Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
ora Diego è diventato scadente.... :facepalm:
Diego no, ma Poulsen, Tiago, Almiron, Melo, Amauri, Cannavaro, Grosso e compagnia si.
Giusto Iaquinta e Sissoko son gli unici buoni presi oltre al brasiliano paffutello. E non stiamo comunque parlando di Cronaldo e Xavi. Son buoni ma non certo dei fuoriclasse.
Io sono in toto d'accordo con Ben. Se voi siete contenti delle New Holland FC e di questa dirigenza di pagliacci contenti voi, ma almeno abbiate il buon gusto di non spacciarvi per tifosi della Juventus.
Moggi faceva la cresta sugli acquisti? beh meglio uno che fa la cresta ma compra giocatori buoni che una dirigenza che ci mette dei mesi per decidere di acquistare una pippa strapagandola.
-
Comunque, parlando di cose serie, la ragazza sulla destra della firma di Dragonzo, mi piace tantissimo :sisi:
Considerando che abbiamo mille infortuni, se davvero arrivasse Lanzafame, avrebbe molto spazio?
-
Citazione:
MrVermont
ma almeno abbiate il buon gusto di non spacciarvi per tifosi della Juventus
No, Mr Vermont, non devi dire così.
Io sono d'accordo con Ben, ma chi pensa che Poulsen, Tiago o Andrade siano buoni acquisti, non pensano MALE.
La pensano solo diversamente da te o me.
Non mi arrabbio certo per questo.
Così come non mi incavolo se qualcuno pensa che questa dirigenza(o la proprietà) sia bravissima, semplicemente non la penso così.
-
Citazione:
hansolo
Così come non mi incavolo se qualcuno pensa che questa dirigenza(o la proprietà) sia bravissima, semplicemente non la penso così.
Cmq, Camus (col quale mi trovo d'accordo) ha semplicemente detto che accanto a cosa "brutte" (errori, soldi buttati nel cesso) ce ne sono altre che vanno anche bene...
Nessuno mi sembra che abbia detto che abbiamo una dirigenza di fenomeni.
-
Citazione:
hansolo
No, Mr Vermont, non devi dire così.
Io sono d'accordo con Ben, ma chi pensa che Poulsen, Tiago o Andrade siano buoni acquisti, non pensano MALE.
La pensano solo diversamente da te o me.
Non mi arrabbio certo per questo.
noto una certa ironia :asd:
-
Citazione:
Bobo
Cmq, Camus (col quale mi trovo d'accordo) ha semplicemente detto che accanto a cosa "brutte" (errori, soldi buttati nel cesso) ce ne sono altre che vanno anche bene...
Nessuno mi sembra che abbia detto che abbiamo una dirigenza di fenomeni.
Non mi contraddire, Bobo :mad:
:asd:
Il mio discorso non era riferito a Camus.........in tutta sincerità non so neanche cosa abbia scritto il buon Camus :asd:
-
Citazione:
hansolo
Comunque, parlando di cose serie, la ragazza sulla destra della firma di Dragonzo, mi piace tantissimo :sisi:
L'unica cosa seria di questo topic è diventata la firma di Dragonzo, perchè parlare di Juve oramai è solo comicità, spesso involontaria dei suoi protagonisti.
-
Citazione:
hansolo
Non mi contraddire, Bobo :mad:
Il mio discorso non era riferito a Camus.........in tutta sincerità non so neanche cosa abbia scritto il buon Camus :asd:
E il mio, anche se ti ho quotato, non era diretto in particolare a te :D
-
Citazione:
Manu
noto una certa ironia :asd:
Ma no, ma che dici.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Non concordo assolutamente su nulla... ma vedo che ti hanno già risposto.
Poi il discorso Moggi... lasciamo stare. Quel "fare la cresta" si potrebbe tradurre come "essere pagato per il proprio lavoro". Con la differenza che lui lo faceva bene, molto bene.
Lasciamo stare, ancora non concepisco come si possano spendere buone parole per quel branco di coglioni al comando.
E poi sti 250 mln... qualcuno ti ha già detto delle beghe sull'eredità degli Agnelli? Bah.
Il discorso sull'eredità degli agnelli è quanto di più complesso ci sia, senza dimenticare comunque che a nominare john e lapo eredi non sono stati blanc e secco ma i tanto amati Gianni e Umberto.
Detto questo il mio post può essere riassunto così: "Con questo atteggiamento non si va da nessuna parte.
Se ci fossilizziamo a guardare gli aspetti negativi di questi anni, che sono molti indubbiamente, e non cerchiamo invece di sfruttare quel poco di buono che che è stato fatto per ripartire non si otterrà nulla."
Il mio post di ieri non è una difesa a Blanc e Secco ma è un accusa a chi vuole il male della juve.
Sostenere che non si è fatto nulla e piangersi addosso non sarà mai una buona tattica per ottenere qualcosa.
Blanc non capisce niente a livello sportivo ? E chi lo nega ? Blanc va cacciato perchè è un incompetente a tutto tondo ? Mah c'andrei più piano con queste affermazioni, Moggi e Giraudo c'hanno provato per anni a fare uno stadio di proprietà senza riuscirci, poi arriva lo stupido Blanc e ci riesce.
John Elkann e il cda sono responsabili di aver dato troppo potere a Blanc ? Indubbiamente. Gli hanno dato tutto questo potere perchè non capiscono niente di calcio ? Probabile. Perchè non si affidati a qualcuno che masticasse più calcio ? Perchè sono stupidi ? Cioé persone che nei loro campi, parlo del cda, sono al vertice invece qui non sanno nemmeno scegliere di chi fidarsi ? Come mai ?
Se Moggi non avesse fatto la cresta ora la juve probabilmente avrebbe avuto un plenipotenziario a livello sportivo come samp, fiorentina o napoli (con Marino e ora i suoi acquisti stanno funzionando) ? Sicuro.
Il povero Luciano era così povero che doveva fare la cresta per non vivere in povertà ? O se sei bravo sei autorizzato a rubare ?
Io dico soltanto che dobbiamo essere obbiettivi, non lasciarsi andare alla disperazione ora come non si doveva andare dietro ai facili entusiasmi a settembre.
Non si può fare sempre la rivoluzione, a volte bisogna solo cambiare qualcosa, ma non tutto.
P.s.
A me Moggi ha rotto un po' i coglioni, lui è tanto bravo e tanto furbo nessuno ne capisce più di lui, Moratti e Tronchetto sono scemi però alla fine chi se l'é presa a quel posto è il buon Luciano che si è fatto fregare come un pollo...
-
Citazione:
Camus
Se ci fossilizziamo a guardare gli aspetti negativi di questi anni, che sono molti indubbiamente, e non cerchiamo invece di sfruttare quel poco di buono che che è stato fatto per ripartire non si otterrà nulla."
Che poi gli apetti negativi sono talmente tanti che a fossilizzarci su quelli si perderebbe almeno una settimana.
Meglio andare sugli aspetti positivi che con uno-due minuti ce la caviamo.
-
Due cose : quoto Camus su Moggi e Blanc . Il primo ha rotto le palle e ampiamente . La sua presunzione è smisurata , ma intanto quello trombato e costretto a sparare strali dai giornali è lui . Sul secondo , appurato che non capisce una mazza di calcio , bisogna mettergli accanto la gente giusta , m il suo lavoro da manager d'impresa lo sa fare .
La seconda cosa è Van Basten no , per favore no . Sarebbe un'altro allenatore senza esperienza e , probabilmente , senza futuro . Se non l'ha voluto neppure il Milan un motivo ci sarà ...
-
Citazione:
Losky
La seconda cosa è Van Basten no , per favore no . Sarebbe un'altro allenatore senza esperienza e , probabilmente , senza futuro . Se non l'ha voluto neppure il Milan un motivo ci sarà ...
Stai tranquillo, andremo avanti con Ferrara fino a fine campionato.
Anche in caso di uscita dalla Champion's League, il napoletano sarà il tecnico della Juve :sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
ma che tristezza (e che panza :bua: )
-
potrebbe essere anche ancelotti :bua:
-
Citazione:
Camus
E cosa si è ottenuto, di grazia, in questi anni? Intendo, oltre ad avere una piazza in semi-rivolta, una marea di soldi buttati nel cesso, la navigazione a vista di questo "fantomatico" progetto, oppure l'avere nei posti di controllo gente che di calcio non sa un cazzo?
No, quando le cose vanno male non si può fare spallucce e far finta che vada tutto bene. Perchè non c'è nulla che vada bene oggi nella Juve, eccezion fatta per il futuro stadio. Niente.
Citazione:
Camus
Il mio post di ieri non è una difesa a Blanc e Secco ma è un accusa a chi vuole il male della juve.
I primi a voler il male della Juve sono quei due + i compagnucci Elkann. Inizia ad accusare loro.
Citazione:
Camus
Sostenere che non si è fatto nulla e piangersi addosso non sarà mai una buona tattica per ottenere qualcosa.
Arriva anche il momento dei bilanci ad un certo punto, e far finta di nulla è una tattica ancora peggiore. Meglio rompere le palle ad libitum fin quando cambia qualcosa, che fare gli ignavi e poi trovarsi a navigare nel pieno del guano perchè quando si poteva fare qualcosa... si è girata la testa.
Citazione:
Camus
Blanc non capisce niente a livello sportivo ? E chi lo nega ? Blanc va cacciato perchè è un incompetente a tutto tondo ? Mah c'andrei più piano con queste affermazioni, Moggi e Giraudo c'hanno provato per anni a fare uno stadio di proprietà senza riuscirci, poi arriva lo stupido Blanc e ci riesce.
Povero Blanc, peccato che quei due sono stati gli artefici dell'autosostenibilità della squadra, e rendere un'azienda autosufficiente è un merito ben più grande del cacciare i soldi in blocchi per costruire uno stadio. Senza dimenticare che quest'ultimo si può fare proprio grazie ai bilanci apposto della gestione precedente. Proprio un fine mago, sto Blònc.
Citazione:
Camus
John Elkann e il cda sono responsabili di aver dato troppo potere a Blanc ? Indubbiamente. Gli hanno dato tutto questo potere perchè non capiscono niente di calcio ? Probabile. Perchè non si affidati a qualcuno che masticasse più calcio ? Perchè sono stupidi ? Cioé persone che nei loro campi, parlo del cda, sono al vertice invece qui non sanno nemmeno scegliere di chi fidarsi ? Come mai ?
Perchè non capiscono niente di calcio e si sono affidati ai primi che passavano, vedi ex allenatore di pallavolo che scrive di scoiattoli e tacchini.
Citazione:
Camus
Se Moggi non avesse fatto la cresta ora la juve probabilmente avrebbe avuto un plenipotenziario a livello sportivo come samp, fiorentina o napoli (con Marino e ora i suoi acquisti stanno funzionando) ? Sicuro.
Sarai sicuro te, così come, per colmare una mia lacuna, ti invito a tirare fuori delle cifre su queste fantomatiche creste attuate da Moggi. Peccato che la Juve, in epoca Triade, non abbia mai dovuto ricapitalizzare nessun debito.
Citazione:
Camus
Io dico soltanto che dobbiamo essere obbiettivi, non lasciarsi andare alla disperazione ora come non si doveva andare dietro ai facili entusiasmi a settembre.
Non si può fare sempre la rivoluzione, a volte bisogna solo cambiare qualcosa, ma non tutto.
A te pare che, tanto per fare un esempio molto in voga oggi, ai tempi di Maifredi ci fosse tutto sta confusione sia nei quadri che nello spogliatoio della Juve?
Nonostante fossimo arrivati 8°, ovvero un risultato ben peggiore degli anni scorsi. Un motivo ci sarà.
O forse no, forse sono solo pazzo io.
-
Citazione:
<-DooM->
stessa panza, stesso sopracciglio...secondo me sono gemelli :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...i--346x212.jpg
-
Ancelotti è più figo, ma in effetti sembrano fratelli separati alla nascita :asd:
-
Citazione:
Zoff: «Io tecnico della Juve? Idea che non mi entusiasma»
http://www.tuttosport.com/images/01/...immagine_l.jpg
«Nessun contatto con la società bianconera. Al momento è un'ipotesi molto difficile,ma bnel calcio non si può escludere niente»
TORINO, 13 gennaio - Si è parlato di lui come possibile traghettatore della
Juve fino al termine della stagione.
Dino Zoff, intervistato da tuttomercatoweb.com, dice la sua su queste voci: «
Certo, le voci le sento e leggo i giornali. Questo è tutto però, io non so niente di più. Al momento non ho sentito nessuno della Juventus. Ripeto, ho letto solo quanto scritto dai giornali, ma nel concreto non c'è niente». Ma se la Juve chiamasse? Sarebbe contento? «
A dire la verità mica tanto. Diciamo che non è un'idea che mi entusiasma più di tanto». Nel calcio, però, mai dire mai
: «Nel calcio non si può escludere niente, perchè un giorno le cose stanno in un modo ed il giorno dopo tutto può cambiare. Diciamo che al momento mi sembra molto, ma molto difficile».
Tranquillo Dino, neanche a noi l'idea entusiasma particolarmente :bua:
-
Citazione:
Bobo
Tranquillo Dino, neanche a noi l'idea entusiasma particolarmente :bua:
Era quello che volevo dire io :asd:
-
Zoff è quello che è arrivato quasi a vincere gli europei giocando all'italiana dovremmo fargli una statua in bronzo dorato solo per quello :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Diego no, ma Poulsen, Tiago, Almiron, Melo, Amauri, Cannavaro, Grosso e compagnia si.
Giusto Iaquinta e Sissoko son gli unici buoni presi oltre al brasiliano paffutello. E non stiamo comunque parlando di Cronaldo e Xavi. Son buoni ma non certo dei fuoriclasse..
Avrò la memoria corta ma non ricordo che la Juve avesse mai avuto una squadra piena zeppa di fuoriclasse e chissà quali nomi....forse vi state confondendo con altre squadre.
-
Dino con tutto il rispetto ha fatto il suo tempo.