Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Ma neanche io, è ovvio, solo che è sorprendente come sia uno dei più venduti ed effettivamente il pre-order, a differenza della maggioranza dei titoli, non dia assolutamente niente: nè un capitolo precedente di cod, nè uno sconto, nè una stronzata come può essere un cappellino.
Bisogna guardare in faccia la realtà:
- o la classifica delle vendite è una montatura
- il mondo è pieno di bimbiminkia fanboy che darebbero un rene per continuare a essere presi per il ciufolo: è a causa loro che i produttori ci prendono a pesci in faccia con prodotti semifiniti, DLC inutili e costosi, protezioni antisemite ecc...
-
Citazione:
Glorfindel75
Bisogna guardare in faccia la realtà: il mondo è pieno di bimbiminkia fanboy che darebbero un rene per continuare a essere presi per il ciufolo: è a causa loro che i produttori ci prendono a pesci in faccia con prodotti semifiniti, DLC inutili e costosi, protezioni antisemite ecc...
:sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Bisogna guardare in faccia la realtà:
- o la classifica delle vendite è una montatura
- il mondo è pieno di bimbiminkia fanboy che darebbero un rene per continuare a essere presi per il ciufolo: è a causa loro che i produttori ci prendono a pesci in faccia con prodotti semifiniti, DLC inutili e costosi, protezioni antisemite ecc...
Quoto pienamente e opto più per la seconda che per la prima, dato l'incredibile successo di COD.
-
Protezioni antisemite :asd:
-
Citazione:
Protezioni antisemite
= Admin Nazi? :uhm:
-
Su lForum di Steam ci sono tanti detrattori della porcata dei 60euro per un gioco che uscirà tra 2 mesi e non promette nulla.
Ma ce ne sono anche molti che ammettono di avere già acquistato il gioco e che affermano che con i soldi loro fanno quello che vogliono. Per carità, è legittimo, ma loro sono il cancro del nostro hobby, ed è legittimo anche esprimere questo parere.
-
Citazione:
Glorfindel75
Su lForum di Steam ci sono tanti detrattori della porcata dei 60euro per un gioco che uscirà tra 2 mesi e non promette nulla.
Ma ce ne sono anche molti che ammettono di avere già acquistato il gioco e che affermano che con i soldi loro fanno quello che vogliono. Per carità, è legittimo, ma loro sono il cancro del nostro hobby, ed è legittimo anche esprimere questo parere.
se dei miei soldi posso fare ciò che voglio, allora posso anche smettere di pagare le tasse... :fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
se dei miei soldi posso fare ciò che voglio, allora posso anche smettere di pagare le tasse... :fag:
non c'entra un cazzo questo
-
Anche io posso farne quello che voglio, ma se sono una persona intelligente faccio cose sensate, altrimenti faccio cose stupide. E anche questo è un pensiero che è legittimo esprimere.
-
ma se proprio lo vogliono acquistare quell'aborto di gioco non è meglio che lo facciano da qualche store di key dove lo trovano tipo a 20€ anzicchè spendere 60€?
-
Citazione:
Crisostomo
ma se proprio lo vogliono acquistare quell'aborto di gioco non è meglio che lo facciano da qualche store di key dove lo trovano tipo a 20€ anzicchè spendere 60€?
Perchè su Steam sei figo
-
Citazione:
Glorfindel75
Perchè su Steam sei figo
Ma la key è steamworks, la puoi attivare su Steam e puoi essere ugualmente figo :sisi:
-
Sì, ma se compri da Steam ti arriva la ricevuta via Mail di Steam, che è il certificato di figaggine di Seria A
-
Orco boia, certo che Planescape Torment è tanta roba... "Finisco" (più o meno) un'area e arrivato alla successiva di nuovo il mondo da dover fare. Con l'aggiunta delle quest che ti costringono a tornare in aree già visitate. Uff... Solo durante le ferie riesco a mettermi a giocare a una roba del genere. Non ho più il tempo...
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì, ma se compri da Steam ti arriva la ricevuta via Mail di Steam, che è il certificato di figaggine di Seria A
Sì ma la ricevuta mica la vedono gli altri, tranne se la mettono su facebook insieme ad una foto del loro culo.
-
Citazione:
Crisostomo
Sì ma la ricevuta mica la vedono gli altri, tranne se la mettono su facebook insieme ad una foto del loro culo.
Ma io scommetto che è proprio così :jfs2:
-
Ciao bella gente, passo di qua per lasciarvi questo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=9SAP_Ieq_m8
:ciaociao:
-
:eek: belo...
Ciao Zioooooo :alesisi:
-
-
-
ben fatto btw Escape from City 17, ammetto che all'inizio mi aspettavo un Rick roll :asd:
-
-
-
Citazione:
Wualla
Scelgo il modello delle tre bottiglie, si può avere con quelle delle cocacola di vetro?
-
Citazione:
ZioYuri78
Bello :sisi: ci stanno dando dentro. Però già che c'erano potevano mettere i sottotitoli a tutto.