l'altra sopresa sarà che per festeggiare l'uscita di tf2 per mac daranno a tutti un cappellino che skinna il personaggio come se avesse l'ipod alle orecchie, o se non è un cappello un oggetto extra come la medaglia che si può indossare extra.
Visualizzazione Stampabile
l'altra sopresa sarà che per festeggiare l'uscita di tf2 per mac daranno a tutti un cappellino che skinna il personaggio come se avesse l'ipod alle orecchie, o se non è un cappello un oggetto extra come la medaglia che si può indossare extra.
A onor del vero, il Magic Mouse uscito di serie con il mio iMac ha il tasto destro, ma effettivamente in gioco non è proprio comodissimo, visto che la pressione quasi contemporanea (cosa che capita, che so, con il pyro airblastante) dei due tasti è praticamente impossibile, essendo multitouch. E' complicato da spiegare, andrebbe provato.
Comunque in definitiva io gioco sempre con il mio storico mouse Trust da 6€, compagno di anni di battaglie online. :asd:
E, sorpresa, le porte usb ci sono anche su mac eh. :D
Comunque ancora nulla all'orizzonte finora.
veramente in Valve Time, "tomorrow" corrisponde a "later this week" :asd:
http://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time
:rotfl:
Il Valve time ormai è leggenda.
Stanotte uscirà.
Ma incendiare le frecce non da più l'assist? :uhm:
L'ha mai dato?
Lo da l'assist, certo. Comunque prima ho provato ad entrare ma non avevo le armi, soliti Steam Connection Problem. Staranno aggiornando. (se se... :asd: )
Allora boh :uhm:
Da tf2wiki
Detto così sembrerebbe di no, c'è da fare anche la distinzione se uccide la freccia infuocata oppure i danni da fuoco dopo.Citazione:
If a flaming arrow results in a kill, it produces its own special kill icon. The flaming arrow from the Huntsman will only give a kill point to the Sniper. No points are given to the Pyro who lit the arrow. An enemy Pyro cannot light your arrow; instead, you will be set on fire.
Cpt. ObviusCitazione:
An enemy Pyro cannot light your arrow; instead, you will be set on fire.
http://www.teamfortress.com/macupdate/
ci avevamo preso :asd:
notare nel video cosa ha in mano l'engi..è un nuovo fucile :sisi:
allora,io manco da tf da meeesi ormai,sono fermo all update del cecco,chi mi fa un sunto dei vari update? qualcosa la so,ogni tanto ho letto,ma non gioco comunque da molto tempo :asd:
:asd: Però si scrive obvious
Edit: :rotfl:Citazione:
Then, once you've mastered the basics, head over to Offline Practice Mode to square off against our state-of-the-art bots. Human teammates might judge you, but will these soulless automatons? YES. They're not blind. But they ARE mute, so your incompetence is a secret they will take to their grave.
Geni come sempre. Server pienissimi, aaaa, lo voglio provareeee! :asd:
Edit: il filmato, il fumetto, è tutto awesome! :rotfl:
:rotfl:Citazione:
For the first time, Mac users can experience the head-covering excitement by getting online this weekend and playing America's #1 war-themed hat simulator for themselves.
Ma avete letto il fumetto? E' lollosissimo con tanto di Steve Jobs alla fine:jfs2:
Sì sì, il fumetto è mondiale. Fruit Hospital. :rotfl:
Sempre più pesante TF2 comunque....:facepalm: ho letto che hanno ridisegnato anche i menù, cazzo serve poi me lo devono spiegare. :asd:
hanno fatto anche una modalità tutorial avete letto tutto l'aggiornamento fatto??
http://store.steampowered.com/news/3928/
E' ora di riprendere in mano TF2 :sisi:
Datemi del tonto ma all'inizio del filmato non avevo notato che le finestre che inquadrava lo sniper avevano i colori del simbolo di windows :asd:
daves butta il tuo pc :asd:
il fatto che i giocatori mac avranno le cuffie ipod è la cosa più figa dell'universo :rotfl:
il filmato descrive perfettamente il rapporto fra utenti mac e pc :asd:
(bello il nuovo fucile dell'inzeniere)
il fumetto è uber
capiscilo
ha un personaggio da mantenere e dei fan da soddisfare :asd:
Aggiornamento completato :schiuma:
Io lo devo scaricare tutto dal lato OSX.... ci vorranno ore, mi sa che se ne parla domani.
Così faccio il finto newmacuser con le cuffie e owno tutti. (se se...) :asd:
non ho capito se c'è o meno qualche novità per l'engie :uhm: