A parità di velocità massima di trasferimento dati (ma il brd potrebbe anche essere superiore, non ho voglia di controllare ) il brd mette a disposizione mooolto più spazio... Non c'è paragone...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
A parità di velocità massima di trasferimento dati (ma il brd potrebbe anche essere superiore, non ho voglia di controllare ) il brd mette a disposizione mooolto più spazio... Non c'è paragone...
Indovinate per quale formato tifava il kaimano :asd: (torna)
Ogni volte che viene nominato si sento una strana perturbazione nella forza
Il Kaimano presto risorgerà, e per voi miscredenti saranno volatili per diabetici.. così fu profetizzato :snob:
PS4 continua a dominare su http://www.xboxonevspsfour.com/
Nemmeno gli americani la vogliono, se non la comprano loro chi la compra ? Oltretutto quelle votazioni dovrebbero esser state resettate dopo il dietrofront, ma anche se cosi non fosse basta vedere i voti dell'ultima settimana e delle ultime 24h (in alto a destra) e il risultato non migliora, anzi.... :asd:Citazione:
United States
Xbox One : 18.55%
PS4 : 81.45%
Most active cities : Los Angeles, New York
Questa è la prova che non puoi cercar di fottere la gente e passarla liscia se poi ci ripensi, che gli serva da lezione.
In b4 "130.000 voti non significano niente" :asd:
Consideriamo comunque che nella real life del tentativo di inchiappettamento Microsoft la gente non sa nulla e/o se ne sbatte.
Hanno fatto marcia indietro semplicemente perchè al momento di vendere la console sarebbe stata molto dura far digerire all'acquirente ignorante vaccate tipo il check online ogni 24 ore e i blocchi sull'usato, con accanto un prodotto equivalente a 100 euro in meno e senza problemi di utilizzo.
Non ne sono convinto sai ? Molta gente ormai usa il PC quotidianamente, basta che uno solo dei loro amici scriva qualcosa su Facebook ed ecco che inizia la googlata per confermare ciò che ha detto (sempre se non si fidino sin da subito).
Sono sicuro che ancora oggi ci sia chi pensa che X1 abbia always online e blocco dell'usato, proprio perchè sono persone che di base non gliene frega niente ma che grazie al passaparola ormai hanno stampato in testa che X1 sarà cosi e già oggi han preso una decisione, PS4.
Proprio per questo MS pagherà non per le sue scelte sbagliate, ma addirittura per le sue intenzioni che non metterà in atto, perchè tra chi è ignorante in materia, chi segue solo ciò che si dice in giro, chi gliene importa poco, chi non vuol dare i soldi a MS per una questione di principio e chi compra una console perchè i suoi amici comprano tutti quella, fai presto a decimare le vendite.
EDIT: NINJATO dal Viper con un post fotocopia persino nel quote. :asd:
Scusate ma io trovo davvero anacronistico nel 2013 sentirmi parlare di Real life differenziandola dal web, soprattutto in un mercato tecnologico come quello del videogame?
Ma davvero c'è ancora qualcuno di voi che crede che il web valga così poco nella valutazione dell'acquisto di un una console per un bambino sotto i 10 anni o viceversa per un adulto sopra i 40 anni?
Voglio dire: se microsoft si è arresa ai suoi millemila blocchi dopo appena 15 giorni di "guerra" sul web, un motivo ci sarà no?
Parliamoci chiaramente: delle restrizioni microsoft non è trapelato assolutamente NULLA sulle riviste cartacee, così come sulle televisioni, eppure microsoft è stata presa una decisione così drastica, mettendoci la faccia forse più che a lasciare le cose come stavano.
Persino mio cugino che studia biologia e dei videogame gliene frega una ceppa, l'altro giorno a tavola mi dice "Oh, ma che cazzate fanno con l'xbox che deve uscire?".
Le notizie sul web hanno una capacità di raggiungere le masse come non era mai successo prima e i forum generalisti non fanno altro rincarare la dose. Persino Forum al femminile ha una sezione dedicata ai videogame.:asd:
E infine, probabilmente a questo giro, le vendite delle console online ricopriranno più del 30% del box office finale e non lo trovo difficile credere, visto che ormai la gente è impigrita a fare la coda per portarsela a casa, piuttosto che cliccare compra su amazon, trony, mediaworld, gamestop, marco polo ecc....
Dai, il web ormai è la real life nel videogame, bisogna che iniziate a rassegnarvi.
Giovini, potreste lasciare in pace chi evidentemente al momento non vuole rispondervi?
Grazie.
Scusate il momento moderatore cagacazzo, ma il dogpiling 100vs1 mi infastidisce un tantino... :look:
:jfs2:
Esattamente. Anche nel forum di al femminile sarà pieno di gente con una console a casa, che sia del fidanzato, del fratello, del coinquilino ecc. Se anche una sola persona posta una notizia, automaticamente ne verranno a conoscenza tutti, compresi quelli che non ne sanno nulla di nulla, che diffonderanno la voce ai conoscenti e cosi via peggio del Virus C :asd:
Insomma, ne basta 1 per "contagiarne" 1.000 :asd:
Secondo un nuovo rumor di Examiner, la GPU della X1 sarebbe stato overclockata per garantire perfomance migliori:
http://www.examiner.com/article/xbox...n-increase-ram
I rumor originali apparsi negli ultimi giorni su B3D:
Questo quello che dice l'autore dell'articolo:Citazione:
The rumors state the following:
-The Xbox One GPU is getting an increase in clock speed
-The Xbox One DDR3 RAM will increase from 8GB to 12GB
-The Xbox One development team is asking for developer feedback on changes they would want to see hardware wise.
Un aumento ad 1 GhZ consisterebbe in ~ 1.38TFlops di potenza per la GPU.....potrebbe essere plausibile considerando il ventolone dellla X1, dovrebbe essere in grado di dissipare il calore generato.Citazione:
As I have said in the past, these rumors come and go and it's hard to justify reporting on every one. But when I approached a trusted source of mine regarding them... I was surprised by the answer, to say the least.
Essentially, my source has confirmed that the increase in GPU clock speed is 100% true, with the increase happening in direct response to the PlayStation 4. The increase has been a reality since before the reveal, as they have "been reacting to Sony ever since the first leaks of both systems." The news of this bump in clock speed was announced to first parties only, as they "actively spread disinformation to 3rd parties just before reveal to prevent leaks."
This is where things start to stray from the original rumor though. When asked about the increase in RAM (from 8GB to 12GB), the response I obtained was simply "I have heard nothing like that, the development kits have 12GB of RAM, but as far as I know the retail kits are locked in at 8GB."
The source also went on to state that "it wouldn't be much use given the actual speed (of said RAM)." As for current projects, they also are "too far gone for a bump to be beneficial" as many developers have been developing for the currently announced set of Xbox One specifications. He did mention that the possibility may still be there though, as the increase in RAM would help development of games 2014 and beyond when taking second screen gaming into consideration - something many developers have been focusing on.
But what about poaching developers for suggestions regarding the increase? Well, from my sources understanding, Respawn Entertainment may have been the ones lobbying for the RAM bump. This would actually make sense, as Respawn has been very clear and vocal about how the 5GB of RAM allotted for gaming on the Xbox One has already caused issues in development of TitanFall.
Like I said though, these are just rumors, and as the past has proven, rumors come and go while changing on the fly - please take all of these with a grain of salt.
Cioè in pratica la stanno riprogettando da zero a meno di 4 mesi dal lancio.:rotfl2:
ma come possono assicurare stabilità di sistema e corretta dissipazione se non hanno ancora una console definitiva per fare i test?
Stiamo tornando ai tempi delle prime 360, quando i tester erano gli utenti stessi solo perchè microsoft doveva uscire prima per rimediare alle vendite della prima xbox?
io non mi fido.
Da questo punto di vista sony sembra più avanti; per lo meno non si sente la necessità di correre ai ripari e cambiare il progetto in corsa.
Ancora stanno cambiando ? :rotfl:
Secondo me ci sarà la nuova cascata di RROD, come con x360 anche stavolta non hanno tempo per testare e il risultato è un alto rischio di problemi dovendo fare tutto di corsa (rimandare l'uscita sarebbe il colpo definitivo poi).
Per la RAM beh, solo i 3 OS sempre pronti a farti vedere la tv e chiamare con skype gli ciucciavano via 3GB, mentre su PS4 solo 1GB è per l'OS. Mi pare comunque strano che in un periodo simile si mettano feature inutili che richiedono un aumento di prezzo dell'hardware :uhm:
:snob:Citazione:
PlayStation 4, uscita il 3 novembre? Una strana eclissi solare lo conferma
Una eclissi solare twittata da Sony svela la data di uscita ufficiale di PlayStation 4?
http://media.gamesblog.it/8/842/Play...49-620x350.jpg
L’immagine che vedete qui è una eclissi solare che Sony ha postato su Twitter, alludendo, con molta probabilità, alla data di uscita ufficiale di PlayStation 4. Nulla è stato rivelato dalla compagnia, ovviamente, ma l’ipotesi che PSMania ha recentemente avanzato è condivisibile: qualcuno aveva parlato di giochi fantascientifici e di esclusive dello stesso genere - in fin dei conti, Sony deve ancora annunciare una valanga di titoli -; qualche altro, invece, di bundle particolari: sono state proposte, insomma, spiegazioni di vario tipo.
Quella di PSMania, però, ci convince di più: come tutti sapete, l’eclissi solare si verificherà il 3 novembre del 2013, una ventina di giorni prima rispetto al rilascio di Xbox One; si tratta di una data cara ai fan di Sony, perché diverse voci di corridoio la davano proprio come ufficiale per l’uscita della nuova console. In altri termini, la foto confermerebbe i pettegolezzi di questi ultimi mesi e l’inizio di una console war sfrenata; se l’ipotesi fosse azzeccata, infatti, la vecchia Xbox 720 e PS4 uscirebbero nello stesso mese, settimana più settimana meno.
Io per trollare la firmerei...