Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
A Berna senza Trezeguet e Palladino
10 ottobre 2007 - La Juventus dovrà rinunciare a Trezeguet e a Palladino nell'amichevole in programma venerdì a Berna contro lo Young Boys. Il francese ha accusato un riacutizzarsi di un problema al tendine rotuleo e dovrebbe tornare disponibile per il Genoa. Palladino ha subito una leggera distorsione al ginocchio. Rimarrà a riposo questa settimana e probabilmente riprenderà l'attività martedì prossimo. Pare invece recuperabile Sergio Almiron, alle prese con una leggera distorsione alla caviglia. Gli infortunati di lungo corso, intanto procedono con il recupero. Sono in ripresa Marco Marchionni e Mauro Camoranesi. Il primo prosegue regolarmente l'attività e il secondo verrà sottoposto a risonanza magnetica per verificare l'andamento della lesione muscolare che lo ha costretto allo stop. Entrambi per la fine di ottobre o per i primi giorni di novembre dovrebbero tornare a disposizione. Anche Jean Alain Boumsong verrá sottoposto a breve a risonanza magnetica, ma per lui i tempi di recupero sono leggermente più lunghi.:asd: Infine, Jorge Andrade: il portoghese, da poco operato alla rotula, è rientrato a Torino dopo il periodo di convalescenza trascorso a Lisbona. Le condizioni del ginocchio sono ottime, secondo quanto rende noto il sito della societá bianconera. Martedì prossimo si sottoporrá a Marsiglia ad una visita di controllo e entro una decina di giorni dovrebbe poter iniziare la fisioterapia.
-
Buone notizie per Andrade a quanto pare.Averlo prima dei 5 mesi previsti sarebbe un bel colpo.
-
Io non vedo l'ora di riavere a disposizione camoranesi e marchionni :sisi:
Andrade credo che se non saranno 5 mesi saranno 4... più l'inevitabile periodo di rodaggio e reinserimento. Credo che per quest'anno dobbiamo rassegnarci a non poterci fare grande affidamento...
-
Voci di scambio tra Tiago e Luisao
Il presidente del Lione spiega la crisi del centrocampista portoghese della Juve, Tiago: "E' stata una cessione ponderata - ha dichiarato Aulas -. Tecnicamente è super, ma fisicamente no. Riprenderlo? Non se ne parla, abbiamo puntato su Bodmer e Fabio Santos. E' vero che avevamo chiesto Boumsong, potrebbe interessarci a giugno". Dal Portogallo rimbalza l'indiscrezione secondo cui il Benfica potrebbe accettare lo scambio tra Tiago ed il difensore brasiliano Luisao. Ma per rinforzare la difesa a gennaio, la Juve si concentra sul portoghese dello Stoccarda, Fernando Meira. Fonte: eurosport.yahoo.com
-
Iaquinta: "Alex è sereno"
(AGM-DS) - Milano, 8 ottobre - Vincenzo Iaquinta tende la mano a Del Piero: `Spero che rinnovi presto il contratto`. Il centravanti juventino, appena giunto a Coverciano, non si e` sottratto nel parlare del suo capitano alla Juventus. Del Piero, che in un solo colpo sembra aver perso il posto alla Juve e in Nazionale, pare molto rabbuiato. Iaquinta, che lo frequenta quotidianamente nello spogliatoio della `Signora`, ammette a `Sky`: `No, non ho parlato con lui. Mi dispiace, ma se ieri non ha giocato e` solo per scelte tecniche. Ma lui deve stare solo tranquillo. Lo vedo sereno e spero che trovi un accordo con la societa` per sistemare le cose`. Iaquinta invece, anche con il gol siglato contro la Fiorentina, ha dimostrato il suo stato di forma: `Sto bene fisicamente e mentalmente. Ho tanta voglia di giocare e di essere in nazionale, che per me e` una cosa importantissima.` Fonte: datasport.it
-
Allenamento sul sintetico
Ripresa degli allenamenti della Juve dopo il giorno di riposo concesso da Ranieri. Prima parte del lavoro al coperto sul sintetico, per abituarsi al tipo di terreno che i bianconeri troveranno venerdì a Berna, dov'è in programma un'amichevole contro lo Young Boys. Poi un gruppo di giocatori ha lavorato sul campo naturale: tra loro c'era pure Zanetti (che la settimana scorsa aveva accusato noie muscolare) e soprattutto Camoranesi, che va verso il definitivo recupero. Sempre in gruppo Del Piero; Trezeguet, Palladino e Almiron hanno proseguito la seduta in palestra. Fonte: repubblica.it
-
Fire domani devi lavorare, va a letto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Fire domani devi lavorare, va a letto :asd:
visto che poi ti ho datto retta :D
-
scusate se proseguo qua visto che il topic di giornata è stato chiuso, ma, firewall, mi pareva che eravamo arrivati a un punto di accordo no?
-
Citazione:
Del Piero, tutto in sette giorni
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo |
http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo |
Commenti:0
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Tra dieci giorni ci saranno due appuntamenti cruciali per il capitano della Juve: la nascita del primo figlio e un cinontro per il contratto. Ale va verso il sì al ribasso
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...P--346x212.jpgAlessandro Del Piero, 33 anni il 9 novembre. Ap
http://www.gazzetta.it/tools1024/ima..._inEdicola.gif
TORINO, 11 ottobre 2007 - Il primo figlio e l’ultimo contratto, tutto in una settimana. La prossima sarà il perno intorno al quale possono ruotare la vita e la carriera di Alessandro Del Piero, 33 anni tra un mese.
OTTIMISMO - Una settimana. Il termine della gravidanza di Sonia cade tra una decina di giorni, l’appuntamento per il contratto è per i primi della prossima, forse martedì. La vaghezza è voluta. Dopo 3 incontri la distanza tra le parti è rimasta tale che è preferibile non esporsi troppo nel caso di un’altra fumata nera. Per la stessa ragione neanche al quarto ci sarà il giocatore, rappresentato dal fratello Stefano al tavolo con Blanc e Secco. Se troveranno l’accordo sarà dunque necessaria una 5ª riunione per la firma. La speranza, sia della società che dei Del Piero, è di dare l’annuncio entro fine mese.
AMMORBIDIMENTO - Dalla speranza dei Del Piero per un rapido accordo traspare una maggior flessibilità, forse per la mancanza di vere alternative o forse perché alle soglie dei 33 anni Ale inizia a capire di non averne più 25, pretese economiche connesse.
Speriamo bene :sisi:
Ma avete letto le dichiarazioni di corioni? :asd:
Non credo che alex sia arrivato a quel punto... può ancora dare tanto con questa maglia.
Ed auguri per il pargolo :rullezza:
-
Speriamo, son stùf... :bua:
-
auguri a te capitano e a quel bella gnoccoletta di tua moglie!
-
Roma: Ferrari nel mirino della Juve
08:57 del 11 ottobre
Dietro alle difficoltà per il rinnovo di Matteo Ferrari, c'è l'interessamento della Juve per il difensore in scadenza di contratto con i giallorossi.
(Tuttosport)
:tremo:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Roma: Ferrari nel mirino della Juve
08:57 del 11 ottobre
Dietro alle difficoltà per il rinnovo di Matteo Ferrari, c'è l'interessamento della Juve per il difensore in scadenza di contratto con i giallorossi.
(Tuttosport)
:tremo:
Ma un difensore affidabile no, eh? :asd:
Cmq una volta ferrari non era affatto una pippa. Chissà che non si rigeneri... in quel caso, a parametro zero, sarebbe un affare :sisi:
-
-
Se indovinate di chi è la semi citazione siete dei mostri
"Ferrari è una busta di piscio"
-
Citazione:
zeta81_ZV
Se indovinate di chi è la semi citazione siete dei mostri
"Ferrari è una busta di piscio"
Non lo sò, però di sicuro non mi mette appetito... :asd:
-
Era il leggendario Anacleto che nel 2003 alal convocazione di Birindelli in nazionale disse "Birindelli è una busta di piscio" causando pagine e pagine di flame col sottoscritto sul fatto che Birindelli in quel periodo poteva comodamente starci in nazionale visto l'infortunio di Zambrotta e la penuria di terzini isnistri di allora.
il povero Anacleto ci lasciò con un bel ban dopo la vittoria dello scudetto della Juve.
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
scusate se proseguo qua visto che il topic di giornata è stato chiuso, ma, firewall, mi pareva che eravamo arrivati a un punto di accordo no?
:look:
eravamo arrivati al punto che la partita lecce milan non era rilevante secondo te in quanto non finalizzata al conseguimento del titolo.
Io ho solo replicato facendo notare che la conversazione riguardasse i favori arbitrali tout court. :boh2:
-
Il ritorno di Palettazxcoatl
Pare che domenica, a Firenze, chi era allo stadio non se ne sia nemmeno accorto.
E' che Lui è furbo.
Anzi, diciamola tutta: diabolico.
A occhio nudo, quella dell'attaccante franco-argentino era sembrata una passeggiata ininfluente, del tutto fuori dalla traiettoria della palla, tanto che lo stesso Frey non si era accorto di nulla.
E che Lui sia diabolico è dimostrato dal fatto che gli stessi Tecca e Altafini, per tutto il primo tempo, nonostante avessero avuto sott'occhio quel replay, non avevano notato nulla.
Li hanno svegliati dal torpore nell'intervallo i colleghi da studio, costringendoli a rivedersi meglio quella sequenza, in modo da scorgervi la nuova manifestazione della Sua potenza.
Per fortuna le telecamere erano posizionate nella giusta angolazione. E così, come in un horror in cui l'entità maligna viene rilevata solo grazie all'intervento di un medium, la telecamera, strumento di percezione visiva del "medium" per eccellenza, domenica ha rilevato la Sua presenza. Il Suo ritorno.
Tanto che poi, per tutto il secondo tempo, Tecca ed Altafini sembravano non riuscire a parlare d'altro.
Davvero l'anno scorso credevano di averLo sconfitto con quella ridicola squalifica? Davvero pensavano di poterLo eliminare così, con un linciaggio mediatico e un processo farsa?
Poveri illusi: Colui che già ai tempi di Boniperti presidente muoveva i fili per taroccare le partite a favore della Vecchia Signora e che, ancora prima, da giovane, faceva vincere scudetti alla Juve di Charles e Sivori, non uscirà mai dal calcio.
Bisogna prendere coscienza della realtà: Lui, il 666, l'Antimoratti, è un'entità paranormale che esiste dall'inizio dei tempi e che tutte le civiltà umane hanno imparato a conoscere.
Gli Aztechi, ad esempio, lo chiamavano Palettazxcoatl, che significa "colui che tarocca il giudizio di Dio". Per gli Aborigeni australiani, invece, era Moggeringa, "l'uomo della squadra del Sogno e delle bizzarre millanterie".
E così via.
Domenica era a Firenze e ha ipnotizzato Frey. Per questo il francese non ha protestato.
Ora si dice che Lui non usi più le schede svizzere, ma sia passato a una rete wi-fi che interferisce direttamente negli auricolari degli arbitri.
Quel che è certo è che, qualunque siano i suoi strumenti, finché nel campionato di calcio esisterà una squadra zebrata con un nome latino, non ci libereremo mai di lui.
Inutile farsi illusioni, è solo questione di tempo: in questo campionato o nel prossimo, o nel prossimo ancora, non appena quella squadra dovesse raggiungere la testa della classifica, avremo la prova definitiva del Suo ritorno.
(Dai blog di Rossi & Ziliani.)
-
Citazione:
dragonzo
Capello? :look:
No, dai, spero non sia stato così esplicito... :bua:
-
Citazione:
firewall76
eravamo arrivati al punto che la partita lecce milan non era rilevante secondo te in quanto non finalizzata al conseguimento del titolo.
Io ho solo replicato facendo notare che la conversazione riguardasse i favori arbitrali tout court. :boh2:
si ma poi ti avevo fatto notare che per par condicio non avevo nemmeno considerato i torti subiti a campionato praticamente assegnato: cioè, secondo me un episodio che capita sul 5 a 0, oppure in una partita inutile, è irrilevante. Infatti nella lista non ho messo nè torti nè favori
-
Citazione:
Hellvis 2006
si ma poi ti avevo fatto notare che per par condicio non avevo nemmeno considerato i torti subiti a campionato praticamente assegnato: cioè, secondo me un episodio che capita sul 5 a 0, oppure in una partita inutile, è irrilevante. Infatti nella lista non ho messo nè torti nè favori
mi sembrava che la faccenda torti non fosse in discussione, visto che il tutto nasceva dalla tua affermazione, secondo cui il milan in 4 anni non ha mai goduto di favori. :boh2:
-