Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
ma quale contropiede, che non riuscivano completamente a giocare palla a terra....piuttosto sperava nei lanci lunghi per saltare il loro centrocampo che era in superiorità numerica e inoltre correva molto di più, quindi Ibra in avanti che come uomo di peso doveva tener palla e far salire la squadra.
Non l'ha mai fatto. Poteva andargli bene, gli è andata male.
Le colpe di Mancini in questa partita sono altre, secondo me s'intende, e le ho già espresse :sisi:
come quale contropiede :o
quando una squadra subisce il 72% di possesso palla degli avversari e prende 23 tiri contro solo 3, l'unica cosa che può capitarle è che faccia un contropiede, non è che si intende solo fare passaggi rasoterra per innescare un contropiede eh
-
Citazione:
kyashan
e intanto Mancini e Julio Cesar "convocano" i tifosi in massa a S.Siro perchè "insieme l'impresa si può fare"...
ho un deja vu, mi ricorda il dopo 6-2 con la Roma :chebotta:
io ci sarò.
voglio crederci anche se ne rido al pensiero.
-
Citazione:
<-DooM->
come quale contropiede :o
quando una squadra subisce il 72% di possesso palla degli avversari e prende 23 tiri contro solo 3, l'unica cosa che può capitarle è che faccia un contropiede, non è che si intende solo fare passaggi rasoterra per innescare un contropiede eh
non funzionava niente. l'ultimo dei pensieri di Mancini era il contropiede secondo me stasera.
-
Citazione:
The Great Guerra
io ci sarò.
http://paranormalvision.com/images/m...sofficepic.jpg
:o
:chebotta:
-
Citazione:
The Great Guerra
io ci sarò.
comunque vada, sarà una partita indimenticabile 8)
-
beh sarà indimenticabile già solo entrare in san siro stracolmo :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
oh pisto ma sei sordo bastano queste piccole cose:
essere in una bolgia
essere contro una grande squadra
essere in un uomo in meno
avere ibra stankovic e vieirà spenti.
ti pare poco?? zio cane dai.
sapere reagire a queste cose è ciò che differenzia le grandi squadre dalle piccole :fag:
i giocatori dell'inter hanno esperienza internazionale non certo inferiore a quella dei giocatori del liverpool ..anzi
non è la squdretta di serieB che si trova a giocare in champions ...caxxo è l'inter
è una squadra con un blasone invidiabile , con giocatori che hanno vinto palloni d'oro, mondiali, champions etc. ...che è abituata a giocare in grandi stati europei :boh2: ..non può entrare in crisi per queste cose .
-
Beh dai fare 2 gol al liverpool in casa non mi sembra un impresa da marziani :asd:
Certo se rinunciate ad attaccare e vi affidate al catenaccio è dura anche contro l'Albinoleffe :bua:
-
Citazione:
Flame Guardian
sapere reagire a queste cose è ciò che differenzia le grandi squadre dalle piccole :fag:
i giocatori dell'inter hanno esperienza internazionale non certo inferiore a quella dei giocatori del liverpool ..anzi
non è la squdretta di serieB che si trova a giocare in champions ...caxxo è l'inter
è una squadra con un blasone invidiabile , con giocatori che hanno vinto palloni d'oro, mondiali, champions etc. ...che è abituata a giocare in grandi stati europei :boh2: ..non può entrare in crisi per queste cose .
cioè se i 3 uomini d'attacco che ti rimangono non giocano decentemente secondo te puoi attaccare?? ibra ha sbagliato le cose più ridicole, così stankovic e vieirà
-
scusate ma onestamente non si può dire che è stata "la solita Inter", o meglio si può dire ma le circostanze sono attenuanti abbastanza chiare, in 10 in quello stadio già basta, poi Mancini non capsice che poteva devastare gli inglesi debolucci in difesa con Suazo... un giocatore che non sogna altro che 70 metri tutti per lui... dai... ma è possibile che Mancini non veda cose elementari? bah... :|
-
Citazione:
The Great Guerra
cioè se i 3 uomini d'attacco che ti rimangono non giocano decentemente secondo te puoi attaccare?? ibra ha sbagliato le cose più ridicole, così stankovic e vieirà
ma è questo il punto! i 3 uomini d'attacco NON devono giocare indecentemente, altrimenti è logico dire che avete appunto giocato indecentemente e che potevate fare di più..mentre invece tu sembri giudicare questo fatto solo come una casualità sfortunata e non una colpa dei giocatori..
-
Citazione:
Vidar
scusate ma onestamente non si può dire che è stata "la solita Inter", o meglio si può dire ma le circostanze sono attenuanti abbastanza chiare, in 10 in quello stadio già basta, poi Mancini non capsice che poteva devastare gli inglesi debolucci in difesa con Suazo... un giocatore che non sogna altro che 70 metri tutti per lui... dai... ma è possibile che Mancini non veda cose elementari? bah... :|
quoto ovviamente :sisi:
è una cosa talmente banale che forse mancini non ha voluto farlo per non essere scontato :rotfl:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
sei tre giocatori non giocano bene allora si sostituiscono i giocatori/si cambia modulo.
in panchina c'erano cruz, suazo, crespo, adriano, ronaldinho, zamorano :boh2:
-
certo e cordoba rotto chi lo sostituiva? lo sbaglio è stato sul cambio di cruz e su quello di ibra mica dico niente.
ci si apsettava tanto da loro e non hanno fatto nulla, questo però è colpa del singolo giocatore.
-
Citazione:
<-DooM->
quoto ovviamente :sisi:
è una cosa talmente banale che forse mancini non ha voluto farlo per essere scontato :rotfl:
ti dirò che che ci ho pensato anch'io :asd: vedrai che col deretano che si trova quell'omino si salva lo stesso con un ritorno perfetto, poi il risultato rimane brutto perchè con un gol del Liverpool l'Inter ne deve segnare 4 per passare, cosa che non mi sembra neanche impossibile, alla fine pur vincendo il Liverpool ha dimostrato di essere una squadra con dei limiti notevoli, anche se rimane la classica squadra da Champion, in coppa ha sempre fatto bene :sisi:
-
-
si quello che infatti ho notato è che la difesa sembra ballare un po' (nell'unico momento di nostro attacco)
-
Stasera ho visto una Inter intimorita...quasi fosse succuba della maledizione della Champions...certo Materazzi non ha aiutato, anzi...ma bisogna anche dire che altre volte vi siete trovati in inferiorità numerica dimostrando xo' sempre un buon calcio...(ora nn esageriamo...:jfs2:)...
-
cmq con uno 0-0 eravate già passati, peccato..
-
io cmq l'avevo detto che il Liverpool era una brutta bestia e non andava sottovalutato :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
si quello che infatti ho notato è che la difesa sembra ballare un po' (nell'unico momento di nostro attacco)
secondo me più di qualche difensore del Liverpool si è letteralmente cagato adosso, erano terrorizzati ad ogni attacco dell'Inter, all'inizio del secondo tempo in una situazione relativamente tranquilla hanno fatto 3 minchiate in 2 secondi e mezzo, a San Siro come si comperteranno? Io controllerò il volume dei pantoloncini perchè IMHO indosserano un bel TENA Lady a vita alta :bua: :asd:
-
Citazione:
Pistombrillo
L'inter ce la potrebbe fare, ma servirà una partita perfetta!
mancano 3 settimane... Speriamo di recuperare qualcuno.
E sopratutto speriamo che Mancini sia più... "ispirato" nel fare formazione e cambi....
-
Citazione:
Pistombrillo
straquoto senza il peccato :jfs3:
-
ma il ritorno non è la settimana prossima?°_°