Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Bè, se intendi Black Mesa, penso che lo finiranno tipo MAI. :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Dogfighter a 2,25 gab€ per il midweek madness... mi sa che lo prendo, m'aveva ispirato già nelle ultime offerte questo giochillo. Certo, c'è il rischio che i server siano ipoteticamente vuoti, ma 2 euro si possono rischiare penso. Voi che dite?
Non ho capito bene se è solo multiplayer o c'è anche il single. :uhm:
Qualcuno che magari ha già il gioco e ci può dire qualcosa?
EDIT
Ah, Griso! Ma l'hai comprato! :o
Dai, dimmi qualcosa su 'sto gioco :alesisi:
-
Allora stamattina l'ho provato una mezzoretta. C'è sia il single che il multi. Il primo è semplicemente una versione offline del secondo, con le varie modalità con i bot, e le medaglie da vincere. Un buon modo per fare pratica, e basta.
Il divertimento arriva online, non c'erano moltissimi server, ma nelle due partitelle che ho fatto mi sono divertito parecchio, è bello frenetico e divertente. Ci vuole il pad però, con mouse e tastiera è abbastanza complicato da controllare, bisogna essere sinceri (sebbene un po' di kill le ho fatte anche così).
Prime impressioni: divertente e immediato, ottimo per farsi una mezzoretta di svago ogni tanto, sperando che i server resistano (ma tanto si può creare anche in locale). Se si ha qualche amico con cui sparacchiarsi un po' ancora meglio. Per il resto, per 2 gabeeuri non posso chiedere di più credo.
Non è un masterpiece da avere assolutamente eh, però mi ha convinto e mi pare molto divertente.
-
Mh, il problema è che con questi giochi indie solo multi ormai ci vado con i piedi di piombo.
Sono già rimasto fregato con Lead&Gold: gioco molto interessante e divertente, ma server praticamente vuoti e lag pauroso, per non citare tutti gli altri problemi.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Sono già rimasto fregato con Lead&Gold: gioco molto interessante e divertente, ma server praticamente vuoti e lag pauroso, per non citare tutti gli altri problemi.
Già, gioco che poteva dare tanto e invece ha dato solo un bel calcio sui cocones :mad:
DogFighter è un bel giochino per passare il tempo, se poi mi lasciasse usare anche il pad sarebbe ancora meglio, che con il mouse non volo come vorrei....
-
provata un po' la demo di dogfighter, non mi piace, realizzazione troppo amatoriale per i miei gusti e controlli imprecisi (giocato col pad xbox).
-
E della serie Victoria invece, che cosa mi potete dire? :uhm:
-
Citazione:
Von Right
Mi son rimasti 7,34€ sulla pp, cosa mi consigliate di prendere?
Mi quoto da solo :sisi:
-
testato dogfighter e confermo quanto detto da sync.
per me non vale nemmeno due euri :nono:
testato RISK e rende molto bene il gioco da tavolo.
16 truppe contro 3 e vincono le 3.
rimane dov'è anche lui :facepalm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
E della serie Victoria invece, che cosa mi potete dire? :uhm:
bello ma complesso
-
Steam guard è ora attivo per tutti.
Per quelli che hanno attivato l'humble indie 2 è ora disponibile nelle nostre librerie Revenge of the titans! :D
Salgo a quota 43 giochi :snob:
-
Ma questo Steam Guard come funziona?
Perchè nelle impostazioni mi dice che è attivo ma non mi ha chiesto nessun codice all'accesso.. :uhm:
-
Ti mandano il codice via email solo se viene effettuato l'accesso al tuo account da un pc o browser sconosciuto.
Ah, poi è possibile cancellare l'autorizzazione di tutti i pc e browser che abbiamo configurato, sempre nelle opzioni di steam. Sarebbe più utile se ci facesse scegliere cosa cancellare e cosa no, però per il momento va bene così.
Ora aspetto di vedere lo steam "big picture" :pippotto:
Cmq è molto carino revenge of the titans :D
E' un tower defense con power ups, roba sbloccabile ecc.
15 euro però sono troppi.
-
ma si può attivare Revenge of The Titans su Steam, con il codice dell' Humle Indie Pack 2?
-
Citazione:
ReCaliscetta
Mh, il problema è che con questi giochi indie solo multi ormai ci vado con i piedi di piombo.
idem. sono rimasto scottato anche io
infatti ultimamente gli indie li prendo tutti o quasi, ma solo se sono single player
-
nuclear dawn come vi sembra?
-
Citazione:
sync
Steam guard è ora attivo per tutti.
Per quelli che hanno attivato l'humble indie 2 è ora disponibile nelle nostre librerie Revenge of the titans! :D
:rullezza:
-
Citazione:
n1ghtm4r
ma si può attivare Revenge of The Titans su Steam, con il codice dell' Humle Indie Pack 2?
certo. Se hai già attivato la key, ora il gioco lo devi avere nella libreria.
Cmq gli sviluppatori hanno detto che aggiungeranno steam cloud e achievement in un mesetto :o
Disponibile anche il preorder di dino d-day :rotfl:
-
Citazione:
sync
Disponibile anche il preorder di dino d-day :rotfl:
A me attizzano questi progetti un pò originali.
Sono curioso. :sisi:
-
C'è uno sconto del 50% sulla oddboxx, 4 giochi a 12.49 :uhm:
Come dice filo, "possono fare di meglio" :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
:stress: http://store.steampowered.com/app/17710/
-
Atom Zombie Smasher sembra divertente.
mio sotto i 5 € :sisi:
-
Ma quindi Steam Guard è attivato di default, però a me non ha chiesto di inserire nessun codice.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma quindi Steam Guard è attivato di default, però a me non ha chiesto di inserire nessun codice.:uhm:
:bua: , già detto prima, ti inviano il codice per email solo se viene effettuato l'accesso da un pc o browser sconosciuto
-
Citazione:
sync
:bua: , già detto prima, ti inviano il codice per email solo se viene effettuato l'accesso da un pc o browser sconosciuto
:bua:
Però come fanno a sapere che il pc che sto usando è sicuro, se non mi hanno mai mandato un codice?:look:
-
questo non lo so :bua: lo daranno per scontato lol
-
Ma infatti.. :asd:
Io ho pure fatto il delete di tutti i pc autorizzati, ma niente mail nemmeno così.. :uhm:
Dovranno ancora perfezionare la cosa..
-
Citazione:
Zanjur Ungue
Sembra promettente, peccato che avrà lo stesso problema che affliggeva i marine di natural selection, che se il commander è un'incapace o semplicemnte uno che ha voglia di ro pere le palle tutto il divertimento va a farsi benedire..
-
a me una mail è arrivata, ma forse è mio fratello che ha provato a collegarsi dal suo pc
-
Citazione:
sync
Cmq gli sviluppatori hanno detto che aggiungeranno steam cloud e achievement in un mesetto :o
graandi! allora lo installo sia sul fisso che sul portatile,tanto è piccolissimo :asd:
-
Darksiders come Weekend Deal.
COMPRATELO E GIOCATELO SUBITO
-
Citazione:
Daniels
Sembra promettente, peccato che avrà lo stesso problema che affliggeva i marine di natural selection, che se il commander è un'incapace o semplicemnte uno che ha voglia di ro pere le palle tutto il divertimento va a farsi benedire..
potrebbero creare un sistema di rating lato utente e lato server, in questo modo si eviterebbe anche il farm di voti falsi
-
Purtroppo l'unica soluzione è quella di introdurre di default la possibilità di cacciare il commander oppure indicare sempre tramite votazione cosa si vuole costruire/ricercare
-
Citazione:
Shuren
:nono:
-
Citazione:
Shuren
quoto
Ottimo gioco e ottimo prezzo :sisi:
Daves perché dici no? :asd:
C'è il free weekend per monday night combat, lo provo un po' :pippotto:
-
Perchè lo scatolato owna di brutto, e poi vorrei provarlo prima per vedere se mi piace.
-
Citazione:
daves1987
Perchè lo scatolato owna di brutto, e poi vorrei provarlo prima per vedere se mi piace.
guarda, se ci fosse un demo, te lo sconsiglierei. E' un gioco troppo particolare per poter essere giudicato da un semplice demo
-
chi ha voglia di fare qualche partitella a dogfighter? addatemi nickname: gotta91
-
Citazione:
Shuren
guarda, se ci fosse un demo, te lo sconsiglierei. E' un gioco troppo particolare per poter essere giudicato da un semplice demo
Particolare? Sarà tipo DMC no (da quello che vedo negli screen)? Come gameplay intendo :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Particolare? Sarà tipo DMC no (da quello che vedo negli screen)? Come gameplay intendo :uhm:
Meno combattimenti, un po' più di puzzle e platform... simil-Zelda