Stanotte ho sognato che Ciuff Ciuff ci faceva vincere contro la Juve con una prova a dir poco straordinaria... San Siro era tutto per lui... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Stanotte ho sognato che Ciuff Ciuff ci faceva vincere contro la Juve con una prova a dir poco straordinaria... San Siro era tutto per lui... :sisi:
Un dicembre abbastanza intenso il nostro eh? :asd:
inizio con la juve, mondiale per club e poi conclusione col derby...
Minchia già vi piangete :bua:
eh cavolo sarebbe fondamentale vincere domenica, andremmo a meno 2 virtuali da voi :/
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../26/kaka.shtml
Ecco adesso si fa crescere i capelli, fa una stagione della madonna, vince il pallone d'oro ha un figlio e poi ci lascia per dimostrare in spagnolo quanto ama i suoi figli :frigna:
Per gli altri Amici :spy:Spoiler:
E' sacrosanto, in questo periodo siamo tesissimi :
Brasato vaneggia sulla partita della vita,io seguo i suoi pronostici, sembra proprio che di Calcio qualcosina capisca,ma non sono assolutamente daccordo con lui.
Per me la partita piu' importante non so nemmeno se la giocheremo,dobbiamo vincerne un'altra un paio di giorni prima.
Sono sicuro che qualcuno di noi baratterebbe la coppa Toyota (non certo con il Trofeo Moretti o Tim assolutamente no!)con un paio di Partite modello Champions contro Juve e Inter.
E' difficile trovarsi daccordo in un mese cosi assurdo per impegni Importanti.
Se vinceremo preparatevi, saranno per voi i soliti sberleffi,in questo siamo diventati creativi.:asd:
L'opzione B non esiste.:sbircio:Spoiler:
Pero' sara' un mese Unico nella storia di un'anno (e qui ognuno metta il suo aggettivo:D )e siccome anche noi sappiamo essere sportivi auguriamo anche alle vostre squadre di provare presto sensazioni(chi ha detto orgoglio?:look: ) come le nostre.
per il momento accontentatevi di poter dire........:iocero:
O le vinciamo tutte o niente,qualcuno ci sbeffeggierà cmq :chebotta:
Però sarebbe bello...
Ma Ronaldo mercoledì farà il suo esordio in champions?? :o
Spero di no..cioè secondo me sta attaccato con la bombola d'ossigeno dopo i 90 minuti di ieri..mercole gioca il Gila,con dietro (sarebbe bello) Gourcuff e Seedorf,inzaghi c ha la febbre..e kaka dopo ieri è meglio che si riposi
Sabato c'è la GGGGiuventus,molto più importante di Lisbona...cioè ci basta un punto in 2 partite,al massimo(si spera :asd:) lo faremo col Celtic in casa
piuttosto che far giocare gourcuff,ancelotti butta dentro leonardo...che non sarebbe malaccio,però questo è un altro discorso :asd:
O magari Ba :fag:
ma Ba non esiste,è una leggenda metropolitana :asd:
Ma il figlio di Kakà sarà bianco o sarà nero? :look:
guarda,forse mi sono spiegato male;voglio la partita della vita perchè giochiamo contro la juventus,non per altro,lo so che ci saranno partite più importanti,ma battere la juve ha un gran significato per me...
Ma dubitavi che ne capissi di calcio? :asd:
Ti ricordo ad esempio che fui l'unico a smascherare la juve prima di calciopoli :D