Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Nah lui non gioca la mèrda occidentale :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
La cosa più divertente del gioco è schiacciare y e sentire cosa si dicono:jfs2:
Se dovessi definirlo con una perifrasi userei "una cacca improfumata per bene e servita su un piatto d'argento", ambientazioni ben realizzate con uno stile grafico particolare, ma sostanza ben poca.:sisi:
quoto in todo :jfs2: :chebotta:
Citazione:
akrilico
insomma, il gioco ideale di andro :asd:
:asd:
-
Che bello patapon 2.. fantastico
-
Citazione:
-Azrael-
Affittato Prince of Persia :uhm: fortuna che l'ho affittato :bua:
si possono affitare ancora?
-
Citazione:
GauL2077
al gamerush dalle mie parti :sisi:
-
con anche ottimi prezzi, 5€ una settimana
-
oggi ho finito GoW 2 che dire..spettacolare ma un pelo corto :bua:
e ho cominciato Vikings ... :-P
-
Sto finendo bioshock, finito questo cosa mi consigliate?
Sono combattutissimo, troppi titoloni: Resident Evil 5, Dead Space, Street Fighter 4, Gears Of War 2...
Tanto so giochi che prima o poi avrò tutti...devo solo scegliere quale prima...me sa tanto Dead Space...
-
Citazione:
ViolentKop
dopo eoni ho provato Phoenix Wright su DS
mah :uhm:
no è una saga pazzesca, troppo fighi i phoenix wright :D
-
Citazione:
Absint
Sto finendo bioshock, finito questo cosa mi consigliate?
Sono combattutissimo, troppi titoloni: Resident Evil 5, Dead Space, Street Fighter 4, Gears Of War 2...
Tanto so giochi che prima o poi avrò tutti...devo solo scegliere quale prima...me sa tanto Dead Space...
mah..direi gears of war 2...
-
Dead Space e Street Fighter 4 nel mentre
-
Finito Biohazard 5 :sisi:
Bello e tutto ma continuo a preferire il 4.
Se riesco a risolvere il problema di Madworld andrò con quello sennò non so ma penso mi mettero' d'impegno a finire (sono gia' abbastanza avanti) Bioshock (che non mi piace) per poi ridarlo al amico che me l'ha prestato e dirgli: "ecco, l'ho finito, sei contento? mi fa cagare!" :stress:
-
Citazione:
-Azrael-
Affittato Prince of Persia :uhm: fortuna che l'ho affittato :bua:
Il gioco tira e si fa giocare, però non ne capisco il motivo visto che:
- non puoi morire, la ragazza (elika) ti salva ogni volta che fai qualche capitombolo, ti salva nei combattimenti se sbagli i quicktime, e non so neanche se si può effettivamente morire in un combattimento, visto che non sono ancora passato nell'altro mondo :pippotto:;
- la giocabilità è cinematografica, tu te ne stai spaparanzato sul divano, pigi A e fa tutto lui, non c'è neanche il doppio salto :uhoh: e i combattimenti basta premere a casaccio e fanno tutte acrobazie :uhoh:
Detto questo...la resa grafica è appagante, tutto ben colorato, peccato per le ombre che rasentano l'obbrobbrioso.
Carino anche che per scoprire qualcosa della storia devi interagire con Elika (cioè ti fermi e ci fai due chiacchere, anche se qualche volta il principe si fa prendere dall'idiozia :asd:) e non viene raccontata direttamente.
Hanno dato anche un senso del "raccogli tutte le lucine" non fine a se stesso per sbloccare l'obiettivo, ma principalmente per prendere poteri nuovi e poi con la scusa non giustificata e spiegata in alcun modo, che servono ad Elika (cacchio di nome poi...) ed anche lei "non so cosa siano o a cosa servano ma mi fanno sentire meglio".
Vedrem la trama, fin ora non sembra molto appassionante.
un film interattivo in pratica :sisi: beh una valida alternativa a the bourne supremacy :sisi:
-
Cominciato ieri Black (PS2)...peccato non abbia la stessa atmosfera di Killzone, perchè per il resto è assolutamente fantastico.
Iniziato a giocare in modalità stealth, muovendomi lentamente e cercando sempre e solo gli headshot. Dopo mezz'ora ho capito il vero spirito del gioco:
-
Citazione:
Gatsu80
Finito Biohazard 5 :sisi:
Bello e tutto ma continuo a preferire il 4.
Se riesco a risolvere il problema di Madworld andrò con quello sennò non so ma penso mi mettero' d'impegno a finire (sono gia' abbastanza avanti) Bioshock (che non mi piace) per poi ridarlo al amico che me l'ha prestato e dirgli: "ecco, l'ho finito, sei contento? mi fa cagare!" :stress:
è lungo re 5?
-
Citazione:
real_dog
è lungo re 5?
Sono a 15 ore e mi manca l'ultimo capitolo (giocandolo a veterano)
-
Citazione:
V4n0
Sono a 15 ore e mi manca l'ultimo capitolo (giocandolo a veterano)
ma con te ricorrono sempre quelle 3 lettere?! :uhm:
-
Citazione:
GauL2077
:sisi:
Citazione:
windwolfx
al gamerush dalle mie parti :sisi:
proprio lì :sisi:
Citazione:
Ceccazzo
con anche ottimi prezzi, 5€ una settimana
e pensa che acquistando Resident Evil 5, con 5 euro in più ci hanno dato una tessera con 5 noleggi tra film e vg :asd: quindi il noleggio è costato 1€ :jfs2:
Citazione:
Fbh™
un film interattivo in pratica :sisi: beh una valida alternativa a the bourne supremacy :sisi:
esattamente :sisi: ma è sicuramente più gradevole visivamente :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
ma con te ricorrono sempre quelle 3 lettere?! :uhm:
-
-
sto giocando a time hollow....:uhm: francamente mi immaginavo qualcosa di meglio, alla fine non è altro che un'avventura grafica stile phoenix wright (ancora più facile però)
lo so che tecnicamente non è facile da realizzare, ma avrei preferito un uso della hollow pen maggior e soprattutto che possa usarla quando voglio io e non quando vuole lui :sisi:
almeno la storia è carina, e i continui cambiamenti temporali sono divertenti :sisi:
-
Continuo a giocare a Suikoden per nds. Decisamente il migliore jrpg per la consolina di casa nintendo. Bello, divertente e con una storia intrigante. Tampo libero lo passo giocando a RE5 con la zita :asd: nonostante tutto è migliore dell'AI di Sheva :asd:
-
oggi avevo un po' di tempo d ho ripreso mgs3
è andata un po' meglio
probabilmente avrei dovuto iniziarlo a livello normale e nn difficile, ma oramai ho iniziato :sisi:
locoroco invece è GENIALE!
-
Citazione:
Caronte
Continuo a giocare a Suikoden per nds. Decisamente il migliore jrpg per la consolina di casa nintendo. Bello, divertente e con una storia intrigante. Tampo libero lo passo giocando a RE5 con la zita :asd: nonostante tutto è migliore dell'AI di Sheva :asd:
:rotfl: