Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
ottimo il nuovo samsung da quello che ho letto in giro...alteo che l'applecoso del vaz!:D
-
oggi ho preso
Total War 2 9.90
Shogo 4.90
memory Gamecube 9.90
Tutti da Gamerush :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
ciao joe
quanto tempo :D
Ma ciao, va che non me ne son mai andato. :jfs2:
Ultimamente ho preso GTAIV per PS3, Simon the sorcerer 4 per PC e il primo pacco di Siren. Si stanno rivelando 3 ottimi acquisti. :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
GTAIV..... ottimi acquisti
Lez lo dici tu a Joe che GTA e ottimi acquisti non vanno d'accordo? :asd:
-
Citazione:
LewynMartell
Lost odissey :rullezza:
Gran gioco, ho appena iniziato il disco 4, merita davvero
ah preso Halo 3 ieri, dovrebbe arrivarmi entro fine settimana :timido:
-
Citazione:
andro
In questo forum ho perso da tempo la speranza di portare un pizzico di cultura videoludica :caffe:
Ne approfitto per comunicare che giusto mentre scrivevo questo post mi è giunto un bel pacchettino contenente Siren New Translation e la collection di Samurai Spirits :sisi:
-
Citazione:
rozen
In questo forum ho perso da tempo la speranza di portare un pizzico di cultura videoludica :caffe:
Ne approfitto per comunicare che giusto mentre scrivevo questo post mi è giunto un bel pacchettino contenente Siren New Translation e la collection di Samurai Spirits :sisi:
Minchia se lo fai lavorare Robbberto
-
Citazione:
Gatsu80
Minchia se lo fai lavorare Robbberto
Non scherzo quando dico che ogni tanto nelle email gli scrivo di ricordarsi da dove vengono i soldi che nutrono i suoi figli e il cane :asd:
-
Citazione:
rozen
Non scherzo quando dico che ogni tanto nelle email gli scrivo di ricordarsi da dove vengono i soldi che nutrono i suoi figli e il cane :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
rozen
Samurai Spirits :sisi:
questo mi stuzzica need info :sisi:
-
Citazione:
Wizard2k
Gran gioco, ho appena iniziato il disco 4, merita davvero
ah preso Halo 3 ieri, dovrebbe arrivarmi entro fine settimana :timido:
Lost Odyssey sta in cima alla lista dei miei prox acquisti a parimerito con Soul Calibur 4 (entrambi xscatola) che mi consigliate di accaparrare per primo?
-
Citazione:
mav.erick
Lost Odyssey sta in cima alla lista dei miei prox acquisti a parimerito con Soul Calibur 4 (entrambi xscatola) che mi consigliate di accaparrare per primo?
Dipende, se vuoi un cosiglio di direi giocati prima Lost Odyssey, magari tra un po' ti trovi SC4 a prezzo anche inferiore, almeno io ormai di titoli "al lancio" ne sto prendendo davvero pochi, se hai pazienza potresti risparmiare un bel po' (poi dipende magari non te ne frega niente di risparmiare eh :asd: )
-
LO dura parecchio ma potresti trovarlo usato o un pelo scontato SC4 esce in questa settimana quindi a meno di 65 carte non lo trovi, bhe ovviamente sono due giochi diversi come detto Lost Odissey è il tipico jrpg
-
Citazione:
Wizard2k
Dipende, se vuoi un cosiglio di direi giocati prima Lost Odyssey, magari tra un po' ti trovi SC4 a prezzo anche inferiore, almeno io ormai di titoli "al lancio" ne sto prendendo davvero pochi, se hai pazienza potresti risparmiare un bel po' (poi dipende magari non te ne frega niente di risparmiare eh :asd: )
Boh, non so, Lost é un po' che é uscito, magari fra poco cala di prezzo oppure lo trova nell'usato. Mentre soul calibur esce ora e non so se calera' presto di prezzo o se sara' facilmente reperibile nell'usato e poi aspettando, gli altri si alleneranno e quando lo prendera' rischiera' di prendere mazzate allucinanti. Sia ben chiaro, non gli sto imponendo di prendere Soul Calibur, sto solo dicendo come vedo le cose, poi magari mi sbaglio ;)
-
ma SC4 quando esce in giappone? no visto che sono là mercoledì prossimo me lo piglio per ps3 a poco :look:
-
Citazione:
Gatsu80
Boh, non so, Lost é un po' che é uscito, magari fra poco cala di prezzo oppure lo trova nell'usato. Mentre soul calibur esce ora e non so se calera' presto di prezzo o se sara' facilmente reperibile nell'usato e poi aspettando, gli altri si alleneranno e quando lo prendera' rischiera' di prendere mazzate allucinanti. Sia ben chiaro, non gli sto imponendo di prendere Soul Calibur, sto solo dicendo come vedo le cose, poi magari mi sbaglio ;)
si anche il discorso di "prendere le mazzate" è vero in effetti :sisi: Di sicuro Lost Odyssey lo trovi a prezzi molto abbordabili ora :sisi:
-
Citazione:
andro
E invece mi sono ricreduto, dopo averlo provato da un amico (l'ho preso usato). :sisi:
-
penso che prenderò prima lost odyssey...sia jrpg che picchiaduro sono generi nuovi per me che vengo dal pc (a parte ffvii e ffviii si intende) cmq una domanda...in genere quanto tempo dopo l'uscita nei negozi si riesce a trovare un gioco nei canali dell'usato e/o a prezzo più basso? (mi riferisco a sc4 qui in particolare)
-
Soooooooooooul Calibuuuuur...
Per 360...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Urge parere gioca gioca gioca:sisi:........:asd:
-
Citazione:
mav.erick
in genere quanto tempo dopo l'uscita nei negozi si riesce a trovare un gioco nei canali dell'usato e/o a prezzo più basso? (mi riferisco a sc4 qui in particolare)
Dipende dal gioco, io lo aspetto usato sperando in qualche bimbomichia che anche smashando i bottoni a alla dog's cock le prende di santa ragione e si stufa subito. Certo che se pero' han mantenuto Talim come nel 2 sto fresco...
Un mio amico si vanta tutt'oggi perche' con quella b@gascia mi ha frantumato, bello sforzo... Il bello poi che lui e' convinto di essere bravo... e vabbe', convinto lui...
Ok, sono finito OT pero' spero di essermi spiegato :asd:
p.s.: si lo so, mi rode :mad:
-
Citazione:
andro
questo mi stuzzica need info :sisi:
Preso per PS2 (ma esce anche per Wii).
Contiene i primi 5 SS (manca il 5 Special, sic..) più Tenkaichi Kenkakuden.
Modalità training per ogni capitolo, nessun difetto grafico o sonoro, controlli ok.
E questa la parte bella.
Però..
1- Terrificante filtro NON DISATTIVABILE che fa sembrare tutto.. pasticciato.. tanto che ho pensato fosse successo qualcosa al televisore.
2- "Now Loading", spesso e volentieri, anche fra un incontro e l'altro.
-
Citazione:
Malakian
tu si che ne sai.
E io pure 8)
-
Solo i pro comprano la versione PS3 :caffe: (anche se Andro fa vacillare questa teoria)
Ma è giusto così.
Selezione della specie.