Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Scusa ale, ma son balle.
Le solite, per giunta :sisi:
Tra il fermare tutte le guerre-eh e l'attuale politica da mutanda-rotta c'è un mare di ragionevoli, preferibili vie di mezzo.
Vedere alla voce: cio' che fanno nei paesi normali.
Citazione:
Immagino che ieri nessuno abbia proferito verbo sul colonialismo cinese in Africa.
Questo perché non esiste alcun colonialismo cinese :nono:
D'altronde se in giro trovi gente assolutamente convinta che gli indiani siano un popolo ultra-pacifico(un po' come quella che vuole i cinesi tutti bassi o i messicani perennemente sudaticci) hai voglia di metterti a parlare di colonialismi che non abbiano come principali villains i bianchi con frustino, monocolo e baffi a manubrio.
-
Citazione:
Marlborough's
Le solite, per giunta :sisi:
Tra il fermare tutte le guerre-eh e l'attuale politica da mutanda-rotta c'è un mare di ragionevoli, preferibili vie di mezzo.
però quando scrivo sviluppo industriale del maghreb rompi i coglioni :asd:
-
Citazione:
Cescarlino
ma why??? :asd:
E' la vecchia, classica tirannia della penitenza caro Caesarino.
Nemmeno i giovani tedeschi, che per ragioni storiche avrebbero molte più ragioni, ne sono tanto affetti quanto gli svedesi :bua:
-
Citazione:
SACRAMEN
Alla fine è stata eletta ministro solamente per il colore della pelle...
Gliel'hanno pure detto durante la trasmissione: "lei dal nulla è diventata un ministro, senza avere una storia politica: lei è diventata ministro per una discriminazione al contrario..." o simile. :sisi:
Altri hanno ribattuto che non è vero e che ci sono atati altri ministri che lo sono diventati dal nulla. :uhm:
Citazione:
ale#12
"aiutiamoli a casa loro" mi fa sempre sorridere
"Spartani!
Cosa dobbiamo fare con questi popoli stranieri, che premono alla frontiera per entrare nel nostro paese?!?"
"Aiutiamoli a casa loro!"
"A-HU! A-HU! A-HU!"
(cit.) :fag:
Citazione:
Marlborough's
l'ossessionato dalle proprietà organolettiche della vagina,
Beh, almeno qualcuno vagamente normale c'è. :uhm:
:look:
:asd:
-
Citazione:
Chiwaz
udiu :rotfl:
E ora, il momento serietà: tra Satana e un sindaco di 23 anni di SEL, voterei comunque Satana a prescindere.
In effetti, è una scelta difficile. Mi ricorda quei manifestini di "Vota Cthulhu, perchè scegliere il male MINORE?"
Citazione:
Vitor
Ma davvero la mandano contro Salvini? Ma è un suicidio comunicativo, pure se fosse in grado di dire qualcosa di intelligente (e dubito) quell'altro farà le sue solite sparate di pancia [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Probabilmente sarà una mossa organizzata per far guadagnare più voti alla Lega :asd:
-
Citazione:
Frappo
dr. Fagioli :rotfl:
790 milioni :rotfl:
No, vabbè, dai, trollbaited così fa vergogna :rotfl:
-
La lega si candida in Sicilia?
-
Letto delle assoluzioni di Rignano? Fossi negli imputati farei una di quelle maxicause andando anche a prendere un po' di quotidiani del tempo :bua:
-
in compenso ho letto delle polemiche dei sindacati Rai per i tagli agli stipendi dei dirigenti. Stiamo parlando di gente con stipendi a 5 zeri eh :bua:
lo sapevate vero che la Rai ha un numero di dipendenti superiore a quello di Mediaset? e di La7 e di Sky? :bua:
messe tutte e tre insieme :rotfl:
-
Beh ma mica è una cosa anormale: al di là degli sprechi enormi la Rai ha più canali (specie da quando c'è il digitale), ha le radio, ha le sedi regionali.
-
La RAI ha 14 canali, Mediaset ne ha 11, la7 ne ha 4, e fanno già 15, ed ho lasciato fuori Sky e Mediaset premium :)
Sono d'accordissimo però sulle sedi regionali.
-
E le radio.
Non nego gli enormi sprechi eh, dico solo che non è una cosa così fuori dal mondo.
-
La Rai tra una cosa e l'altra mi pare abbia la metà delle frequenze nazionali su dt...se i canali fossero tutti come quelli tematici secondo me non sarebbero uno spreco.
..I primi 3 mi lasciano interdetto di servizio pubblico ne fanno pochino di porcate una marea
-
La RAI ha il FONDAMENTALE canale in ARABO :rotfl:
Hai visto mai che i 'binz non si sentano a casa :asd:
-
-
Per fortuna è stato chiuso, con inevitabili messaggi di questo tipo:
Citazione:
«La chiusura di Rai Med, l’unico canale italiano e il primo in Europa diffuso anche in arabo, ci appare una decisione irragionevole, un provvedimento più che doloroso, che arriva proprio nel momento in cui sulle sponde del Mediterraneo si sta giocando una partita storica, da un punto di vista politico, economico e culturale». Lo sostengono in un appello inviato al presidente Napolitano e ai presidenti Fini, Schifani, al premier Monti e ai ministri dei beni culturali, dello sviluppo economico, degli esteri e per la Cooperazione internazionale e l’integrazione, nonché ai vertici della Rai, un gruppo di 40 intellettuali secondo i quali «cancellando la finestra di Rai Med, l’Italia, prima ancora del Servizio Pubblico Radiotelevisivo, si preclude uno strumento essenziale di intervento in un’area strategica, dove il nostro Paese dovrebbe anzi moltiplicare gli sforzi e le occasioni di presenza».
«Le ‘primavere arabe’ – si sostiene nell’appello – rappresentano un punto di non ritorno perché la rivolta dei popoli della sponda sud è nata soprattutto per chiedere diritti e futuro. Se i percorsi elettivi consentiranno la nascita di governi democratici, la nuova frontiera del Mediterraneo sarà lo sbocco naturale del nostro Paese, sia per la cultura che ci accomuna, sia per i processi economici che s’innesteranno. Gli eventi di questi ultimi mesi ci mostrano quanto sia importante, spesso determinante, la comunicazione per la nascita delle nuove democrazie e soprattutto per creare un forte dialogo nord/sud. Per questi motivi chiediamo alla Rai di ripensare allachiusura di Rai Med, restituendo alla Sicilia e all’Italia quel ruolo di mediazione che sia la Storia sia la Geografia le hanno sempre riconosciuto». (ANSA)
Ma cazzo, ma è possibile che SEMPRE arrivano gli 'intellettuali' a dire delle cose ? :rotfl: :rotfl:
Ovviamente cazzate su cazzate delle primavere arabe.
-
Citazione:
Mr Yod
Beh, almeno qualcuno vagamente normale c'è. :uhm:
:asd:
Vero, vero, anni fa giurai a me stesso che, tempo e danari permettendo mi ci sarei dedicato con un discreto impegno: viaggiare, sperimentare, prender nota...arrivare magari a scriverne un trattato, ripartire da dove il Marchese de Sade fu costretto a fermarsi(causa, sicuramente, l'esistenza tribolata e, non ultima, la galera) :sisi:
Poi è arrivato l'impegno monogamo e non se n'è fatto più nulla.
Ma...
-
Citazione:
Chiwaz
La RAI ha il FONDAMENTALE canale in ARABO :rotfl:
Hai visto mai che i 'binz non si sentano a casa :asd:
questo mi mancava ma rai 4-5 storia e vari altri sono fatti molto bene...secondo me non sono uno spreco...
-
Citazione:
Firestorm
questo mi mancava ma rai 4-5 storia e vari altri sono fatti molto bene...secondo me non sono uno spreco...
No quelli no, anzi. Anche secondo me i canali alti RAI sono ottimi.
-
Ma che cazz, me l'ero perso questo :asd:
-
Per forza, mi sa che lo guardava solo la Boldrini-ih.
-
Aggiungo anche RAI movie, e sopratutto il sito che , nonostante non sia questo capolavoro di tecnologia moderna , é fatto discretamente bene. RAI Replay in primis :sisi: che puoi usare direttamente sulla TV se l'hai collegata al vu-vu-vu.
-
Ma usano SILVERLIGHT :cattivo:
-
-
Solo loro, la wizards of the coast e non ricordo più che cazzo di sito che faceva lo streaming dell'E3 l'anno scorso.
Non penso nemmeno in MS lo usino più. :bua: