-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto Zero/1
per ora lavoro solo lei, io devo fare necessariamente richiesta d'iscrizione all'ordine professionale per poter esercitare cosa che ho già avviato, al solito i ritardi burocratici sono tutti da attribuire al collegio italiano ma da come m'hanno detto per martedì entrante dovrei ricevere i forms compilati che a mia volta dovrò spedire all' NMC ed attendere qualche settimana che loro fanno i controlli del caso, poi se per loro sono idoneo mi inviano un numero e con quel numero mi posso candidare agli annunci di lavoro all'NHS o privati. Ovviamente devo pagare la solita tassa di iscrizione, non se scappa :asd:
-
Beh almeno sembra un iter umano e non kafkiano :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ah si si infatti mi sta bene.
l'unica cosa ora è scegliere una squadra, io mi butterei per il chelsea che fa la champions, so tutti fenomeni e soprattutto c'ho lo stamford a 10 minuti di underground, però mi attira la raffinatezza e la spocchiosità del fulham. però c'ho anche il queens park ranger a du passi... boh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
ah si si infatti mi sta bene.
l'unica cosa ora è scegliere una squadra, io mi butterei per il chelsea che fa la champions, so tutti fenomeni e soprattutto c'ho lo stamford a 10 minuti di underground, però mi attira la raffinatezza e la spocchiosità del fulham. però c'ho anche il queens park ranger a du passi... boh?
Nooooo il qpr no eh :no:
Io me butterei sui Gunners tutta la vita :snob:
-
il problema non si pone :snob: gunners :snob: come john constantine :snob: e di Hornby :sisi: ma soprattutto di Constantine :snob:
-
dylan dog non è appassionato di calcio. :sisi:
quindi nessuno.
-
non lo mettevamo in dubbio :snob: dylan dog è na checca :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
non lo mettevamo in dubbio :snob: dylan dog è na checca :snob:
Se ne tromba una al giorno per depistare i sospetti? :asd:
-
mhm, lo stadio dell'arsenal ce l'ho a mezz'ora di overground però, poi sta cazzo de over il week end fanno sempre i lavori sembra la salerno reggio calabria Inglese :asd:
-
E ma c'avresti pure nick hornby dalla tua parte :asd:
-
gunners tutta la vita :snob:
-
Ok, visto anch'io il 3.33 di evangelion.
What the fucking fuckity fuck.
-
-
hornby me sta sur ca.
potrei diventare milanista in omaggio a worf :asd:
-
buondì :caffe:
e, dato che stramazzo di sonno, buonanotte :bua:
-
Sly la squadra di calcio è come la mamma, non si cambia :snob:
-
Visto 6 episodi di SOA in fila :chebotta: sono al finale :asd:
-
Citazione:
sava73
Sly la squadra di calcio è come la mamma, non si cambia :snob:
ma io non ho detto che smetto de tifà paaaa laziommerda aoh! voglio solo sollazzarmi con qualche squadruncola Inglese :asd:
-
Citazione:
Nevade
Me lo spieghi??
Speravo tu lo facessi a me :asd:
-
Io in ritardo di anni ho iniziato a vedere Firefly :look:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
'uondì :caffe:
Ieri mi sono riletto il grande gatsby, per la terza volta. Niente da fare la seconda parte continuo a trovarla insulsa.
E ho visto pure Iron Man 3. E pure quello mi ha lasciato un po' meh. Carino ma la gestione di Iron Man imho é da rivedere
-
Wewe.
Stare 2 notti senza i tuoi che dormono nella stanza affianco c'ha dei lati profondamente positivi ma c'ha il difetto che ti dimentichi com'è dormire con un trattore affiqnco e non chiudi occhio...
-
- La malattia quindi, non nasce “per caso” o per sfortuna, ma essa nasce per il “Caos” autogenerato, inconsciamente o consciamente dall’Essere stesso che si pone in modo
“anti-contro-opposto” (incoerenza) rispetto alle Leggi che regolano gli Esseri Viventi, generando in se stesso un sistema biologico caotico; quindi la malattia e’ la cristallizzazione
del caos Psichico, ovvero il corpo fisico caotico nel sistema Psicoecobiologico alterato.
- La malattia è quindi il corpo di manifestazione della Trasgressione all’Etica, cioè alle Leggi della Coerenza, dell’Armonia e di conseguenza alla mancanza di Amore
(scambio di informazioni coerenti in se stessi e con gli altri Viventi); cio' significa che la malattia e’ il corpo di manifestazione dell’ignoranza sulle Leggi del Creato !
- Quello che e' sempre piu' evidente, anche per i medici che trattano i malati, e che da decenni continuiamo a ricordare a tutti, e' che, le "terapie" standard NON esistono e sono quindi pericolose; la terapia e' "ad personam" e va calibrata sulle reazioni del malato.Inoltre lo ripetiamo sempre, se l'alimentazione soprattutto del malato non e' CRUDISTA (iniziando con centrifugati di frutta e verdura BIODINAMICHE che contengono BIOminerali e BIOvitamine NATURALI ed essenziali per iniziare e poi passare nel tempo con i frullati) e solo successivamente passare a cibi solidi, le complicanze sono sempre importanti.
I virus (che sono solo proteine complesse a DNA - NON VIVENTI) possono essere eliminati SOLO con questo tipo di alimentazione.
porcaputtana che miniera che ho trovato :rotfl: stavo facendo colazione e momenti imbratto il monitor con lo yogurt :rotfl:
ma come cazzo si fa nel 2013 :rotfl:
-
noto che ieri mi sono perso un sacco di post qui dentro :pippotto:
ciao sly :ciaociao:
-
-Il potere della bistecca e del farmaco ha creato l’homo malatus, l’homo perturbatus, l’homo confusus:L'enorme potere della bistecca, dei salumi e del prosciutto, del latte e latticino, del farmaco e dei VACCINI, dell’OGM, della medicalizzazione spinta all’estremo, da parte di Big Pharma, della pillola e del preservativo, del terrore mediatico sui virus e batteri, ha investito enormi risorse pubblicitarie, relazionali, politiche, per arrivare a creare l’homo malatus, l’homo costernatus, l’homo perturbatus, l’homo confusus.
Bistecca Rulez :rullezza:
:rotfl:
-
trovo che il punto di vista di Tim Minchin sulla medicina alterinativa sia estremamente utile :bua:
-
:look:
Noto che basta che manco per un po' e già Neva vuole sostituirmi... :sad:
Comunque sono ancora vivo, periodo un po' difficile ma tengo botta! :snob:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Bentornato mus! :alesisi:
:look:
ok gente, recuperate la targhetta che avevamo messo in soffitta, che serve ancora...
-
Visitadallanestesistadì :caffe:
Bentornato mus :o
Gods :pippotto: visto mai... :asd:
Tano: bellino firefly a me non è piaciuto solo il film a chiusura, molto cupo e in contrasto con tutta la serie...
-
Citazione:
sava73
Gods :pippotto: visto mai... :asd:
Visto mai che? :look:
-
-
Gods ma che è quella cosa? :asd:
-
Citazione:
el_demo
Gods ma che è quella cosa? :asd:
ho trovato sto sito che è una miniera d'oro di cazzate :asd:
centinaia e centinaia di pagine piene di farneticazioni allucinanti :rotfl:
-
-E' INDISPENSABILE per stare sempre BENE e' l'assunzione quotidiana, per certi periodi, di acqua Basica a pH min. di 7,35 > 11 (almeno 1,5 lt)Le bevande troppo saline e/o le bevande industriali, non vanno bevute giornalmente e/o spesso, anche e per le loro forti acidita', in quanto influiscono sull'alterazione dei giusti valori di pH dell'acqua del corpo.
L'acidosi e' la base fisiologica del Cancro - Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e' la Causa primaria
Come fare i clisteri di acqua basica
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...-aAusKIY4a1BxM
-
Giangrande, "moderato ottimismo" dei medici - Intanto la prognosi di Giuseppe Giangrande, il carabiniere ferito gravemente davanti a Palazzo Chigi, resta riservata. I medici tuttavia si dicono "moderatamente ottimisti": il bollettino del Policlinico Umberto I comunica che "resta sedato, intubato e ventilato meccanicamente e nelle prossime ore verrà fatta una valutazione clinica". "Il paziente in qualche modo interagisce. Le indicazioni sono per una reazione", ha aggiunto il direttore sanitario Amalia Allocca. Il medico non ha fatto previsioni sulla futura mobilità di Giangrande e ha sottolineato che "per ora la condizione neurologica non è valutabile".
Giangrande tenta di parlare con la figlia - "Mio fratello ha trascorso la notte tranquillamente, ha riconosciuto la figlia, l'ha vista. Ha mosso le palpebre. Ha cercato di parlare, ha tentato di rassicurarla come a dire vai a casa nulla è accaduto". Lo ha detto Pietro Giangrande, il fratello del brigadiere rimasto ferito.
:|
no vabbè, sono io che sono buonista e non voglio risolvere nulla in questo paese.
-
Amalia non è parente, prima che qualcuno chieda :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Amalia non è parente, prima che qualcuno chieda :asd:
mai pensato, voi li' avete solo due nomi :asd:
A proposito ma com'era la storia di tua sorella, del medico di neurologia ( o del sonno, che poi mi sa che è lo stesso ) e della sveglia? :uhm:
-
Contento per la notizia :sisi:
-
Tornato da Roma!
Sex & drugs & cacio e pepe :asd:, miglior weekend del 2013 per ora :alesisi:
Ho rivalutato in negativo la mia città :asd: