-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
ho preso cane e lince 2 :alesisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
In before rapine a tre :alesisi:
-
A quattro, a quattro :alesisi:
-
:alesisi:
ma c'è il coop giusto?
se po' ffà?
-
a cinque a cinque :alesisi: (fra poco :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Non ce la faccio più a prenderli in giro, a riderne o sorriderne, non riesco più nemmeno a sorridere vedendo quelli che (comici o altro) ne raccontano vicende *spassose*, aneddoti ilari o barzellette brillanti. Ormai appena ne leggo un fatto, un misfatto, anche solo il nome, mi viene fuori un serio, equilibrato, freddo, razionale, cosciente, corrucciato e aggrottato odio.
E anche un po' di disprezzo, ma niente distacco da senso di superiorità, no no, troppo facile.
:stress:
parlo di B e della sua banda di nani, *ballerine* e cani ammaestrati.
E anche un po' di Nevade e ovviamente del gatto.
BADA gatto :arrabbiato:
Ma infatti, ma quale distacco, hanno rovinato un paese e una generazione, devono soffrire come dei cani.
Mi sento di citare l'esimio Capovilla: ladri in limousine, che dio vi maledica, pagherete tutto, e pagherete caro :stress:
E comunque bada tu, Shabby, bada! :arrabbiato:
-
Domani mi nevica in testa :alesisi:
Fanculo :alesisi:
Sto pure andando a dormì tanto tardi per il mio ultimo standard :alesisi:
Ma cazzo :chebotta:
-
se ho tipo il torcicollo da tre giorni che faccio ?
mi taglio la testa come al solito ? :bua:
-
prova a tagliare la testa a mus
-
così diamo a sava la ps3 e noi ci spartiamo lo stipendio :pippotto:
però dobbiamo chiedere il permesso ad ole se gli possiamo toccare il famiglio :pippotto:
preso antidolorifico e a nanna.
Notte!
-
http://www.youtube.com/watch?v=HoUgZmo_Kdo
:rotfl: se mai dovessi morrire così in un fps disinstallerei tutto :rotfl:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sembra un film di cluseau :asd:
Buona notte a tutti!
-
il titolo del forum :asd:
-
buongiorno a tutti :snob:
tempo di cacca :chebotta:
nevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma un segnalatore GPS piccolino e che si possa nascondere da qualche parte quanto costa? :look: c'ho un'idea per uno sGoop giornalistico d'assalto
-
-
Citazione:
Camus
uondì a tutti :caffe:
ti sei tagliato la testa poi??
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
ti sei tagliato la testa poi??
no, ma ho ancora il torcicollo :bua:
tu dormito le solite quattro ore ?
-
Citazione:
Camus
tu dormito le solite quattro ore ?
sono un signore oggi,ho dormito ben 5 ore abbondanti :o
-
Citazione:
GoDsMaCk
sono un signore oggi,ho dormito ben 5 ore abbondanti :o
e allora andiamo :rullezza:
-
ragazzotti belli ammettendo che dovrei riuscire prendermi un iphone 4g 32gb,se non ci dovessi riuscire su cosa mi consigliereste di buttarmi? :uhm:
-
Che devi fare col GPS O_O ?
-
Citazione:
Nevade
Che devi fare col GPS O_O ?
niente m'era venuta un ideuzza :asd: lascia sta :asd:
riguardo l'altra domanda invece signor nevade? :pippotto:
-
Buondi', :sad:
evvai che bella giornata :sad:
ieri ho preso la decisone del formattone u-f-f-i-c-i-a-l-m-e-n-t-e :sad:
( non so' in quanti di voi si fanno tutte ste pippe mentali per un formattone, ma io lo soffro piu' del derby :bua: )
:sad:
Citazione:
Ken Shabby
Non ce la faccio più a prenderli in giro, a riderne o sorriderne, non riesco più nemmeno a sorridere vedendo quelli che (comici o altro) ne raccontano vicende *spassose*, aneddoti ilari o barzellette brillanti. Ormai appena ne leggo un fatto, un misfatto, anche solo il nome, mi viene fuori un serio, equilibrato, freddo, razionale, cosciente, corrucciato e aggrottato odio.
E anche un po' di disprezzo, ma niente distacco da senso di superiorità, no no, troppo facile.
:stress
parlo di B e della sua banda di nani, *ballerine* e cani ammaestrati.
E anche un po' di Nevade e ovviamente del gatto.
BADA gatto :arrabbiato:
Edit: lo vedo solo ora, ma che bello il thread su Dracula!
tutto :rotfl:
grazie Shab, davvero :asd:
Ma c'è ancora posto per prendere parte alle rapine su Cane&Lince2? :look:
( e soprattutto è ancora in sconto? :look: )
-
Citazione:
sava73
Buondi', :sad:
evvai che bella giornata :sad:
ieri ho preso la decisone del formattone u-f-f-i-c-i-a-l-m-e-n-t-e :sad:
( non so' in quanti di voi si fanno tutte ste pippe mentali per un formattone, ma io lo soffro piu' del derby :bua: )
il formattone è una cosa che non piace nemmeno a me.
necessito di un'informazione, ti mando PM