che tempaccio a Roma.
DILUVIA :bua:
Visualizzazione Stampabile
che tempaccio a Roma.
DILUVIA :bua:
:cattivo:
RagaFFi fermo restando che non so quando Sly decide se anna o no a vede erripotte, come siam messi a mortacci stasera? :pippotto:
Risalve alla combriccola :alesisi:
Raduno fantastico, grazie a tutti :D
Mi ha detto di salutarvi tutti anche miss Jaqen, che ringrazia AOE per la simpatia :D.
Il momento carramba che sorpresa con Ole è stato meraviglioso :asd:, forza romagna!
Ah, pinacoteca di brera batte mostra di dalì almeno 7-3 :sisi:
Ah, voglio anche io ivvideo del fenicottero GEPPINO creato da leonardo da vinci (ti guarda male a 360° :o)
:alesisi:
ieri sera volevo chiederti come era andata la domenica, poi mi son dimenticato preso dai giochini, che nerd che siamo :facepalm:
stasera uppo il video, stay tuned :alesisi:
scìaparient :rullezza:
Indeed :snob:
uff
http://i54.tinypic.com/24cv0nm.gif ( :asd: )
qui è bel tempo, ma è l'ultimo giorno prima dell'ultimo esame e non ho nessuna voglia di studiare... :bua:
è spuntato il sole, e ho pure realizzato che ho ampiamente meritato il pareggio :tsk:
tempo buono anche qui.
ah poi grazie al Somax ho scoperto che a Milano non si chiede mai un panino con la mortadella perchè significherebbe volere un panino con un bolognese dentro :snob:
:rotfl: L'avevo rimossa quella.
:mah:
Mi hanno confermato che venerdì si terrà il pranzo aziendale di Natale, mi sento veramente fantozzi...:bua:
:rotfl: quella della mortadella me l'ero persa :asd:
Sì Ole, Yerma è con la Y :asd:
:asd:
vabè, visto che mi sento attore eccomi nella versione Orson Welles :asd:
http://img69.imageshack.us/img69/8979/orsonwelles01.jpg
bella Sly :asd:
:rotfl:
Oggi io e il mio collega abbiamo creato una reteaziendale per la gara d'appalto per un grosso, ma grosso carico in Romania.
Praticamente era tre offerte e le abbiamo vinte tutte e tre, il che si è tradotto col boss che ha offerto a tutti due bottiglie di spumantino , ma non so perchè a me ha rincarato il bicchiere tre volte :chebotta:
Ah la gioia di stare brillo alle 14:21 :asd:
e fù così che alle tre e mezza Neva aveva accettato il ruolo di a.d. della società e si era assunto tutti i rischi imprenditoriali della società oltre ad essere responsabile della sparizione di tre milioni di euro stanziati per i nuovi progetti ma non più rintracciabili :snob:
L'ex capo di Neva arrivato su una nuova Ferrari si è detto addolorato per il tradimento del suo dipendente preferito
Free Nevade :sisi:
Qualcuno di voi conosce e/o usa un hosting web dove salvare informazioni sensibili?
Wikipedia conferma:
La mortadella Bologna è un salume a Indicazione Geografica Protetta. In alcune zone del nord Italia, essa è più comunemente nota col nome di Bologna, ovvero col nome della città in cui essa fu inventata.
:asd:
Non riesco a trovare una foto di quella che noi chiamiamo mortadella :uhm:
Edit: presto nelle sale cinematografiche Wall Street 3, ambientato nel Lazio :uhm: