Per la cronaca, Morandini dà 3/5 pure a 2012, ritenendolo pesantemente sottovalutato. Non vedrà mai più un euro uscire dalle mie tasche. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Per la cronaca, Morandini dà 3/5 pure a 2012, ritenendolo pesantemente sottovalutato. Non vedrà mai più un euro uscire dalle mie tasche. :sisi:
2012 è un buon film.
Mmmmmah. :asd:
segnalo il profeta in prima serata su rai tre.No,non sto scherzando :asd:
C'è dal tramonto all'alba :asd:
Se guardassi un film in tv sono convinto mi prenderebbe una sincope alla prima pubblicità.
Beh rai tre ne fa poca, dai.
vi capisco :asd:
però rai tre non è mediaset,hanno fatto solo 2 brevi stacchi pubblicitari,si può accettare.Più che altro,su facebook c'è un sacco di gente che si sta lamentando per la violenza del film,mi fanno divertì :asd:
link/modo di trovare queste persone :pippotto:
i taviani: http://youtu.be/HdNpnS4LQas
sbagliato thread
due ore e passa in apnea/ipnosi di piacere, pazienza :facepalm:
son miei amici su facebook,sto continuando a discutere anche ora :asd:
il film su johnny cash. qualcuna l'ha visto? merita?
Cosa, Walk the line?
Mediocre. Due bravi attori in un film con poche pretese e poco coraggio.
Bella musica :asd:
Qualcuno ha visto restless, l'ultimo di van sant?
http://p.twimg.com/AnCNHg3CIAA_oc4.jpg
The pay cable network has ordered a script for the project, about a group twenty- and thirtysomethings in Los Angeles. It centers on a 29-year-old magazine editor who escapes his hard-partying New York life by following his best friend and a new girlfriend across the country, only to find himself virtually isolated when his friend is killed in a mysterious accident. The six main characters - including an art gallery owner, lawyer, event planner and a closeted bartender - deal with career and relationship issues. They encounter violent situations and anxieties that are briefly manifested as monsters and other apparitions that may or may not be real.
:pippotto:
Che è? :pippotto:
Non ho ben capito se sarà una miniserie o qualche cosa di simile per la Showtime. E soprattutto non ho capito il ruolo di Schrader...nell'attesa :pippotto:
Ellis said he developed the idea during one of his "dark periods" living in a Los Angeles hotel while looking for a home. "I had a feeling that the world was coming to an end, which I still think it is, and was making fear-based decisions, which were getting me into worse situations. I wanted to write a soap based on fear and anxiety in L.A."
Tim Burton che fa il Frankenstein rianimando la sua stessa parodia di Frankenstein, giuntandola fino a renderla un lungometraggio; metacinema o un regista ormai bollito?
Ammetto che la barboncina coi capelli di Elsa Lancaster mi ha fatto sorridere :sisi:
Di buono anche un feeling un po' meno gommoso rispetto a Corpse Bride.
Forse ma forse ma anche no.
Io dico gran bollito, e Tim Burton non lo sopporto più da un po'.
(ma di nascosto spero, in silenzio, che a me fino a Big Fish piaceva proprio tanto)