Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Due stili completamente diversi.
Di Fallout 3, dove la fantascienza fa da padrona (e allo stesso tempo lo stile anni '50), mi è piaciuta molto la base dell'Enlcave (tanto per citare un esempio) e lo stile dell'armatura dei suoi soldati. Anche l'effetto claustrofobico quando bisogna vagare attraverso i millemila cunicoli di bunker, vault e metropolitane, per quanto io non soffra di claustrofobia, mi fa un certo che :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Balzy
...Arrivare nella punta nord del mondo (nel villaggio innevato), voltarsi e scorgere ancora la punta della città capitale imho non ha paragoni, è molto più bello di un qualsiasi posto visitato in Fallout 3...
e questo dovrebbe farti pensare che anche come approssimazione di una mappa sia molto irrealistica :D
come se dai porti grigi ti volti e vedi la torre di Barad-dur :asd:
-
Citazione:
BigDario
e questo dovrebbe farti pensare che anche come approssimazione di una mappa sia molto irrealistica :D
come se dai porti grigi ti volti e vedi la torre di Barad-dur :asd:
Perché? Nelle giornate limpide vedo le Alpi, e sono a 300Km a sud di esse.
E calcolando il tempo che ci metti ad arrivare al villaggio innevato, direi che disti dalla capitale (di cui non ricordo il nome) circa 40Km. Non ci vedo nulla di strano o irrealistico.
-
Citazione:
Balzy
Perché? Nelle giornate limpide vedo le Alpi, e sono a 300Km a sud di esse.
E calcolando il tempo che ci metti ad arrivare al villaggio innevato, direi che disti dalla capitale (di cui non ricordo il nome) circa 40Km. Non ci vedo nulla di strano o irrealistico.
E' proprio quello l'irrealistico: che tutta la mappa di gioco si sviluppa in un quadrato di 80*80, e in quegli 80km si trovano tutte le tipologie di clima e di vegetazione :D
Cmq ad esempio qui a CV abbiamo la centrale di Torre Valdaliga Nord (cercati la foto, a me non va), e la sua ciminiera (che potremmo assimilare all'obelisco della città imperiale) è visibile da 40 km....ma non così grande e così bene come l'obelisco della imperial city. :asd:
-
Niente, sta VGA è andata, temo. Mi sono usciti quei cazzò di quadrettini mentre giocavo. Adesso contatto il tipo da cui l'ho acquistata
-
Citazione:
Il sorcio.
Niente, sta VGA è andata, temo. Mi sono usciti quei cazzò di quadrettini mentre giocavo. Adesso contatto il tipo da cui l'ho acquistata
Era ovvio...anch'io ha i 10.6 e non ho ancora visto nessun tipo di quadrettino....ancora :look:
Spero per te che il venditore sia una persona corretta, anche se già il fatto che ha provato a venderla con un malfunzionamento, mi fa presagire male :no:
-
Lui ha detto che la vga funzionava. :look:
Adesso sto testando per l'ennesima volta la vram video, se non da errori è un altro grattacapo. :pippotto:
Altrimenti, abbasso di qualche MHz le GDDR3 e fottesega. :pippotto: anche se come modo di ragionare è sbagliato. :look:
-
Citazione:
Il sorcio.
Adesso sto testando per l'ennesima volta la vram video, se non da errori è un altro grattacapo. :pippotto:
Altrimenti, abbasso di qualche MHz le GDDR3 e fottesega. :pippotto: anche se come modo di ragionare è sbagliato. :look:
Da dove l'hai presa? Ebay?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Da dove l'hai presa? Ebay?
Da un utente di HW Upgrade di Béri. :pippotto:
-
Boh non so che pensare. Faccio i test alla GPU e non ho errori, quasi finito ora un test sulla VRAM e non ho errori. Domani faccio l'ennesimo formattone, cancello tutto una ventina di volte e poi installo Windows 7. Pulisco anche la VGA e cambio il cavo a 6 poli. Le provo tutte prima... :look:
-
Citazione:
Il sorcio.
Scusa ma sei in OC??
Spero che tutti 'sti test tu li stia facendo a default... :look:
Ti avverto se sei in OC non c'è Mod o BAN che mi tratterrà dalla mia solita carretta di insulti e di offese nei tuoi confronti (tra l'altro meritatissimi, se sei in OC )
-
Citazione:
BigDario
E' proprio quello l'irrealistico: che tutta la mappa di gioco si sviluppa in un quadrato di 80*80, e in quegli 80km si trovano tutte le tipologie di clima e di vegetazione :D
Cmq ad esempio qui a CV abbiamo la centrale di Torre Valdaliga Nord (cercati la foto, a me non va), e la sua ciminiera (che potremmo assimilare all'obelisco della città imperiale) è visibile da 40 km....ma non così grande e così bene come l'obelisco della imperial city. :asd:
Si vede che avete più foschia che nel mondo di Oblivion :asd:
Comunque parti considerando che è un mondo di fantasia, non tutto dev'essere come nella realtà. In più prova a fare la strada Idro - Passo di Croce Domini: in 56Km (di curve, non in linea d'aria) passi da 28° a -2, con 2 metri di neve intorno a te :asd:
Di posti strani al mondo ce n'è :asd:
-
Citazione:
BigDario
Scusa ma sei in OC??
Spero che tutti 'sti test tu li stia facendo a default... :look:
Ti avverto se sei in OC non c'è Mod o BAN che mi tratterrà dalla mia solita carretta di insulti e di offese nei tuoi confronti (tra l'altro meritatissimi, se sei in OC )
Non sono in OC... :look:
Ho solo detto che forse downclocco leggermente le GDDR3, per aggirare il problema momentaneamente. Ma i test li ho fatti @default, ovvio. :sisi:
-
Dario, sei un po' fumantino di carattere o sbaglio? :asd:
-
Citazione:
Arnald
Non sbagli, ma di questo non ne ho mai fatto mistero...anzi sono molto fiero di questo lato del mio carattere :asd:
Sono un Ariete con ascendente Capricorno: testardo, orgoglioso, arrogante, presuntuoso, leader, organizzatore, energico, insofferente all'autorità, impulsivo, aggressivo, e combattivo.
Praticamente un dito in culo di dimensioni bibliche!!!! :D
Tuttavia in questo caso non sono affatto arrabbiato...è solo che, se il caro Peppe sta testando il corretto funzionamento della SV con i settaggi in OC, questo vorrebbe dire che in questi anni non ha imparato nulla.
Via vediamolo come un rimprovero da un nonno.
Poi può darsi che Peppe non sia in OC ed io non l'ho capito....se solo ci desse qualche notizia :look:
-
Non sono in OC, avevo solo abbassato di 10MHz le GDDR3 rispetto alla loro frequenza di default (che è 993MHz), e io le ho settate a 980MHz. :look:
-
Citazione:
Il sorcio.
Non sono in OC, avevo solo abbassato di 10MHz le GDDR3 rispetto alla loro frequenza di default (che è 993MHz), e io le ho settate a 980MHz. :look:
Quindi addirittura in downclock.
No, credo proprio che la scheda stia salutando :asd:
-
Citazione:
BigDario
Oblivion è un gioco, chissenefrega se è irrealistico...oltretutto fantasy, quindi perchè pretendiamo di mettere dei paletti di sto tipo? Anche Morrowind allora era irrealistico, anche più di Oblivion... :asd:
-
Su coraggio, facciamo tutti ciao ciao alla scheda di Peppe :o
:ciaociao:
-
Eh, i sintomi non sono incoraggianti... :bua:
-
Citazione:
BigDario
Quindi addirittura in downclock.
No, credo proprio che la scheda stia salutando :asd:
Però escono sempre negli stessi frangenti. A NFS Undercouver per esempio ieri è uscito solo mentre ero al negozio a comprare le elaborazioni, mentre giocavo manco a pagarla.
Dai, la faccio un'altra prova. :asd: Hardy, che driver hai? xD
cmq è strano il fatto che i test sulla GPU & VRAM non mi trovano errori. :uhm:
-
Citazione:
Il sorcio.
Però escono sempre negli stessi frangenti. A NFS Undercouver per esempio ieri è uscito solo mentre ero al negozio a comprare le elaborazioni, mentre giocavo manco a pagarla.
Dai, la faccio un'altra prova. :asd: Hardy, che driver hai? xD
Te lo dico sinceramente, prima ti rassegni meglio è...
-
Citazione:
Arnald
E non l'hai visto dal vivo :asd: un personaggio fantastico :asd:
-
Citazione:
Ollo
Te lo dico sinceramente, prima ti rassegni meglio è...
E' da ieri che provo a dirgielo :facepalm:
-
Citazione:
Balzy
E non l'hai visto dal vivo :asd: un personaggio fantastico :asd:
:lol: