Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ah, l'interrail nel'Europa dell'est, uno dei miei sogni di liceale destinato a non realizzarsi mai.
:moan:
Vacci ora :sisi: male che va ti arrestano per sfruttamento della prostituzione :asd:
Lo spieghi tu a mia moglie che sarebbe una gita culturale?
:asd:
Lei avrà fatto interail in Spagna :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
In interrail sinistrorso / intellettualoide / ostelleggiante si ficca come pochi :sisi:
Mi tocca rovinarti la statistica :bua:
Son cominciate ad arrivare le circolari degli 80 euro. In pratica non li prenderà nessuno :chebotta:
Citazione:
Vitor
infatti ha scritto oltre...
Citazione:
Entreri
Son cominciate ad arrivare le circolari degli 80 euro. In pratica non li prenderà nessuno :chebotta:
arrivata oggi penso solo che i nostri politici non abbiano idea di cosa venga pagato in busta paga...
Citazione:
Vitor
Sì ma tanto chi lo vota non se ne frega niente delle cazzate che si inventa.
Citazione:
Manu
Siamo ad un livello superiore... secondo me il grullino d.o.c. più sente cazzate e più si ingrifa :bua:
Infatti, trovo esemplare questo passaggio (anzi, l'intero articolo).
"Cercare di fare analisi razionali o anche solo debunking, di fronte al messaggio di Grillo, è puramente irrazionale oltre che inane. […] La cifra artistica della genialità di Grillo consiste proprio nell’aver definitivamente rottamato (anzi annichilito, vaporizzato, atomizzato) il concetto di fact checking in un paese che semplicemente non ha gli strumenti per discernere il vero dal verosimile, oltre ad essere economicamente analfabeta e possedere una genetica avversione all’assunzione di responsabilità individuale e di comunità, che porta a cercare e trovare ogni volta il nemico esterno che complotta più o meno nell’ombra." http://phastidio.net/2014/05/20/il-bimbo-e-spiderman/
col fact checking e il discernere il vero dal verisimile, quanti dei tradizionali partiti starebbero in piedi? ^^
Citazione:
Vitor
ma infatti è oltre la legalità
Citazione:
NoNickName
ma infatti è oltre la legalità
this :asd:
Citazione:
ABS ^----^
Infatti, trovo esemplare questo passaggio (anzi, l'intero articolo).
"Cercare di fare analisi razionali o anche solo debunking, di fronte al messaggio di Grillo, è puramente irrazionale oltre che inane. […] La cifra artistica della genialità di Grillo consiste proprio nell’aver definitivamente rottamato (anzi annichilito, vaporizzato, atomizzato) il concetto di fact checking in un paese che semplicemente non ha gli strumenti per discernere il vero dal verosimile, oltre ad essere economicamente analfabeta e possedere una genetica avversione all’assunzione di responsabilità individuale e di comunità, che porta a cercare e trovare ogni volta il nemico esterno che complotta più o meno nell’ombra."
http://phastidio.net/2014/05/20/il-bimbo-e-spiderman/
Seminerio però ha torto anche quando ha ragione per caso, un poco come grillo :asd:.
Mia madre l'ha visto e pensa che sia dislessico.
Al di là di parlare come Trappattoni a mezze frasi, usa proprio parole sbagliate. Tipo "c'è stato un mancamento di IVA" anziché "c'è stato un ammanco di IVA" :asd:
è per non far sentire inadeguata la base
Pare che Pisapia abbia "riqualificato" la zona del Castello Sforzesco in un suk di merda :asd:
http://www.cronacamilano.it/segnalaz...-orinatoi.html
Ah, il progressismo. Ah, la Cultura. Ah, la Sinistra Illuminata :asd:
Nessun bagno chimico? Folli.
Citazione:
Chiwaz
Mia madre l'ha visto e pensa che sia dislessico.
Al di là di parlare come Trappattoni a mezze frasi, usa proprio parole sbagliate. Tipo "c'è stato un mancamento di IVA" anziché "c'è stato un ammanco di IVA" :asd:
Un po' come credere che scrivendo Trapattoni sbagliato non si capisca più la frase.
Citazione:
Chiwaz
devo dire però che la cosa dell'area dedicata alla crescita di fiori spontanei come scusa per non curare un'aiuola dovevo ancora trovarla :asd:
Citazione:
Gilgamesh
devo dire però che la cosa dell'area dedicata alla crescita di fiori spontanei come scusa per non curare un'aiuola dovevo ancora trovarla :asd:
L'idea migliore l'ha avuta Milano Marittima in romagna.
Si è inventata l'idea della "città europea in fiore" ed ha dato in "appalto" ad un sacco di altre località turistiche e non dell'intera europa le varie aiuole del paesino (rotonde, aiuole, sezioni di giardino e che dir si voglia), così se una è tenuta male: "ah la colpa è di quelli di quel posto là". Alcune sono poi davvero belline (il contro è che altre sono di un kitsch orrendo :rotfl:)
Citazione:
Callaghan
Un po' come credere che scrivendo Trapattoni sbagliato non si capisca più la frase.
Se vabbé.
"Il meno preparato è un ingegnere" :rotolul:
Scusa se magari un leader politico ha come requisiti fondamentali il saper mettere due parole in fila.
Si è visto che una volta tolto dal suo ambiente di clacque adorante, balbetta cose senza capo né coda.
Competenze tecniche non è mandatorio che le abbiano (vedi discorso laurea), l'esperienza non è indispensabile (vedi sciikimiki), ora anche un minimo di oratoria è gradita ma non necessaria :asd: praticamente, se stasera mi scappa da cagare, posso presentare il mio stronzo in parlamento e i requisiti sulla carta (igienica) li avrebbe? :asd: