Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Io neanche sto guardando la serie animata, tanto il gioco l'ho già bello che finito. Ma mi hanno riferito che sono stati così barboni che hanno usato la stessa identica colonna sonora del gioco senza neanche fare un riarrangiamento. Un copypasta diretto. :asd:
Il gioco merita, quantomeno. :sisi:
-
Asura Cryin' 2
La visione di questo anime può essere fondamentalmente suddivisa in tre momenti:- momenti in cui è inguardabile: tutta la puntata escluso quanto elencato in seguito.
- momenti in cui è guardabile: quando un paio di poppe (possibilmente grosse) sono inquadrate sufficientemente da vicino da riempire tutto lo schermo.
- momenti in cui vuoi polverizzare il monitor con un pugno: tutte le volte che appare il protagonista con quella sua pettinatura da pagliaccio.
-
Aggiungerei "e il robottone" al terzo punto :asd:
-
di Asura Cryin salvo la sigla di Angela. Ma perchè le loro bellissime canzoni vengono sempre sprecate con queste serie del cacchio? :[
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_ZeAvIs_
di Asura Cryin salvo la sigla di Angela. Ma perchè le loro bellissime canzoni vengono sempre sprecate con queste serie del cacchio? :[
Per carità piacciono molto anche a me, però ormai sono sempre uguali a se stesse.
-
Slayers Evolution-R 13
Avevo detto che questo finale, dal riassunto, mi piaceva poco, ma dopo averlo visto con tanto di sottomarini devo dire che è meglio di quanto pensassi :sisi: un po' troppo simile alla prima serie, ma non male, mi è piaciuto soprattutto
Bon, questa Evo-R mi è piaciuta, diciamo meno della Next ma più della Try, a pari merito con la prima serie a cui si rifà parecchio...il finale è aperto a un possibile seguito, speriamo bene
-
Citazione:
tigerwoods
Per carità piacciono molto anche a me, però ormai sono sempre uguali a se stesse.
freganiente, sono belle. :asd:
-
Zeavis, che ne pensi delle Ali project? :asd:
-
Citazione:
The Keka
Higepiyo 1
Rulla :rullezza:
ma cos'è sta roba? :asd:
il pulcino coi baffi :rotfl:
Citazione:
The Keka
Slayers Evolution-R 13
Avevo detto che questo finale, dal riassunto, mi piaceva poco, ma dopo averlo visto con tanto di sottomarini devo dire che è meglio di quanto pensassi :sisi: un po' troppo simile alla prima serie, ma non male, mi è piaciuto soprattutto
Bon, questa Evo-R mi è piaciuta, diciamo meno della Next ma più della Try, a pari merito con la prima serie a cui si rifà parecchio...il finale è aperto a un possibile seguito, speriamo bene
devo ancora vederlo :)
nessuna traccia di Naga? :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
Zeavis, che ne pensi delle Ali project? :asd:
Devo commentare? :uhoh:
-
-
-
Piace anche a me. Ma io con le serie animate di Shingo e i suoi compagni di merendine sono un po' di parte, mi piacciono quasi sempre, anche le mezze boiate nonsense (*coffMariaHoliccoff*).
-
Citazione:
Gniuton
nessuna traccia di Naga? :uhm:
Solo nell'eyecatch :D
-
Guin Saga 1
Misteriosa la sua identità, è un segreto che nessuno sa, chi nasconde quella maschera? :D
Primo episodio molto ben fatto, bellissima la ending, anche se il fantasy classico al momento mi garba poco credo che lo seguirò :sisi:
Ah, al moccioso va legata una pietra attorno al collo e gettato nel fiume.
-
sto guin sarebbe l'uomo leopardo? quello dei romanzi?
http://www.ibs.it/code/9788842913481...o-saga-di.html
se è quello quando lessi che era una serie di mille tomi mi passo la voglia di comprare il primo libro, ma il cartone quasi quasi... :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
E' lui :sisi:
Era venuta anche a me una mezza idea di cominciarlo a leggere, ma effettivamente la lunghezza non incoraggia :bua:
-
ok grazie :D vediamo il diavoloide che dice
-
Hanasakeru Seishounen 1
Brutto.
07 ghost 1
Ci sono un po' di miei fetish, ma non mi attira
-
SENGOKU BASARA 1 e 2
Ammazza che sboronata pazzesca :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
The Keka
Solo nell'eyecatch :D
almeno quello :asd:
-
Ma i sottomarini degli ultimi 3 episodi di One outs? ;____;
-
e quelli dell'ultimo episodio di shikabane hime???? :_(
-
Natsu no Arashi
Chara orrendo, ma tutto il resto bello, ottimo come sono gestiti i "paradossi temporali" :sisi:
Hetalia 12
-
Citazione:
rozen
SENGOKU BASARA 1 e 2
Ammazza che sboronata pazzesca :rullezza: :rullezza: :rullezza:
Non potevano che farlo così. Dopo aver visto il primo episodio volevo uscire in strada, strapparmi le vesti e gridare OYAKATASAMAAAAA