Che vuol dire senza pinza? senza plug?
I cavi cat5 li trovi anche al brico, il 5e non ne sono sicuro...
detto questo online: http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3...vancedSearch=y
e senza plug ci sono le matasse...
Visualizzazione Stampabile
Che vuol dire senza pinza? senza plug?
I cavi cat5 li trovi anche al brico, il 5e non ne sono sicuro...
detto questo online: http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3...vancedSearch=y
e senza plug ci sono le matasse...
intendo quelli già fatti... non quelli fatti dall'elettricista su misura che poi "pinza" i plug a mano... questi artigianali a volte tendono a far contatto male, e dato che devo farlo passare per una forassite a muro, se dopo averlo passato ho problemi di contatto mi sparo nelle palle :bua:
Bello il link.. se le s.s. sono contenute procedo.. ora provo
Perchè non sei capace di crimpare... :lul:
Basta fare un po' di pratica e comprare i plug seri, è una cazzata crimpare. :boh2:
15mt non ci stanno in una raccomandata. :asd:
10€ di s.s.
Sarà che non so bono (anche se l'ho fatto MOLTE volte) ma capita che questi cavi artigianali a volte spadellano... e visto che devo farlo passare a muro e spero di non toccarlo per 15 anni, volevo essere sicuro di non dover pronunciare le parole "lo sapevo" :bua:
Ma li devi far passare da un surrogato completamente vuoto? con il plug non so se riesci eh...
yeah, completamente vuoto :sisi: Corrugato cmq, non surrogato :bua:
Ce la faccio :sisi:
Si, m'è partita la s... :asd:
Ma poi come che schifo ti esce dalla presa? ti spunta il cavo? un briatore come te con una porcheria del genere?
Fai le cose per bene, compra un cavo cat6 e 2 frutti, va là... :asd:
L'anno scorso ho cablato casa, però in cat6 (gigabit)... il problema è reperire i frutti cat6, ma imho per i cat5 non ci sono problemi. :boh2:
Al massimo tira fuori quei mille euro di moneta che tieni nel portafoglio e paga un elettricista, ma almeno non fai un lavoro del cazzo... anche perchè secondo me, il plug nel corrogato rischia di rovinarsi e se si spacca dentro hai voglia a tirarlo fuori, specialmente se si incastra... :asd:
anche se può sembrare strano, ho lavorato un annetto da elettricista, per apprendere le "basi"... sono piuttosto pratico, faccio tutto da me :bua: Nello specifico, basta scotchare la clip in testa al cavo e passa tutto.. a meno che non ci siano curve strane nel tubo, ma non è il mio caso :nono:
Bel elettricista della FAVA! :asd:
:bua:
Usa una molla...comunque di cavi da 15m cat5e ne abbiamo in abbondanza al lavoro e non li usiamo praticamente più perchè adesso viene cablato tutto in cat6.
Se non hai fretta, te ne prendo uno e te lo porto alla grigliada. :look:
Grazie per la disponibilità! Se nel frattempo lo trovo bene, altrimenti apprezzo e accetto il tuo atto cleptomane :bua:
Ma va.....frutti a muro, magari serie living per tutta casa...tanto per alzare un po il tono e via. :P
Che cavo pluggato d'egitto. :P
'giorno.
Need consiglio.
Visto che qua gira la creme de la creme dei pro uber qualcosa chiedo a voi :)
Mio padre deve prendere un TV lcd. Budget intorno ai 1000 euro (meglio se meno). Direi pollici non sotto i 37 pollici. Ci si guarderebbe solo la tv, niente console o roba varia.
per "la tv" intendi canale 5 o intendi i blueray? Se intendi canale 5 puoi comprare una televisione da 350€
Concordo... :asd:
Allora prendi la TV fullHD che costa meno tra una marca a caso tra: Samsung, LG, Panasonic, Sony, Sharp.
Scie, scatti, cagate appartengono al passato oppure ai TV della SaNsung, Sonny, Scharp, Panasonyc :bua:
Se proprio non vuoi affidarti al caso, al massimo scegli i pollici :bua:
Io mi son trovato bene con lg cmq se proprio vuoi farti una cultura vai sul forum di AV magazine :sisi:
Su hardware upfanboade mi hanno consigliato il Sony KDL-40EX500. Che dite? Magari così prendo anche la ps3 (da usare come lettore bluray, non so se sia ancora valida la storia dell'upscaling che hanno solo i bluray di fascia alta mentre la ps3 lo ha di suo) e ci sto dentro col prezzo :sisi:
Io devo ancora provare la ps3 come lettore bluray (e pensare che l'ho presa per quello...) :asd: