i nabbissimi errori col 320 ) xD
Visualizzazione Stampabile
Bhè, diciamo che ho visto di meglio in altre vostre partite... qui mi pare che moriste un po' troppe volte, ma ve la siete cavata, è questo che conta :D
Ma è una mia impressione o Nevrotiko è uno scassaballe? :asd:
Cecchina di bestia :pippotto:
Però credo che sia un'emozione quando alla fine un nemico ostico si riesce finalmente ad abbattere :sisi:
Io se vengo fatto fuori un po' troppo spesso, da qualche cecchino in particolare, mi inca**o come 'na bestia e faccio di tutto per farlo fuori almeno una volta :asd:
Ho scoperto che posso buttare giù dall'antenna i cecchini che non stanno nelle piattaforme con la ringhiera tramite il MAV :asd:
Oggi ho buttato giù un cecchino recidivo che continuava a paracadutarsi lì :asd:
Prima ovviamente però gli distruggevo il respawn... chissà che colpo ogni volta che moriva scoprire di non averlo più dove l'aveva lasciato :bua:
Beh fai bene! Io i cecchini non li sopporto! E' una classe che non riesco proprio a digerire (nessuno mi convincerà a cambiare idea, ho troppi anni alle spalle che testimoniano il mio giusto odio xD )
Cooomunque dai a parte questo...Nella partita se fai caso quelli che muoiono più volte sono loro xD ...Io son quello che ha pure ucciso di più di tutti ehehehe! I miei errori consistevano nell'essere troppo precipitoso a volte, ma la mia squadra è stata decisamente davastante! Quelli l'hanno avuta durissima...Abbiamo incontrato clan ben peggiori purtroppo T.T
(però fin ora siamo imbattuti XD )
katana visto che sei online te lo scrivo anche qua =)=)Citazione:
Katana scusa una cosa: ho installato Fraps ma non capisco per quale motivo non mi registra... :'( A te è successo? Al limite puoi passarmi in qualche modo il "file" che usi te? Grazieeee!!!
Ciao Cec! (:
In che senso non ti registra? che prove hai fatto? xD
Ci sarà qualche problema sull'hard disk? Hai spazio libero? è un problema strano + che altro
Prova con altri giochi anche eheheh
e lì che sbagli! lasciali respawnare li... una volta prese le misure, te li farmi :asd:
se spari dalla tua base è na roba da 7k-8k di punti in 10 kill per nabbo :asd3:
2-3 mesi fa mi capitarno 3 nabbi sulla torre... uno dopo un pò lo capì che doveva scendere, gli altri 2 no :bua:
spawnavano e morivano a randa... non sò quanti miliardi di punti ho fatto, ma quei insistevano...
Serpo guarisci presto :*
Ragazzi Fraps mi registra ma tipo 3 minuti di registrazione sono oltre 1 giga di roba :rotfl:
E poi ho notato che mi fa i video non oltre i 3 minuti appunto...
edit: più va avanti e più ci sto capendoo!!!!l'unica pecca è la dimensione veramente fuori da ogni logica di un singolo minuto registrato asd. ps ho notato che dopo un po' mi inizia a rallentare tutto e a scattare paurosamente...
Chissà Katana che computer ha per non sminchiarsi il video durante le partite :pippotto:
Comunque per i cecchini sulle antenne... li farmo eh, però dopo un po' se decido di andare a conquistare e mi dimentico di quegli avvoltoi appollaiati, mi uccidono e mi fan girare le balle :asd:
Meglio buttarli giù :sisi:
Poi alle volte perdo pure la misura e ora che la ritrovo mi fan fuori :blush:
In quei casi, se non mi fanno fuori il MAV prima di arrivare in loco, utilizzo il Tank :lol:
questo perchè catturi fotogrammi non compressi. considera quanti pixel ha il tuo schermo, o comunque la grandezza che registri, e vedi quanto pesa un BMP di pari dimensioni. ora moltiplica quel peso per il numero di frame al secondo e per il numero di secondi registrati :fag:
Signori finalmente ci sono anch'io :D
Sto scaricando a 1Mb/sec...mi ci vorrannno solo 5 ore :bua:
Per chi volesse aggiungermi sono Mr_Pink_ITA :)
OMG stanno patchando origin! la fine del mondo è vicinaaaaa
cmq mò addo mr rosa, che si stà unendo alle nostre tribolazioni e alle nostre preghiere allo spirito macchina dei server origins perchè essi funzionino... non dico bene, perchè non possiamo chiedere troppo, ma basta che funzionino
Mi sento tuo fratello nelle preghiere allo spirito macchina.
Non vedo l'ora di urlare "For the Emperor" assaltando un carro armato usando la fiamma ossidrica :bua:
Ma che nick è? Mr Pink!? :rotfl:
E poi perché non un altro colore, se proprio dovevi scegliere un colore... :asd:
Beata ignoranza... :|
Inconsapevolmente sembra proprio la scena in cui a Mr. Pink affibbiano quel nome... :stress:
Te lo dico io visto che gli altri non ti rispondono :asd: ma io so che sei "piccolo" e quindi probabilmente non hai ancora approfondito la tua conoscenza cinematografica basilare..guardati Le Iene di Tarantino. È un consiglio :sisi:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
te fai :bua:, ma guarda che la fiamma ossidrica ti smonta e ti rimonta un tank in 10 secondi... è allucinante :asd3:
io lo uso spesso per ammorbidire i tank quando sono vicini per poi finirli con rpg normale, o se ho il javelin e non posso aspettare le 3 ore per il lock
for the emperor lo urli quando prendi la pecheneg... il danno più alto con il rinculo più alto e rateo di fuoco basso... ma la soddisfazione quando trovi un mucchio di nemici vicini vicini... vi lascio la m249, io mi tengo un'arma da veri omini :asd:
ps: non trovo Mr_Pink_ITA su UNorigin
:asd: non conosco ancora le armi del gioco e non pensavo che la fiamma ossidrica fosse così forte :bua:
Il nick dovrebbe essere giusto, poi come nome ho messo A e cognome T :D
Se ancora non mi trovi stasera provo ad addare io, ieri ho avuto poco tempo per testare origin.
Inviato dar me teefono coimedei.