-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
una domanda ai cuochi della combriccola (Lullyyyyyyyyyyy!!!)
cosa preferiste che vi regalassero tra una pentola figa e una padella figa ?
dipende, foto degli oggetti in questione
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
Vado in ufficio ._.
Spero il mondo finisca oggi così almeno mentre voi tutti che divertite perirete nelle fiamme io un istante prima dell'oblio potrò pensare "Vabbè sticazzi tanto dovevo stacca alle cinque" e andrò via da questa esistenza sorridendo sornione.
-
lully non le ho ancora prese, so quale è il negozio più fornito e in mattinata faccio una scappata.
Proviamo così, che caratteristiche deve avere una padella o una pentola figa ?
Citazione:
Nevade
Vado in ufficio ._.
Spero il mondo finisca oggi così almeno mentre voi tutti che divertite perirete nelle fiamme io un istante prima dell'oblio potrò pensare "Vabbè sticazzi tanto dovevo stacca alle cinque" e andrò via da questa esistenza sorridendo sornione.
non capisco cosa ci sia di strano nel lavorare il sabato mattina, o il sabato pomeriggio :caffe:
-
@camus:
innanzitutto a chi le devi regalare?
che budget hai a disposizione?
-
210 euri massimo.
Neo coppia di sposi che si è sposata in segreto senza invitare nessuno, solo rito civile in comune con i soli testimoni, e stasera fanno la cena con gli amici.
È un non-regalo di matrimonio per una non festa di matrimonio.
-
Citazione:
Camus
Proviamo così, che caratteristiche deve avere una padella o una pentola figa ?
al giorno d'oggi almeno 4 porte hdmi :sisi:
-
-
'rno :caffe:
@olengatto: ottimo, grazie della risposta, quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se gli hack'n'slash non mi hanno mai preso troppo...:uhm:
@Nevade: :rotfl: e :consola:
@Camus: matrimonio in segreto? Solo per i testimoni? Si chiamano mica Renzo e Lucia?:asd:
Auguri Jaqen!:alesisi:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
e la connesione wi-fi no ?
Citazione:
Ragnarokker
angurie jaqen :alesisi:
Angurie jaqen :alesisi:
Citazione:
Mus
@Camus: matrimonio in segreto? Solo per i testimoni? Si chiamano mica Renzo e Lucia?:asd:
no, ma la trama ha dei punti in comune.
Posso dire che i promessi sposi fanno cagare perchè il finale è piatto e Twilight sembra molto meglio, anzi i Promessi vampiri è molto meglio ? :pippotto:
-
Citazione:
Lull@by
grazie !!!
-
Citazione:
Camus
Posso dire che i promessi sposi fanno cagare perchè il finale è piatto e Twilight sembra molto meglio, anzi i Promessi vampiri è molto meglio ? :pippotto:
:rotfl:
Ormai questo è il meme della combriccola?:asd:
-
Angurie Jaquenuccio :alesisi:
-
Auguri Jaquettino :alesisi:
-
Buongiorno e buonweekend a tutti!
Citazione:
Ragnarokker
angurie jaqen :alesisi:
Citazione:
Mus
Auguri Jaqen!:alesisi:
Citazione:
Camus
Angurie jaqen :alesisi:
Citazione:
Antares
Angurie Jaquenuccio :alesisi:
Citazione:
Il Somax
Auguri Jaquettino :alesisi:
Eeeeh :alesisi: :evvai:
Grazie a tutti, a tutti grazie! ;)
-
Citazione:
Ragnarokker
E bluetooth :sisi:
Citazione:
Mus
@olengatto: ottimo, grazie della risposta, quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se gli hack'n'slash non mi hanno mai preso troppo...:uhm:
A me fanno mediamente cagare, se ti conforta :uhm:
Citazione:
Jaqen
Eeeeh :alesisi: :evvai:
Grazie a tutti, a tutti grazie! ;)
Morigonfio Ja... ah, no angurie :alesisi:
:caffe:
-
Auguri anche da parte mia al festeggiato :alesisi:
p.s: a me i promessi sposi fa schifo davvero, ma forse è colpa della scuola... certo invidio Francia Russia e Inghilterra che hanno romanzi nazionali di ben altro calibro
-
Citazione:
King Elessar
Auguri anche da parte mia al festeggiato :alesisi:
p.s: a me i promessi sposi fa schifo davvero, ma forse è colpa della scuola... certo invidio Francia Russia e Inghilterra che hanno romanzi nazionali di ben altro calibro
è come invidiare paesi con squadre che hanno vinto Champions League negli ultimi vent'anni mentre le tue sono state vinte negli anni 50-60. Tecnicamente futile, anche se avere memorie a colori di un trionfo aggiunge inevitabilmente qualcosa :snob:
-
Citazione:
MrWolf
è come invidiare paesi con squadre che hanno vinto Champions League negli ultimi vent'anni mentre le tue sono state vinte negli anni 50-60. Tecnicamente futile, anche se avere memorie a colori di un trionfo aggiunge inevitabilmente qualcosa :snob:
Non sono sicuro di cogliere fino in fondo :uhm:
-
ti faccio un esempio io, è come invidiare no stronzo che dopo che insieme avete smascherato e ammazzato un poliziotto infiltrato dimmerda nella banda, mentre stai correndo con lui verso l'elicottero con sacchi di dollari dietro la schiena sparando a destra e a sinistra agli swat, con mille civili in mezzo decide di prendere TE come scudo umano, così i poliziotti ti sparano ancora di più addosso, e farli fuori a smitragliate metre quelli sparano a te. certo, lui è l'unico che s'è portato i soldi a casa, però è uno stronzo :snob:
-
auguri jaq :sisi:
Milan merda :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
ti faccio un esempio io, è come invidiare no stronzo che dopo che insieme avete smascherato e ammazzato un poliziotto infiltrato dimmerda nella banda, mentre stai correndo con lui verso l'elicottero con sacchi di dollari dietro la schiena sparando a destra e a sinistra agli swat, con mille civili in mezzo decide di prendere TE come scudo umano, così i poliziotti ti sparano ancora di più addosso, e farli fuori a smitragliate metre quelli sparano a te. certo, lui è l'unico che s'è portato i soldi a casa, però è uno stronzo :snob:
Fuck yeah, tutto chiaro :snob:
-
-
auguri jaqen :alesisi:
ragna :rotfl:
-