Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il sorcio.
'giorno.
Hai timbrato il cartellino? :pippotto:
-
Citazione:
Il_Lelle
Hai timbrato il cartellino? :pippotto:
Io sì, e tu ? :fag:
-
Sera :bua:
Sono morto :bua:
-
Citazione:
nerevarine
sera :bua:
Sono morto :bua:
wtf?
-
Appena tornato dal raduno di J4S :asd:
-
Citazione:
BigDario
wtf?
Ero stanchino per via della cucina :bua:
-
Giorno a tutti signori... il golpe di Dario non è andato in porto vedo ahah
-
Citazione:
raumizio
Anni fa era diverso...ma non intendo 2 anni fa...intendo 5 o 6 anni fa.
E non si parlava di nulla di particolare, era semplicemente differente l'atmosfera e l'affiatamento che c'era qui dentro.
A parole non si spiega...o ci si era, o altrimenti non si può spiegare. :nono:
E bisogna comunque ammettere che siamo cambiati anche noi, io in primis...passavo molto più tempo qui sopra, beato universitario.
Mi spulciavo un sacco di topic in hardware, software, qui...per imparare più cose e dare una mano, ci tenevo proprio e ne ricavavo soddisfazione.
Adesso sinceramente ho talmente poco tempo che faccio fatica a leggere i topic di Schede Video.
Si mizio, hai ragione su tutti i punti e mi ci metto anch'io come già detto in quest'atto di colpevolezza sull'affondamento del circolino.
Ma la domanda è: perchè sei così ostinato nel volerlo tenere aperto? Qual è il motivo?
-
Citazione:
Nerevarine
Ero stanchino per via della cucina :bua:
Non sai quanto ti capisco
-
Citazione:
Harry_Lime
Si mizio, hai ragione su tutti i punti e mi ci metto anch'io come già detto in quest'atto di colpevolezza sull'affondamento del circolino.
Ma la domanda è: perchè sei così ostinato nel volerlo tenere aperto? Qual è il motivo?
Perchè comunque c'è gente che ci posta...se per 2-3 settimane vedessi che non compare più nessun post qui dentro, allora lo detopperei e lo lascerei naufragare nel suo oblio.
Dal momento che a parte qualche giornata in cui c'è solo buongiorno o buonasera, c'è comunque una certa frequenza, per il momento lo tengo aperto. :nod:
-
Citazione:
BigDario
Non sai quanto ti capisco
:bua:
Penultima cucina, ne manca soltanto una piccola per un vicino di casa e poi stop, mi sa che sarà l'ultima cucina che monterò assieme a mio padre dato che con i problemi che ha ora e che avrà dopo l'operazione non potrà più fare lavori pesanti :bua:
-
Davvero niente male Assassin's Creed 2. L'ho appena finito. Nemmeno paragonabile al primo :pippotto:
-
-
Citazione:
Il_Lelle
Davvero niente male Assassin's Creed 2. L'ho appena finito. Nemmeno paragonabile al primo :pippotto:
Io lo sto cercando usato ad un prezzo abbordabile, si può fare qualcosa? :look:
-
Citazione:
Il_Lelle
L'ho cominciato proprio ieri per X360. Per il momento mi sembra identico al primo con un pò più di storia ed i negozi.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Io lo sto cercando usato ad un prezzo abbordabile, si può fare qualcosa? :look:
Mi sembra che da Zavvi si trova per X360 e PS3 la complete edition a €30.
-
Mi serve pc :) Che sito è zavvi che non mi ricordo?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Mi serve pc :) Che sito è zavvi che non mi ricordo?
Per PC? Usato? Con quel DRM che si ritrova non so quante cose tu possa fare :pippotto:
-
Citazione:
Il_Lelle
Per PC? Usato? Con quel DRM che si ritrova non so quante cose tu possa fare :pippotto:
Beh oddio, non penso non si possa annullare l'installazione :pippotto: Se no non si meritano i miei soldi.
Va beh che anche comprandolo usato non gli arriva niente, però... Sta di fatto che 40 euro per un gioco uscito 8 mesi fa non glie li do neanche se mi pagano.
-
Vabbé, per PC è uscito ad aprile :asd:
Sono compresi anche i due DLC che su console a quel tempo erano usciti separatamente e a pagamento (altrimenti bisogna prendere la versione completa, black o come diavolo si chiama)
Il bello è che i DLC sono due "sequenze" del DNA di Ezio che fanno parte della storia. Io pensavo fossero delle aggiunte disponibili a fine gioco e invece sono due pezzi che fanno parte integrante della trama! Praticamente chi gioca alla versione senza questi, si ritrova con una storia ridotta e semplificata :facepalm:
-
A proposito di giochi... c'è qualcuno che ha Gears of war per PC? :look:
Sembra sparito dalla circolazione
-
Citazione:
Arnald
A proposito di giochi... c'è qualcuno che ha Gears of war per PC? :look:
Sembra sparito dalla circolazione
Ce l'ho io, originale e ancora installato, ma visto che lo ritengo uno dei migliori giochi degli ultimi anni per pc e ancora ci gioco ogni tanto, me lo tengo. :bua:
-
Richiesta acconsentita dal caro Bazooka, grazie :lecchino:
-
'sera.
Sto per acquistare una HD 4850 a 64 € e sto vendendo la mia 4670 a 35 € ... ci stanno 29 € per un cambio simile, vero ? :alesisi:
-
Citazione:
Il sorcio.
'sera.
Sto per acquistare una HD 4850 a 64 € e sto vendendo la mia 4670 a 35 € ... ci stanno 29 € per un cambio simile, vero ? :alesisi:
:sisi: