Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
:rotfl:
Te ridi, ma solo il semplice fatto di poterle dire "smetti di sparare e seguimi" mi ha fatto rivedere il gioco sotto un'altra ottica :rotfl:
-
sto giocando a Prince of Persia su 360..molto bello tecnicamente...ma anche molto facile...
-
Citazione:
Caronte
Te ridi, ma solo il semplice fatto di poterle dire "smetti di sparare e seguimi" mi ha fatto rivedere il gioco sotto un'altra ottica :rotfl:
vero :bua:
-
Citazione:
Echein
sto giocando a Prince of Persia su 360..molto bello tecnicamente...ma anche molto facile...
in bundle ti hanno dato questo per finirlo?
-
Non capite niente d videogames :no:
-
Citazione:
windwolfx
:rotfl: è lo stesso che davano con the bourne supremacy e il gioco di lost :rotfl:
-
Citazione:
windwolfx
:rotfl:
-
finalmente arrivato Persona 4...stasera si ritorna nel tunnel della dipendenza :asd:
-
Citazione:
[maxx]
finalmente arrivato Persona 4...stasera si ritorna nel tunnel della dipendenza :asd:
addio , ci vediamo nel 2010 :fag:
-
Citazione:
Fbh™
addio , ci vediamo nel 2010 :fag:
:bua:
-
non dite così, che anche io voglio iniziare un persona :cattivo:
mi scoraggiate :bua:
-
Citazione:
Uzi Rider
Non capite niente d videogames :no:
La mia non era una critica ma semplicemente una constatazione, visto che il gioco non l'ho provato ma a quel che mi dicono tutti e che ho visto dalla review. Un giorno o l'altro lo pio ma devo essere proprio a secco di giochi da finire o di altri che mi interessa giocare:asd:
-
sto cercando di salvare tutti i superstiti a dead rising
ma più che a lottare contro gli zombies sembra di lottare contro l'intelligenza artificiale bacata di sti deficienti :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
non dite così, che anche io voglio iniziare un persona :cattivo:
mi scoraggiate :bua:
:caffe:
metti in preventivo almeno 70 ore :caffe:
e altrettante per DQ8(minimo) :caffe:
-
Citazione:
AlucarD_
:caffe:
metti in preventivo almeno 70 ore :caffe:
e altrettante per DQ8(minimo) :caffe:
http://img48.imageshack.us/img48/31/...ley1ti3cu5.gif
ho capito, me la racconti su msn la storia, faccio prima :bua:
-
Citazione:
windwolfx
La mia non era una critica ma semplicemente una constatazione, visto che il gioco non l'ho provato ma a quel che mi dicono tutti e che ho visto dalla review. Un giorno o l'altro lo pio ma devo essere proprio a secco di giochi da finire o di altri che mi interessa giocare:asd:
è un valido sostituto del classico pizza + Dvd :asd: puoi fare pizza + PoP :asd:
tanto riesci a giocarci anche mangiando :asd: e poi tanto non si riesce a crepare in sto gioco :asd:
-
Ho finito Call of Juarez! bello bello! per quello che costa lo consiglio a tutti. io l'ho pagato 7,50 all'epoca di lupin al gamestop, però anche a 15€ si lascia giocare. (l'importante è non farsi scoraggiare dalle fasi iniziali con billy, veramente il peggio del gioco).
-
Prime impressioni su P4: atmosfere come al solito molto cupe (e molto silent hill, con tutta quella nebbia), "altro mondo" che a prima vista sembra più interessante di quello del 3.
Stiloso, ancora più del 3...menù e scelte grafiche di contorno molto belle e IMHO sempre gradevolissime. C'è anche il cd con la colonna sonora, inutile ma idea carina.
Graficamente siamo più o meno sugli stessi livelli, con illustrazioni e filmati sempre molto belli, ambientazioni più dettagliate che in passato e soprattutto un uso della telecamera che, nelle fasi di dialogo, porta un po' di movimento quando in passato l'inqudratura era sempre statica.
Non è un gioco nuovo, ma una bella aggiustata ai difettucci del 3.
Bello bello :)
edit: eliminato completamente l'EMO-cità del protagonista, ora un ragazzo assolutamente normale...il miglioramento più grande? :asd:
-
io invece ieri sera ho ricominciato mgs3 a livello normale
è tutta un'altra cosa, molto più godibile
c'è il radar, il sonar...
forse un pelino troppo facile a livello di energia persa (e recuperata) quando ti sparano, ma è un'altro gioco :sisi:
la storia mi ha già preso
-
Citazione:
[maxx]
Prime impressioni su P4: atmosfere come al solito molto cupe (e molto silent hill, con tutta quella nebbia), "altro mondo" che a prima vista sembra più interessante di quello del 3.
Stiloso, ancora più del 3...menù e scelte grafiche di contorno molto belle e IMHO sempre gradevolissime. C'è anche il cd con la colonna sonora, inutile ma idea carina.
Graficamente siamo più o meno sugli stessi livelli, con illustrazioni e filmati sempre molto belli, ambientazioni più dettagliate che in passato e soprattutto un uso della telecamera che, nelle fasi di dialogo, porta un po' di movimento quando in passato l'inqudratura era sempre statica.
Non è un gioco nuovo, ma una bella aggiustata ai difettucci del 3.
Bello bello :)
edit: eliminato completamente l'EMO-cità del protagonista, ora un ragazzo assolutamente normale...il miglioramento più grande? :asd:
:vojo:
-
Citazione:
<-DooM->
:vojo:
ma comprati sia il 3 sia il 4, con quello che costano, no? :)
il mio consiglio, in ogni caso, sarebbe di giocare prima al 3...come detto, il 4 non è un gioco nuovo vero e proprio (inteso come meccaniche, soprattutto)...e vedere il 3 dopo il 4 potrebbe farti storcere un po' la bocca.
-
penso che in una vita riuscirei a gocare al max (seppure) uno dei due con i miei ritmi di gioco :bua:
pensa che ci sono utenti su 'sto forum, che giocano al 3 da due anni :jfs3:
quindi mi gioco direttamente il 'migliore' dei due :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
penso che in una vita riuscirei a gocare al max (seppure) uno dei due con i miei ritmi di gioco :bua:
pensa che ci sono utenti su 'sto forum, che giocano al 3 da due anni :jfs3:
quindi mi gioco direttamente il 'migliore' dei due :sisi:
:bua:
allora ok :asd:
-
Citazione:
akrilico
io invece ieri sera ho ricominciato mgs3 a livello normale
è tutta un'altra cosa, molto più godibile
c'è il radar, il sonar...
forse un pelino troppo facile a livello di energia persa (e recuperata) quando ti sparano, ma è un'altro gioco :sisi:
la storia mi ha già preso
Ma come? che versione è? la subsistence?
Io nella versione normale, l'ho provato a facile ma il radar non l'avevo per niente!
fammi sapere che magari lo ricomincio anche io.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma come? che versione è? la subsistence?
Io nella versione normale, l'ho provato a facile ma il radar non l'avevo per niente!
fammi sapere che magari lo ricomincio anche io.
no no, normale
a livello normale, nello zaino mi sono ritrovato un radar classico, stile navale o aereo
tondo, con il raggio che gira e segnala con dei puntini le cose in movimento (per cui anche gli animali :sisi: )
dunque nn il solito di mgs
dato che però va a batteria, devi azionarlo tu quando ti serve
stessa cosa per il sonar, con la differenza che emette un bip sonoro a comando (schiacciando L3)
inoltre avevo il rilevatore di forme di vita (o qualcosa del genere) sonoro che emette un bip a seconda di quanto sia vicina appunto una forma di vita (tipo alien, per dire), ed una razione di cibo