BUONO GIORNO E BUONA DOMENICA!
:alesisi:
Visualizzazione Stampabile
BUONO GIORNO E BUONA DOMENICA!
mi ricordo vagamente di un telefilm,
ne avete parlato un mesetto fa circa
tratto da un fumetto mi pare, dove il primo episodio è stato bellamente accorciato, per poi essere trasmesso integrale alcuni giorni dopo
chi si ricorda di suddetto telefilm?
The Walking Dead?:uhm:
la scorsa notte mi è venuta in sogno la madonna, si proprio lei, a me.
era un'enorme statua di circa 15 mt. che mi dava consigli un po' su tutto ma che non rispondeva alle mie domande sul come fuggire da quel posto. doveva essere una specie di limbo, un'enorme caverna scavata forse sotto qualche montagna le cui pareti altissime (forse per farci entrare la madonna appunto) erano piene di loculi piccoli ed illuminati da candele dalla fiamma blu. al centro c'era un bassorilievo con incise delle frasi che non ricordo ma alla fine delle citazioni ricordo di aver letto il nome di Schopenhauer.
adesso vado a vedere la mia lazio :ciaociao:
Rieccomi, dopo serata alcolica e cassoeula con la famiglia a mezzodì :alesisi:
è bello vedere come ormai il topic di Dracula cammini con le proprie gambe :bua:
A volte bisogna rendersi conto dell'impossibilità di un'impresa prima di intraprenderla.
O subito dopo.
Se no ci si ritrova a spazzare il mare :snob:
(sto esercitandomi ad utilizzare frasi fatte e luoghi comuni correttamente: mi sono reso conto di ricordarli tutti sbagliati, e di citarli ancora peggio :asd: )
ma d'altronde, se non sai cosa vuol dire stereotipo, cosa vuoi capire della vita :snob:
Sto pensando di ordinare su ibs i primi quattro romanzi in inglese di George Martin, dando fiducia a tutti voialtri suoi fan: sarebbero A Game of Thrones, A Clash of Kings, A Storm of Words e A Feast for Crows no?
E' tutto quel che è uscito finora sulla saga mi pare (Di leggerli doppiati -:fag:- e raddoppiati non mi va :snob:)
EDIT: bon, già accantonata l'idea :sisi:
a storm of swords (spade, non parole).
ovviamente è un acquisto caldamente raccomandato.
per completezza, visto che chiedi se è tutto, segnalo che ci sono due racconti ambientati nello stesso mondo 100 anni prima, ma sono indipendenti dalla saga principale, per cui puoi pure prendere solo quelli
belli sono belli basta che sei consapevole che la serie non avrà mai una fine perchè l'autore morirà prima, probabilmente di infarto :bua:
tanto per riprendere l'argomento "faccia da scrittore"
http://www.fantasymagazine.it/imgban...OLI/martin.jpg
lo voglio anche io un tigrotto :bua:
Già, errore mio, sapevo che erano spade, ma ho scritto parole (dev'essere perché non so cosa significa stereotipo, ora vado su wikipedia e mi informo :uhm: ).
Niente, comunque ho già smesso l'idea: ho sempre rigettato l'ipotesi di iniziare una saga non conclusa.
Non sono così autolesionista :asd:
noooo... (sono per il mal comune mezzo gaudio)
vai shabby sono con te, io ho droppato la serie per lo stesso motivo, letto i primi due libri e poi bon :bua:
edit:
non mi ricordo mica quando ho droppato, non l'ho letta tutta ma non mi ricordo dove mi sono fermato :facepalm:
Sir, you got a point :snob:
:asd: no no, non ce la posso fare, sono persona facilmente scimmiabile, se disgraziatamente mi dovesse piacere dovrei assolutamente finirlo.
Immagino cosa mi sarebbe successo se fossero usciti solo "Fellowship of the Ring" e "The two towers" e si aspettasse il terzo :asd:
cosa succede quando silver surfer in una gara di velocità arriva 3°?
:jfs2:Spoiler:
ok vado a nascondermi
p.s. una domanda però così sembra abbia i boxer . . . :uhm:
"cattivo" :rotfl:
ok, ora smetto di lurkare ma l'è dura :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken Shabby;10147257, ore 17:44:32
Certo che impari in fretta :uhm:Citazione:
Originariamente Scritto da Ken Shabby;10147293, ore 17.52.42
I'm the master, AND the apprentice :snob:
Signori, c'è il megapacco di warband :o
Che ha convenienza nulla :facepalm: