Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
la vendita di alstom è stata bloccata con la legge di salvaguardia nazionale, alla fine?
pin, mi hanno detto che c'è la possibilità di fare il viaggio dalla sicilia verso la calabria (e viceversa) in treno... ma proprio nel senso che il treno viene smontato, caricato su una nave, scaricato e messo sui binari dall'altra parte :chebotta: è vero?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
pin, mi hanno detto che c'è la possibilità di fare il viaggio dalla sicilia verso la calabria (e viceversa) in treno... ma proprio nel senso che il treno viene smontato, caricato su una nave, scaricato e messo sui binari dall'altra parte :chebotta: è vero?
http://www.youtube.com/watch?v=IbZjfFVlixE
Che palle, non si vede qui e dovete andare su youtube :asd: comunque sì, i traghetti "ferroviari" esistono da un pezzo.
Citazione:
Manu
lo scopri adesso? :look:
L'ho fatto nel '93 verso Copenaghen durante l'Interrail :asd:
Saranno decenni che è così :asd:
Io l'ho fatto pure per andare a Copenaghen dalla Germania :sisi:
E' che mi sembra terribilmente anti-economico fare tutto quel popò di lavoro per 3 km di "viaggio" :pippotto:
Citazione:
Chiwaz
L'ho fatto nel '93 verso Copenaghen durante l'Interrail :asd:
Citazione:
Vitor
Saranno decenni che è così :asd:
Io l'ho fatto pure per andare a Copenaghen dalla Germania :sisi:
io mi risvegliai a malmö.
mistero risolto :pippotto:
Citazione:
PinHead81
No no, 40cm sono una enormità :chebotta: il maggiore esistente è quello indonesiano a 1760, mentre lo scartamento russo è 1520...tranne applicazioni particolari (es. funicolare tedesca, railway per navi/gru, ecc). Tra l'altro fu scelto diverso dallo standard per evitare invasione/rifornimenti militari a eserciti che volessero penetrare il territorio :asd: cosa che effettivamente gli tornò utile coi tedeschi durante la guerra :sisi:
ogni tanto devo rileggere wikipedia prima di cercare di ricordare comincio ad invecchiare
Citazione:
Manu
E' che mi sembra terribilmente anti-economico fare tutto quel popò di lavoro per 3 km di "viaggio" :pippotto:
In realtà tecnicamente la manovra è semplice :sisi: ti dico solo che anche io sono in grado di (e abilitato a) scomporre e comporre i materiali rotabili :asd:
http://t.co/jA45GIP2cW voi cosa ne pensate io da ex - supplente giudicato troppo buono dico che è una sonora caxxata... bocciare meno per avere soldi...ma che caxxo si son fumati?
No wait, il discorso "non bocciare per i fondi" è noto da quando ero alle medie :asd: a livello morale che dire? Mi viene da ridere a pensare ai "criteri troppo selettivi" dell'austera Val d'Aosta :rotfl: che amarezza.
Citazione:
PinHead81
No wait, il discorso "non bocciare per i fondi" è noto da quando ero alle medie :asd: a livello morale che dire? Mi viene da ridere a pensare ai "criteri troppo selettivi" dell'austera Val d'Aosta :rotfl: che amarezza.
Sarà che sono scemo ma io darei una svolta in senso opposto...
A proposito sentito che pare che Bertone abbia intascato 15 milioni per girarlo ad un amico ?
Il Papa e le facce degli altri :rotfl:
Citazione:
Chiwaz
:rotfl:
dio mio che cazzaro.
Le 15 corsie sono semplicemente la realizzazione di un cavalcavia, l'allargamento del km di autostrada che passa davanti al carcere di Bollate (senza aggiungere alcuna corsia), e la sistemazione della viabilità connessa.
Si sarà confuso col Top Gear Burma special, dove giocano a pallone qui:
http://media.vocativ.com/photos/2013...2718731084.jpg
(strada che porta alla capitale)
Edit: ops, ninjato da Firestorm :autofacepalm:
E comunque Chiwaz fa l'INTERRAIL come i COMUNISTI :eek:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ho rotflato durissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quindi è più comunista di renzi...ci vuole poco
Citazione:
Vitor
E comunque Chiwaz fa l'INTERRAIL come i COMUNISTI :eek:
E vedessi com'ero conciato. Mi incontrassi oggi griderei "ZECCAAAAAAA!!!!"
In interrail sinistrorso / intellettualoide / ostelleggiante si ficca come pochi :sisi: