Quando uscirebbe il 3? :bua:
Visualizzazione Stampabile
non si sa :chebotta:
Non necessariamente devi farle una alla volta, anzi, e puoi anche mischiarle o fare altro nel frattempo(rallenti il tempo vero?). In genere, non ti tocca mai rifare boss, a meno che proprio non ti sei dimenticato di fare qualcosa dopo che è morto il boss.
In ogni caso, ho finito Army of two 40° giorno in coop e mi è piaciuto parecchio(peccato per l'audio voce TROPPO basso, non si sente quasi nulla e non si può sistemare).
Finito Uncharted 2, giocone davvero, l'1 era un bel gioco, ma questo è davvero al bacio.
Tempo fa finii pure Just Cause 2, anche quello mi ha divertito tantissimo, peccato per la trama veramente stupida, anche se le missioni sono carine(soprattutto le secondarie), consigliatissimo a chi ama i free roaming arcade :sisi:
Sto giocando ad Arcania (gothic 4) e posso dire piacevole:sisi:
Sto proseguendo con Mass Effect (360) e da quel che ho capito sono alla fine :sisi:
Giusto in tempo visto che questa settimana dovrei prendere Castlevania in versione collector's per PS3 :sisi:
si, il tempo lo rallento
è vero che alcune si possono fare contemporaneamente, ma se ti sfugge qualcosa, è la fine
ad esempio:
ho voluto fare i 2 upgrade alla spada
per il primo, basta che paghi ed hai le frecce infuocate. lasci la spada al fabbro ed il giorno dopo è pronta
per il secondo, ti serve la polvere d'oro e devi sempre lasciarla per un giorno
se fai il solo primo upgrade, salvi e torni al primo giorno, la spada torna normale....
per cui se lo fai il secondo giorno, sei fregato, perchè non hai 2 notti a disposizione
poco male, dico io, rifaccio il primo upgrade, caccio di nuovo 100 rupie (e vabbhè...), aspetto e bon
peccato che pure la polvere d'oro venga persa durante il salvataggio....
e dato che per ottenere la polvere d'oro devi, puoi immaginare il mio stato d'animo quando mi son ritrovato con un pugno di mosche in mano quando ho ricominciato dal primo giorno....Spoiler:
come pure le uova di zora
lì hai bisogno di 3 o 4 bottiglie, sennò è il delirio
io chiaramente quando ho iniziato la quest ne avevo solo una....
e pure lì per recuperare altre 2 bottiglie, nn ti dico :facepalm:
una ok, allaSpoiler:
l'altraSpoiler:
cosa che puoi fare solo la prima notte....
L'upgrade alla spada è completamente inutile, fai direttamente il secondo upgrade che è permanente :sisi:
Vedi, è questo che non colgo di majora's mask, è un po schizofrenico, certe cose sono permanenti e altre svaniscono, ma la distinzione è un po arbitraria...
eh, ma per fare il secondo, devi passare dal primo :sisi:
oggi ho praticamente perso 2 ore per cercare di capire dove mettere quelle cavolo di uova di zora
ho dovuto guardare 2 guide per poi scoprire che andavano sì messe nell'acquario, ma ESATTAMENTE al centro dello stesso....
vorrei giocare a masseffect2 fottesegandomene dell'1, è fail o win questa scelta? :pippotto:
Estremamente fail, complimenti per la pensata però :fag:
eh :bua:
è che il 2 è bellissimissimo (almeno tutti mi dicono così), mentre il primo ci ho giochicciato ma mi è parso un po' noiosetto e più lento :uhm:
:tsk:
sono a 25 ore di gioco + o -, il gioco mi piace moltissimo, specie la sensazione di essere in un mondo, l'ecosistema ricreato, i paesaggi stupendi, i personaggi, i dialoghi etc. etc.
però gli scontri a fuoco mi paiono tutti uguali e pure piuttosto semplici :bua:
no non pensano neanche a me, anzi mi piacciono molto, specie con il dead eye, però alla fine non vorrei fossero tutti 'x nemici nascosti dietro le casse, sacchi di sabbia che si alzano sparano e si riabbassano e non si sognano minimamente di fare altro e tu che li devi solo centrare col mirino' :bua:
Il primo Mass Effect è STUPENDO :alesisi:
E giocare direttamente il secondo sarebbe sbagliatissimo, il gioco perderebbe quasi totalmente di mordente, non avrebbe senso :facepalm:
no doom, mass effect è la scoperta piacevole mia di questo settembre in ferie, ho nerdato duro una settimana e li ho finiti entrambi, solo non fare le missioni secondarie del primo che fancaccare, e il gioco lo finisci easy lo stesso.
How To Beat Demon's Souls In Under An Hour [Video]
Per Mass effect...meglio il gameplay del 2°, anche se molto più action oriented e questo potrebbe non piacere. Bhe la trama è indubbiamente meglio il 1°...parlare di trama nel 2° mi sembra esagerato.
In ME2 alla fine mi aspettavo che Shepard dicesse :"ed ora rotta per il Grande blu" :facepalm:
Nel primo ME la main quest era realizzata bene e le secondarie facevano schifo.
Nel secondo ME le secondarie erano fatte bene e la main quest faceva schifo.
Speriamo che nel terzo mettano insieme il meglio di questi 2 giochi:asd:
Finito poco fa il primo Mass Effect... madonna che GIOCONE!!!
Alla fine ho lasciato un po' perdere le missioni secondarie perché ero troppo curioso di sapere come si sviluppava la storia. In ogni caso capolavoro totale! Con questo non voglio dire che é esente da difetti.
Doom giocalo che merita assolutamente poi vabbé c'é sempre il fattore "de gustibus" in agguato :look:
:rullezza:
Mass Effect 1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mass Effect 2
la trama primo > trama secondo, ma era prevedibile, però gioco, grafica e missioni 2>>>1
il 2 è un buon action e basta, il 1° è un rpg
ok ho deciso, non gioco a nessuno dei due :bua:
Qualcuno ha potuto provare Sengoku Basara :Samurai Heroes ?
Arrivato or ora Way of the Samurai 3.
Lo provo stasera ,per ora posso segnalare in manuale in 3 lingue piu un coupon per un sito specifico che devo vedere...
:bua:
La Trama del primo,se ti prende la fantascienza futuribile,ti farà appassionare tanto da non poterlo lasciare finchè non l'hai finito(se riesci a sopravvivere alla noia delle prime 2 ore).
Il secondo sarà anche meglio sotto alcuni aspetti:sparatorie fatte bene,grafica meno ballerina,semplificazione dei menu(qua si poteva far meglio)...
Ma come come trama lascia a desiderare,il che per un simil RPG è una brutta pecca.Un gioco godibile ma non imprescindibile.
Lo sto finendo a tappe di 1-2 ore...Incas permettendo magari lo finirò.
Sera,mi serve capire una cosa se capita anche a voi.
Su Zavvi alcuni titoli in particolare potevano essere in inglese ( tipo Valkyre Chronicles che ho comprato o Yakuza 3 che prima della limited esisteva solo in inglese).
Ora la voce che prima era presente e' scomparsa in fondo ai titoli che ho cercato.
In particolare ho un amico che si vuole prendere Medal of Honour appena uscito .
Che vuoi sappiate e' Steamwork e quindi aggiornabile in italiano tranquillamente ( come Kane & Lynch 2) ?
E come diamine faccio a sapere se e' multilingua ora?
Grazie a chi sa qualcosa